Estanislau Pedrola Fortuny (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    se Pirlo decide di metterlo in campo ha le sue ragioni, spezzone o meno che sia, da un po' ha dimostrato di saper trovare la quadra con ciò che ha a disposizione e in certi momenti ciò che aveva era oggettivamente poco, altro che nozze e fichi secchi...non credo che stravolgerà il gioco solo per trovargli una ragion d'essere ma semmai perché penserà possa essere utile alla causa, mettendolo dove e come servirà.
    E poi (ora si fa per sorridere...) all'ex-sfinge Pirlo nell'intervista di oggi gli ho visto addirittura passare la mano fra i capelli, piano piano diventerà anche un maestro di CNV, diamogli tempo. ;) :lol: :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 5/4/2024, 17:18) 
    A scanso di equivoci,non ho scritto che non sia utile per carità…é il migliore che abbiamo in rosa…dicevo solo che fatico a pensare che il mister cambi modulo per lui

    Se Pedrola arriverà al 100% in queste poche partite che mancano, dovrà farlo giocare titolare per forza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/4/2024, 20:44) 
    Se Pedrola arriverà al 100% in queste poche partite che mancano, dovrà farlo giocare titolare per forza.

    Vedremo Tore…magari già oggi vedremo se gli farà assaggiare il campo…e soprattutto dove lo inserirà
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dal punto di vista atletico, ieri mi è parso come il Borini di un mese fa. Molto meglio che a Palermo e si vede che la palla la sa giocare alla grande ma ha bisogno ovviamente di salire di condizione. Speriamo basti perché con De Luca fuori e Alvarez sparito ci servono tutti i migliori.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ieri pessima gestione delle energie. Questa la mia pagella:
    "Da subito chiede il pallone continuamente anche quando palesemente marcato e chiuso. Per far questo arretra troppo e dopo un pò lo si vede chiaramente in affanno, tanto da non riuscire ad accompagnare l’azione. Nel finale mette in mezzo buoni palloni, ma non trova mai lo spunto personale che ci si aspetterebbe da lui. Ragazzo forte quanto ancora sportivamente immaturo. Ovviamente poi la condizione ottimale non c’è."
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
605 replies since 12/8/2023, 22:45   74863 views
  Share  
.