Estanislau Pedrola Fortuny (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 21/2/2024, 13:16) 
    Sono date comunicate a caso.

    La sensazione è quella ormai. E non da ora.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    647
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque oggi pare che si sia allenato parzialmente con gli altri, insieme a Borini
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    se non ho capito male pedrola rientra in gruppo il prossimo 30 febbraio, e solo a condizione che a campobasso ci sia il sole
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 21/2/2024, 16:38) 
    se non ho capito male pedrola rientra in gruppo il prossimo 30 febbraio, e solo a condizione che a campobasso ci sia il sole

    Quest'anno però è bisestile, quindi febbraio ne porta 31.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    428

    Status
    OFFLINE
    Considerata la vicenda la data più sensata di un suo probabile rientro è il 1 Aprile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 21/2/2024, 16:38) 
    se non ho capito male pedrola rientra in gruppo il prossimo 30 febbraio, e solo a condizione che a campobasso ci sia il sole

    Temo che purtroppo in quei giorni il meteo lì non sia favorevole

    Screenshot_2024-02-21-17-14-12-427_com.android.chrome
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarà perché non credo fino in fondo ad un suo rientro (ma per motivi che poco hanno a che fare con la sua salute) ma per me sarebbe come un nuovo acquisto. Per cui metà marzo mi andrebbe benissimo e vedo che peraltro è a Genova, si allena e adesso si allena in gruppo. Passi da gigante rispetto a 15 giorni fa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    OFFLINE
    Non dovrebbe rientrare con l'Ascoli questo baldo e fragile giovanotto??

    Pedro se ci sei batti un colpo!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Assenza troppo prolungata. Giocatore totalmente da riatletizzare e squadra che ormai si è abituata a "fare senza di lui".
    Nella mia personale classifica dei rientranti che vorrei quanto prima pronti in campo prima di lui ci sono Esposito, Borini e Piccini. Ci metto pure Murru (visto che dietro siamo con la coperta sempre corta).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 5/3/2024, 16:45) 
    Assenza troppo prolungata. Giocatore totalmente da riatletizzare e squadra che ormai si è abituata a "fare senza di lui".
    Nella mia personale classifica dei rientranti che vorrei quanto prima pronti in campo prima di lui ci sono Esposito, Borini e Piccini. Ci metto pure Murru (visto che dietro siamo con la coperta sempre corta).

    Idem:pensa che addirittura se non leggessi il suo nome in questo topico,neanche mi ricorderò di lui...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 5/3/2024, 16:45) 
    Assenza troppo prolungata. Giocatore totalmente da riatletizzare e squadra che ormai si è abituata a "fare senza di lui".
    Nella mia personale classifica dei rientranti che vorrei quanto prima pronti in campo prima di lui ci sono Esposito, Borini e Piccini. Ci metto pure Murru (visto che dietro siamo con la coperta sempre corta).

    loro tre al posto di Pedrola?
    dove si firma?
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 5/3/2024, 17:00) 
    Idem:pensa che addirittura se non leggessi il suo nome in questo topico,neanche mi ricorderò di lui...

    Noi tifosi siamo cosi, ora se ne parla con acredine perche e stato fuori troppo tempo, ma se rientrasse e segnasse goal che servono per la classifica, allora saremmo tutti a dire che ci è mancato e se non si fosse fatto male avremmo lottato per la promozione diretta.
    Soprattutto c'è sempre da considerare che è un giocatore nostro e quindi tifo per lui, e se il Barca lo vuole di nuovo deve sborsare 4 milioni che è la differenza del controriscatto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 5/3/2024, 18:17) 
    ....se rientrasse e segnasse goal che servono per la classifica, allora saremmo tutti a dire che ci è mancato e se non si fosse fatto male avremmo lottato per la promozione diretta.....

    beh, ma sarebbe una pura e semplice constatazione della realtà, non credi?
    e forse un motivo in più per essere un pochino incazzati...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 5/3/2024, 18:17) 
    Noi tifosi siamo cosi, ora se ne parla con acredine perche e stato fuori troppo tempo, ma se rientrasse e segnasse goal che servono per la classifica, allora saremmo tutti a dire che ci è mancato e se non si fosse fatto male avremmo lottato per la promozione diretta.
    Soprattutto c'è sempre da considerare che è un giocatore nostro e quindi tifo per lui, e se il Barca lo vuole di nuovo deve sborsare 4 milioni che è la differenza del controriscatto.

    In realtà volevo scrivere "neanche mi ricorderei di lui"invece di "neanche mi ricorderò di lui",senza alcun tipo di acredine:mi sono talmente abituato alla sua assenza(neanche mi ricordo da quanto tempo è che sia fuori)che mi sembra quasi come non ci sia mai stato...diciamo che era una sorta di battuta e anzi ci sono rimasto davvero male,perchè per quello che aveva fatto vedere era sicuramente di un'altra categoria.Purtroppo,invece,siamo arrivati a Marzo e ancora stiamo in questa situazione...lo rivedremo mai di nuovo in campo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 5/3/2024, 18:36) 
    In realtà volevo scrivere "neanche mi ricorderei di lui"invece di "neanche mi ricorderò di lui",senza alcun tipo di acredine:mi sono talmente abituato alla sua assenza(neanche mi ricordo da quanto tempo è che sia fuori)che mi sembra quasi come non ci sia mai stato...diciamo che era una sorta di battuta e anzi ci sono rimasto davvero male,perchè per quello che aveva fatto vedere era sicuramente di un'altra categoria.Purtroppo,invece,siamo arrivati a Marzo e ancora stiamo in questa situazione...lo rivedremo mai di nuovo in campo?

    Al 100% sicuramente no
     
    .
678 replies since 12/8/2023, 22:45   83095 views
  Share  
.