Trattativa per l'acquisto di Roberto Pereyra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    355
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io mi faccio solo una domanda. Ma quale Club di serie A può offrigli a 34 anni un contratto triennale? Secondo me non ci considera proprio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 29/8/2023, 19:51) 
    Io mi faccio solo una domanda. Ma quale Club di serie A può offrigli a 34 anni un contratto triennale? Secondo me non ci considera proprio.

    Ne ha 32.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non facciamo i difficili. La situazione non ci consente di andare a sbalzo. In altro contesto sta manfrina sarebbe da chiudere, ma un giocatore così ci farebbe fare un salto qualitativo notevole. Si farà i suoi conti e poi deciderà. Siamo la migliore offerta sul tavolo.
    Contarci no e certo nemmeno implorarlo però una piccola speranza io la conservo.
    E sono comunque convinto che l’alternativa sia stata già individuata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    839

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (haller @ 29/8/2023, 18:15) 
    Ma certo, questo mi è chiarissimo, poi Pereyra con noi non ha mai avuto nulla a che spartire, l'attaccamento qui non è nemmeno materia di discussione.
    E' un professionista e andrà dove gli daranno di più.
    Però questo mi fa pensare 2 cose:
    1. sta dimostrando come minimo che del progetto sportivo a lui non frega nulla, e a noi serve anche uno un po' "coinvolto nel progetto" perché abbiamo un sacco di giovani da far crescere
    2. può anche aspettare la proposta definitiva e irrinunciabile per quanto mi riguarda, ma non può non sapere che la Samp non potrà mai fargli un'offerta faraonica, vuoto per pieno quella è, quindi a me sta dando solo l'impressione di uno che non ci caga.

    E ci aggiungo un punto 3: noi probabilmente una mezzala la vogliamo prendere, questo limbo con Pereyra non ci aiuta a decidere.

    Potrebbe essere come scrivi m secondo me non è cosi.
    Secondo me invece è intrigato dal progetto e da quanto evidentemente gli ha raccontato Pirlo, è anche parzialmente convinto dal punto di vista economico. Ma sul piatto della bilancia pesa eccome la discesa in B.
    Se non gliene fregasse nulla della proposta non avrebbe tentennamenti e avrebbe rifiutato senza problemi, lasciandosi aperta cmq la porta Udine.

    Aggiungo che anche secondo me il suo ingaggio sarebbe la ciliegina sulla torta, un di più che però è in grado di spostare gli equilibri in campo e se Pirlo con lui trovasse la quadra ne gioverebbe l'intera squadra e soprattutto tutti i giovani in rampa di lancio che abbiamo e che potrebbero acquisire maggior valore, in particolare quelli nostri o dove abbiamo ddr.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    506
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Difficile che scelga di scendere di categoria questo è il problema.
    Non ci ha snobbato ma la serie B ad un giocatore come lui sta stretta.
    Bisogna anche capire
    Detto questo io sono dell'idea che tutti sono importanti nessuno indispensabile. Se viene bene , se non viene arrivederci e baci..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    839

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (haller @ 29/8/2023, 20:45) 
    Magari, sarebbe perfetto

    Ma sarebbe un prestito secco.
    Pereyra sarebbe tutto nostro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio V @ 29/8/2023, 21:32) 
    Potrebbe essere come scrivi m secondo me non è cosi.
    Secondo me invece è intrigato dal progetto e da quanto evidentemente gli ha raccontato Pirlo, è anche parzialmente convinto dal punto di vista economico. Ma sul piatto della bilancia pesa eccome la discesa in B.
    Se non gliene fregasse nulla della proposta non avrebbe tentennamenti e avrebbe rifiutato senza problemi, lasciandosi aperta cmq la porta Udine.

    Aggiungo che anche secondo me il suo ingaggio sarebbe la ciliegina sulla torta, un di più che però è in grado di spostare gli equilibri in campo e se Pirlo con lui trovasse la quadra ne gioverebbe l'intera squadra e soprattutto tutti i giovani in rampa di lancio che abbiamo e che potrebbero acquisire maggior valore, in particolare quelli nostri o dove abbiamo ddr.

    Mah, resto della mia idea. Questo fa il refioso e usa la nostra proposta per sventolarla in giro alla ricerca di rilanci.
    Se come dici tu fosse interessato e l'ingaggio gli andasse bene, avrebbe già detto sì.
    A 32 anni te ne freghi di scendere in B se hai un contratto che reputi accettabile e un progetto che ti stimola.
    Un mese (a dire il vero meno) senza dire né sì né no continuando a guardarsi intorno denota tutto tranne convincimento.
    Ma va bene così, in B serve garra e fame.

    Edited by haller - 29/8/2023, 21:53
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    e se fosse la famiglia l'argomento importante che lo rende dubbioso? In fondo gioca ad Udine da molti anni, non credo che la questione A o B sia più importante a 32 anni delle questioni famigliari, soprattutto se ha figli
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Andrò controcorrente,si gioca a calcio ,e serve gente brava. Se arriva,e si comporta da professionista,sarebbe oro colato.
    Mi interessa poco se bacia la maglia o meno,lui sarebbe uno dei più forti,se non il più forte in rosa. Ci spero finché non sfuma del tutto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    257

    Status
    OFFLINE
    1693379749061Screenshot_4
     
    .
  11.     +17   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Chiudo. Mi ha stancato anche lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Dall'Hotel Sheraton di Milano - Offerta al rialzo della Samp per Pereyra

    Nuovo assalto della Sampdoria per Roberto Pereyra. Nonostante l'Udinese sia in pole position non è escluso che l'argentino stia ancora ascoltando altre proposte. È per questo che i club blucerchiato, su richiesta diretta di Pirlo, ha alzato in queste ore la propria offerta: si parla di una cifra oltre il milione di euro segno che il classe '91 diventerebbe perno della squadra. Convincere il Tucu a scendere di categoria non è impresa facile, una questione di ambizioni più che di soldi.

    https://m.tuttoudinese.it/calciomercato/da...-pereyra-154978
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    OFFLINE
    :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Se verra', ci dovra' portare in A, anche con l'incertezza del portiere.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Gioca anche in porta?
     
    .
408 replies since 14/8/2023, 23:12   83128 views
  Share  
.