Estanislau Pedrola Fortuny (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 12:54) 
    Non mi è dispiaciuto neanche ieri.
    Spesso nel vivo del gioco, si propone molto e tenta spesso l'uno contro uno.
    È un classe 2003 ed è qui da pochissime settimane. Penso sia davanti a Delle Monache per una questione fisica. Potrei sbagliarmi.

    Come la vedi Fasamzo88?

    Non so se fisica (sono molto diversi) o di età, due anni in più fanno la differenza. Sono curioso di vedere chi tra i due, col rientro di Borini, verrà dirottato dall'altra parte come titolare o vice di chi arriverà.
    È tecnicamente superiore a tanti, non ha paura di ricevere e tenere la palla in mezzo a due se non tre avversari, come in certe occasioni ieri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/8/2023, 12:54) 
    Non mi è dispiaciuto neanche ieri.
    Spesso nel vivo del gioco, si propone molto e tenta spesso l'uno contro uno.
    È un classe 2003 ed è qui da pochissime settimane. Penso sia davanti a Delle Monache per una questione fisica. Potrei sbagliarmi.

    Grezzo, ma ha tutte le qualità per essere veramente uno da Barcellona. Quello vero, non l'Atlètic.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    Mi sbaglierò, ma Pedrola è il vero colpo di mercato di quest'anno..e probabilmente anche del prossimo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Roberto Mancini: esordio in serie A a 16 anni.
    Gianluca Vialli: esordio in serie B a 18 anni.
    Solo ora ci facciamo tutti questi problemi, questo è buono ed ha anche la faccia, buona...
    Tutto al giudizio di Pirlo, ma da quello che ho visto mi sa che ci farà divertire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,362

    Status
    OFFLINE
    è forte.
    Con il Sud Tirol era arrivato un paio di giorni prima.
    Non conosceva i compagni, tantomeno gli avversari, non conosceva lo stadio, gli schemi, il clima, la tifoseria, il prato erboso.
    Tutti i fattori che di solito determinano quello che si chiama ambientamento.
    Conosceva però l'attrezzo del mestiere, il pallone.
    E si è visto immediatamente.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    In Spagna sono avanti anni luce: lanciano i giovani senza paura, quelli non pronti le squadre principali hanno la squadra riserve (la squadra B) che gioca in B o in C e lì possono crescere senza marcire nelle varie squadre delle serie minori in cui vengono mandati in prestito e lasciati al loro destino.
    Poi il Barcellona è a livelli top: i ragazzi vengono già indirizzati da ragazzini alla mentalità ed al tipo di gioco della 1a squadra con cui tutte le giovanili sono in connubio ed hanno tutti una tecnica di prim'ordine. Poi non è che tutte le ciambelle riescono col buco, ovviamente, ma qui i presupposti per una operazione intrigante credo ci siano tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    354

    Status
    OFFLINE
    Anche in Inghilterra, devo dire. Un esempio il nostro Udogie, titolare a 20 anni in Premier con il Totthenam nelle prime due partite.
    Riguardo la partita, a me la Samp è piaciuta molto, sia come gioco che come mentalità. Aspetto per un giudizio pieno quando i ranghi saranno completi, sopratutto dopo il Venezia, la cui squadra mi ha molto impressionato.
    Tuttavia con la Ternana ho visto una bella squadra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    https://vm.tiktok.com/ZGJnj2WwW/
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 7/9/2023, 23:55) 

    Che giocatore! Tanta salute al nostro "Pedro"!
    E un saluto lassù alla mitica Raffa nazionale :]
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Anche ieri il migliore e il piu pericoloso… ora mi chiedo, ma ci vuole UNO SCIENZIATO per capire che deve giocare moooolto piu vicino alla porta? Per me in un 442 seconda punta diventa devastante
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,042
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 19/9/2023, 15:02) 
    Anche ieri il migliore e il piu pericoloso… ora mi chiedo, ma ci vuole UNO SCIENZIATO per capire che deve giocare moooolto piu vicino alla porta? Per me in un 442 seconda punta diventa devastante

    Se proprio lo dovessi ipotizzare in un altro ruolo meglio trequartista o "sottopunta" vista la sua capacità di dribblare; col fisico che ha non lo vedo così vicino alla porta.
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io proporrei di dargli la fascia da Capitano. Al di là dell'enorme talento che ha, nonostante il fatto che sia tra gli ultimi arrivati e nonostante la sua giovane età, gioca con una "garra" pazzesca. Lotta su ogni pallone. È sempre l'ultimo ad arrendersi e finisce con l'uscire sfinito dal campo, dopo che ci ha lasciato tutto se stesso.
    Se un giocatore, un ragazzo, così non merita la fascia, non so proprio chi la meriti!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,639

    Status
    OFFLINE
    Fortissimo. Anche ieri meritava il gol e per poco non ne faceva uno stupendo sotto la Sud.

    Tantissima salute a sto ragazzo. Ma tanta tanta.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,184
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    e che resista!
    la sua espressione di ieri valeva 1000 parole.
    E aveva tutte le ragioni del mondo.
    Resisti, ragazzo, sei un raggio di luce nel buio e ci stai deliziando, siamo tutti con te!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    16Giugno scusami ma purtroppo,Pedrola è di fatto del Barcellona,mentre Delle Monache preso da Faggiano è della Sampdoria
     
    .
605 replies since 12/8/2023, 22:45   74863 views
  Share  
.