Trasferta a Terni limitata per i liguri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 16/8/2023, 11:36) 
    Cmq per spiegazioni basta chiedere ai furbi che hanno organizzato gli scontri con i tifosi di Como e Alessandria. Un bel grazie.

    I gruppi organizzati sanno bene chi sono queste persone. Ovviamente per conflitto di interessi non possono fare nomi, anche perché probabilmente sfascerebbero proprio la testa dei gruppi.

    Purtroppo finché non stroncheranno la mentalità ultras, queste saranno le conseguenze. E non ci si potrà lamentare più di tanto. Depongano la violenza e pensino a seguire le partite e sostenere la squadra.

    Edited by Tore MB - 17/8/2023, 00:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6

    Status
    OFFLINE
    Non vedo alcuna giustificazione per questa scelta se non totale incompetenza da parte delle autorità… non possono centrare gli scontri con i comaschi, vuoi intervenire per quell episodio? Benissimo ci sono le immagini punisci i protagonisti… così hai punito gente che nulla ha a che fare con L episodio sia i tifosi della Samp ma pure i gestori di attività a Terni, la partita con la Samp per di più gemellata con i locali genera un introito importante per bar e ristoranti nelle vicinanze…
    Io ho la tessera potrei andare, volevo andare ma non andrò… La tifoseria organizzata avrà dei difetti ma senza non è la stessa cosa…
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cloc @ 17/8/2023, 09:46) 
    Non vedo alcuna giustificazione per questa scelta se non totale incompetenza da parte delle autorità… non possono centrare gli scontri con i comaschi, vuoi intervenire per quell episodio? Benissimo ci sono le immagini punisci i protagonisti… così hai punito gente che nulla ha a che fare con L episodio sia i tifosi della Samp ma pure i gestori di attività a Terni, la partita con la Samp per di più gemellata con i locali genera un introito importante per bar e ristoranti nelle vicinanze…
    Io ho la tessera potrei andare, volevo andare ma non andrò… La tifoseria organizzata avrà dei difetti ma senza non è la stessa cosa…

    Ma alla fine dove sta il problema? Pagare questi 12 euro una volta in cinque anni? www.sampdoria.it/sampcard/. Perché con la card possono andare tutti a questa partita.

    Questi fanno da sempre la battaglia alla tessera del tifoso, ma non alla violenza. Vergognosi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6

    Status
    OFFLINE
    L ho fatta quindi per me va benissimo, però non entrò nelle scelte personali degli altri…
    Ma non è quello il punto, vorrei che chi è preposto a prendere determinate decisioni non svolgesse il proprio compito sulla base di antipatie e ripicchine… mi aspetto che la decisione venga presa a tutela dell ordine pubblico sulla base di effettive possibili problematiche (e qui non ci sono è palese), lui è un pubblico ufficiale io un tifoso non possiamo farci guidare dalle stesse emozioni io le posso far valere lui no…
    Banalizzo… un arbitro genoano in Udinese Verona mi aspetto sia imparziale… io tifoso Samp posso tifare hellas
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cloc @ 17/8/2023, 10:14) 
    L ho fatta quindi per me va benissimo, però non entrò nelle scelte personali degli altri…
    Ma non è quello il punto, vorrei che chi è preposto a prendere determinate decisioni non svolgesse il proprio compito sulla base di antipatie e ripicchine…

    Purtroppo non è facile identificare i colpevoli e le tempistiche sono lunghe. Un pò come quando viene chiusa una curva o addirittura uno stadio. È ingiusto e sono d'accordo, ma meglio di nulla per dare un segnale, anche se quelle teste di cazzo non cambieranno mai.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Io penso solo che le ripicche le facevo all'asilo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,863
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 17/8/2023, 11:59) 
    Io penso solo che le ripicche le facevo all'asilo.

    Il termine ripicca è improprio. Qui c'è da stroncare il fenomeno violenza ultras. Ben venga qualunque metodo per scoraggiare questi delinquenti a seguire la squadra.

    Ripeto che la soluzione sarebbe semplice: tifoseria organizzata che collaborasse con la giustizia per ripulire il calcio da sta merda. E tutto risolto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/8/2023, 23:43) 
    I gruppi organizzati sanno bene chi sono queste persone. Ovviamente per conflitto di interessi non possono fare nomi, anche perché probabilmente sfascerebbero proprio la testa dei gruppi.

    Purtroppo finché non stroncheranno la mentalità ultras, queste saranno le conseguenze. E non ci si potrà lamentare più di tanto. Depongano la violenza e pensino a seguire le partite e sostenere la squadra.

    invece che ribellarsi,si piega la testa e ,anzi,ci si schiera anche contro...che pena

    Edited by [ICG]Key - 17/8/2023, 17:26
     
    .
37 replies since 7/8/2023, 22:54   2018 views
  Share  
.