Divisione nell'atteggiamento dei doriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/8/2023, 11:41) 
    Ma questo è il classico talebanesimo che su questo forum non deve passare. Se la maglia è bruttina lo è sia con Ferrero che con Radrizzani. Non è che siccome stavamo per fallire uno deve scrivere che è tutto bello. Non scherziamo! 😬

    Non intendevo quello. Ma leggere critiche ANCHE sul colletto della seconda maglia, mi pare eccessivo.
    Si leggono mugugni anche per Ariaudo. A me sembra follia.
    Comunque amen, vedremo in futuro.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 9/8/2023, 11:44) 
    Ma leggere critiche ANCHE sul colletto della seconda maglia, mi pare eccessivo.

    Se non piace, non piace. Giudizi sulle magliette ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    ONLINE
    Faccio una premessa Io credo che la situazione imponga certe scelte, e le comprendo, mille volte quando era la sopravvivenza della Sampdoria era in ballo ho pensato che nessun imprenditore avrebbe potuto acquistare la Samp in questa condizione che sarebbe valsa di più la pena ricominciare da zero, per più motivi:

    Avresti trovato enorme entusiasmo, avresti avuto libertà totale di manovra, avresti partire investendo meno, di contro avresti perso il marchio da riacquistare successivamente, la scelta di Radrizzani e Manfredi la trovo totalmente irrazionale, sembra una scelta che nessuno avrebbe fatto, forse giusto un Ultras o un Bensamp, che si farebbe strappare la pelle di dosso piuttosto che far tatuare sulla Samp il marchio del fallimento, sopratutto perché l’entusiasmo porta aspettative, che non possono essere oggi rispettate ed allora puoi diventare anche vittima di fuoco amico.

    Io che tifo Samp, ma sono razionale, non sarei intervenuto se non dopo il fallimento, quindi grato sempre a Radrizzani e Manfredi

    Fatta questa doverosa premessa, nemmeno la cacca di Radrizzani e Manfredi sa di rose violette e son criticabili anche loro

    Riguardo la Sampdoria Women, non ci fosse stata, non l’avrebbero fatta, c’era e tirarla via è dura, lpurtroppo il sessismo nell’opinione pubblica in quest’epoca è a livelli altissimi, io non sarei tornato sui miei passi ed avrei cancellato temporaneamente la Sampdoria women, come fatto col futsal, che però essendo dei maschietti nessuno dice nulla.

    Giudico il mercato in uscita insufficiente ad oggi probabilmente Augello, Audero e Falcone si potevano vendere meglio, mancano numericamente i due centrali di difesa e non capisco perché non arrivino, ma il mercato non è finito, giudicherò a mercato concluso
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    501
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia: sarò grato sempre a RadMan unici che han messo le mani nella melma dalla quale saremmo usciti nemmeno con il nome storico a giocare in quale serie sconosciuta e chissà di cosa stavano parlando ora MA questo non li esenta dall’essere criticati ed eventualmente giudicati al netto di tutte le problematiche già esposte che ormai abbiamo chiare da tempo.
    Criticare si ma credo non sia questo il momento.
    Sono fortemente convinto che dietro ci sia un progetto vero e spero lungimirante, un percorso fatto sicuramente da grandi ostacoli ma ora hanno oltre la mia riconoscenza eterna il mio appoggio sulle scelte. Arriverà il momento della critica e mi ripeto non ora.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,794

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/8/2023, 11:53) 
    Se non piace, non piace. Giudizi sulle magliette ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

    Tore quella del colletto della maglietta l’ho tirata fuori come extrema ratio. Chiaro che prima ci siano state critiche secondo me eccessive. È chiaro che la via più facile è essere sempre dubbioso per finire la frase con “ salvo poi ricredermi” li non sbagli mai
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto da new_entry volevo dirVi che mi piace molto il dibattito posto su questo TOPIC sull'opportunità o meno di criticare l'attuale proprietà vista l'indubbia e dovuta riconoscenza... soprattutto sull'approccio antitalebano che consenta a tutti di esprimere il proprio essere sampdoriani

    Io che sono un critico di natura e nonostante faccia difficoltà a capire alcune mosse nella nuova proprietà sono convinto che il modo migliore e corretto per criticare sia quello di conoscere la situazione nella sua complessa interezza.

    Ad oggi, e parlo per me, forse pur sapendo di essere nella bratta non so quanto sia profonda e schifosa questa bratta quindi mi ho deciso di astenermi dal criticare in questa prima fase del progetto che credo sia di risanamento dalle fondamenta... un po' per riconoscenza un po' per ignoranza...

    rivredrò la mia posizione tra qualche tempo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    ONLINE
    Nessuno ha ragione e tutti hanno ragione alla fine perché nessuno di noi e’ un esperto.

    Il mio pensiero è’ che cerco di vedere le cose in modo positivo sia per il loro salvataggio sia perché farmi venire del nervoso a gratis proprio non ne ho voglia. Ma difendere ogni mossa o operazione e’ paragonabile per me ad una persona che va a Fatima o Medjougori(o come si scrive) ed uscendo dalle loro vasche miracolose guarisce dal suo male… e per il resto della sua vita smette di curarsi con le medicine perché per lui ci penserà il signore, visto che ci ha già pensato almeno una volta.

    Questi pensieri a senso unico o totalitaristi non li capisco proprio,ma ripeto ognuno ha il suo pensiero e io non sono nessuno per fare cambiare idea a qualcuno.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Io più che altro sono infastidito dalla critica A PRIORI. Ok, Stankovic non ha esperienza. Potreste farmelo vedere in campo prima di distruggerlo?
    Potreste aspettare la fine del mercato prima di scassare dicendo e ripetendo alla nausea "manca questo, manca quello"? Penso che lo sappiano tutti, in società, che cosa manca.
    Si, ci hanno presi per il collo. Ebbene, io mi incazzo con chi ci ha presi per il collo, non con chi mi ha salvato. Il mio sogno è fargliela pagare, in futuro, ma adesso non abbiamo potere, e ci vuole un po' di TEMPO E PAZIENZA, cosa che, non a caso, è stata chiesta da Radrizzani in persona con un megafono a Bogliasco.
    Che poi vi tiri un pelo perché se n'è andato Audero... Vi ricordo che, su questo forum, avete vomitato le peggio cose su quel ragazzo, fino alla parata di quel rigore. Addirittura una delle critiche più diffuse era che non ne parava nemmeno uno, di rigore.

    Tornate coi piedi per terra. Di Paolo Mantovani ce n'è stato uno, e comunque anche lui avrebbe difficoltà in questo calcio.
    È il mio mantra. Venerdì 25 sarò in gradinata, a urlare Forza Doria, con mio figlio di 13 anni. E se Stankovic sarà il portiere della Sampdoria avrà il mio sostegno incondizionato.

    Punto.
     
    .
  9. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    A scanso di equivoci sono dell'idea che la nuova proprietà la si potrà giudicare seriamente dal prossimo anno..Questi adesso prima di poterla ripulire dai casini c'è n'è metteranno di tempo, e la priorità per loro è mettere in sicurezza la Sampdoria al 100%..Io sono un carrozziere e se mi porti una macchina distrutta da un'ubriaco che la guidava non è che appena entra in officina la macchina è salva anzi, la devi riparare è se è distrutta ci vuole del tempo per rimetterla in sesto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 9/8/2023, 13:06) 
    Io più che altro sono infastidito dalla critica A PRIORI. Ok, Stankovic non ha esperienza. Potreste farmelo vedere in campo prima di distruggerlo?
    Potreste aspettare la fine del mercato prima di scassare dicendo e ripetendo alla nausea "manca questo, manca quello"? Penso che lo sappiano tutti, in società, che cosa manca.
    Si, ci hanno presi per il collo. Ebbene, io mi incazzo con chi ci ha presi per il collo, non con chi mi ha salvato. Il mio sogno è fargliela pagare, in futuro, ma adesso non abbiamo potere, e ci vuole un po' di TEMPO E PAZIENZA, cosa che, non a caso, è stata chiesta da Radrizzani in persona con un megafono a Bogliasco.
    Che poi vi tiri un pelo perché se n'è andato Audero... Vi ricordo che, su questo forum, avete vomitato le peggio cose su quel ragazzo, fino alla parata di quel rigore. Addirittura una delle critiche più diffuse era che non ne parava nemmeno uno, di rigore.

    Tornate coi piedi per terra. Di Paolo Mantovani ce n'è stato uno, e comunque anche lui avrebbe difficoltà in questo calcio.
    È il mio mantra. Venerdì 25 sarò in gradinata, a urlare Forza Doria, con mio figlio di 13 anni. E se Stankovic sarà il portiere della Sampdoria avrà il mio sostegno incondizionato.

    Punto.

    Ma scusa Zeneize ma e’ estate di calcio giocato non si può a ragione di logica parlare,se non ci mettiamo a parlare di quello che manca per rinforzare la squadra di cosa dovremmo parlare? Della maccaja o di quanta umidità c’è oggi nell’aria ??
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    113

    Status
    OFFLINE
    A me piace questa nuova filosofia di avere giovani di buona se non ottima prospettiva integrati con qualche giocatore di esperienza.
    Mi incuriosisce e mi fa venire voglia di scoprirli e vedere le partite. Mi dispiace che sia andato via Audero ? Certo che sì , ma temo che non si potesse fare altrimenti. Vorrei togliermi dei giocatori inutili , sappiamo tutti quali sono, ma se non li vuole nessuno, che facciamo ?
    Io ho sensazioni positive, hanno molti allacci in tutti i campionati e penso che nel prossimo futuro ci divertiremo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alePazzo @ 9/8/2023, 13:10) 
    Ma scusa Zeneize ma e’ estate di calcio giocato non si può a ragione di logica parlare,se non ci mettiamo a parlare di quello che manca per rinforzare la squadra di cosa dovremmo parlare? Della maccaja o di quanta umidità c’è oggi nell’aria ??

    Lamentarsi per qualsiasi cosa è un po' eccessivo, se poi non si considera nemmeno un pochino il fango da cui ci siamo liberati PER MIRACOLO non porta da nessuna parte. Va bene, siamo a Genova, il mugugno è gratis, ma avete già bocciato un ragazzo di 21 anni senza nemmeno averlo visto in campo mezza volta, cribbio!


    Io francamente d'estate parlo anche di vacanze, del mio prossimo viaggio a Praga per ballare balboa, e sarò felicissimo di vedere la squadra di nuovo in campo venerdì 25 per giocare un campionato professionistico. Che non è poca cosa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 9/8/2023, 13:06) 
    Io più che altro sono infastidito dalla critica A PRIORI. Ok, Stankovic non ha esperienza. Potreste farmelo vedere in campo prima di distruggerlo?
    Potreste aspettare la fine del mercato prima di scassare dicendo e ripetendo alla nausea "manca questo, manca quello"? Penso che lo sappiano tutti, in società, che cosa manca.
    Si, ci hanno presi per il collo. Ebbene, io mi incazzo con chi ci ha presi per il collo, non con chi mi ha salvato. Il mio sogno è fargliela pagare, in futuro, ma adesso non abbiamo potere, e ci vuole un po' di TEMPO E PAZIENZA, cosa che, non a caso, è stata chiesta da Radrizzani in persona con un megafono a Bogliasco.
    Che poi vi tiri un pelo perché se n'è andato Audero... Vi ricordo che, su questo forum, avete vomitato le peggio cose su quel ragazzo, fino alla parata di quel rigore. Addirittura una delle critiche più diffuse era che non ne parava nemmeno uno, di rigore.

    Tornate coi piedi per terra. Di Paolo Mantovani ce n'è stato uno, e comunque anche lui avrebbe difficoltà in questo calcio.
    È il mio mantra. Venerdì 25 sarò in gradinata, a urlare Forza Doria, con mio figlio di 13 anni. E se Stankovic sarà il portiere della Sampdoria avrà il mio sostegno incondizionato.

    Punto.

    Devi partire dal presupposto che siamo tutti tifosi doriani e speriamo nel bene della nostra squadra, e di conseguenza dei nostri giocatori che indossano la maglia che indossano (di passaggio). Quindi... se il trio di portieri che stanno allestendo per questa serie B si rivelerà buono, saremo tutti contenti. Devi accettare però che qualcuno a vedere il curriculum di questo o quel giocatore, possa essere perplesso. Altrimenti si entra nel talebanesimo ultras che è quanto di più lontano da questo forum.

    Inoltre per quanto riguarda Audero, ho rimarcato più volte anche io come fosse da molti considerato punto debole per anni, salvo poi diventare eroe poco più di un anno fa. Quello che però evidentemente non hai compreso è che si discute il fatto di averlo dato gratis, non di averlo dato.

    Spero di aver chiarito tutto e ti assicuro che le critiche a priori / sterili qui non saranno mai ammesse.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 9/8/2023, 15:45) 
    Devi partire dal presupposto che siamo tutti tifosi doriani e speriamo nel bene della nostra squadra, e di conseguenza dei nostri giocatori che indossano la maglia che indossano (di passaggio). Quindi... se il trio di portieri che stanno allestendo per questa serie B si rivelerà buono, saremo tutti contenti. Devi accettare però che qualcuno a vedere il curriculum di questo o quel giocatore, possa essere perplesso. Altrimenti si entra nel talebanesimo ultras che è quanto di più lontano da questo forum.

    Inoltre per quanto riguarda Audero, ho rimarcato più volte anche io come fosse da molti considerato punto debole per anni, salvo poi diventare eroe poco più di un anno fa. Quello che però evidentemente non hai compreso è che si discute il fatto di averlo dato gratis, non di averlo dato.

    Spero di aver chiarito tutto e ti assicuro che le critiche a priori / sterili qui non saranno mai ammesse.

    Io parto dal presupposto che siamo ancora in un campo minato. E qui si sta facendo quel che si può con quel che si ha.
    Sono più realista del re.
    E mi piacerebbe che anche tutti quelli che si definiscono "Sampdoriani" capissero la realtà.
    Abbiamo delle ZAVORRE ENORMI da trascinare.
    E finché non ce ne saremo liberati sarà dura operare come una società dal nome Sampdoria (ed i suoi tifosi con lei) meriterebbe.

    E comunque, Audero è gratis IN PRESTITO, se lo vogliono definitivamente devono sborsare dei soldini.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    340
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io mi son beccato un pollice verso per aver detto che alcune operazioni fatte dalla società mi rendono un po’ perplesso… wow che stile
     
    .
69 replies since 8/8/2023, 22:16   5211 views
  Share  
.