Sampdoria-Venezia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    In tutto ciò io non vedo l'ora che sia stasera e di essere al Ferraris con la mia ragazza a cantare e tifare. Peraltro sarà uno spettacolo cromatico in campo, dal momento che a mio avviso il Venezia in quanto a bellezza di colori è secondo solo a noi. Sto contando le ore, forza Doria!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi abbiamo voglia e bisogno di una gioia!!
    DALE!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    la rosa sinora disponibile per mio parere si adatterebbe bene ad un battagliero e ben disposto 4-4-2, senza tanti svolazzi.
    Stankovic
    Stojanovic-Ghilardi-Murru-Barreca
    Depaoli-Verre-Ricci-Giordano
    Borini-Pedrola
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 30/8/2023, 08:45) 
    E se anche perdessimo per qualche motivo che ora non riesco ad immaginare ?
    Cosa facciamo ?
    Ci fustighiamo ?
    Sino a dopo la sosta per mille motivi questa squadra è ingiudicabile.
    E' già tanto psicologicamente aver eliminato la penalizzazione.
    Con tutto quello che abbiamo passato e con tutte le mosse quasi bloccate per i motivi che conosciamo secondo me è impensabile credere ad una promozione diretta.
    Più raggiungibile e secondo me vero obiettivo di stagione arrivare nei playoff.
    Vuole dire arrivare quasi a centroclassifica.
    Fattibile.
    Se riusciamo entro il sesto posto e giochiamo in casa il primo turno molto meglio ancora.

    Si ma non si può continuare a vivere di alibi,ormai i calciatori nuovi in campo sono tantissimi,gli stipendi li prendono regolarmente e la società dietro è solida,cosa possono chiedere di piu?
    Il Pisa visto al Ferraris era rivoluzionato anche lui come noi eppure hanno fatto un altra partita...
    Io sono il primo ad avere una pazienza molto forte e non contesto di certo se oggi non dovessimo vincere,e nemmeno se perdessimo quella dopo e quella dopo ancora ma gli alibi sono finiti signori,questa gente deve giocare con il sangue negli occhi e giocare anche bene al pallone (è stato preso un mister con un calcio propositivo apposta).

    Non diamo piu alibi,l'anno scorso si è visto come siamo finiti continuando a "poverini chissà cosa stanno passando i calciatori"......
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Secondo me "avete ragione tutti", nel senso che:
    sono d'accordo sul fatto che questa squadra sia ancora troppo lontana da quella definitiva per deprimersi alle prime sconfitte. C'è da aspettare almeno Novembre per me.
    Ma sono d'accordo anche sul fatto che quest'anno gli alibi sono finiti, spesso dietro a una squadra perdente c'è un ambiente troppo accomodante, l'anno scorso è sucesso di tutto ma ho anche letto a fine stagione qualche parola di qualche giocatore che non mi è piaciuta per niente. Non pretendo la promozione quest'anno, chiedo solo massimo impegno, la capacità e la disponibilità a soffrire e magari far fruttare le buone qualità che abbiamo, perché qualitativamente questa è una squadra che a regime i playoff li può raggiungere.
    E Forza Doria, belin!!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,710

    Status
    ONLINE
    Io non pretendo(e sinceramente neanche lo penso)che questa squadra arrivi nei primi due posti...ma almeno tra le prime 8 e quindi a giocarsi i play-off quello sì,anzi,mi sembra il minimo(poi come va,va...).
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    337
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 30/8/2023, 10:58) 
    Il Pisa visto al Ferraris era rivoluzionato anche lui come noi eppure hanno fatto un altra partita...

    Eh no… e io non sono per niente ottimista riguardo la squadra… ma il Pisa intanto al 15esimo ha avuto un regalo di Natale clamoroso, poi solo La Gumina poteva sbagliare quello stop da solo davanti al portiere con il piede inverso, poi se Arena ci prova altre 20 volte quell’euro gol non lo fa, come le 3 super parate in 10 secondi che se va bene si vedono 2 volte in un intero campionato…dai…
    Poi ci mancherebbe hanno vinto ed hanno fatto la partita che dovevano fare ma gli è anche girata molto ma molto bene la sorte
    Scusate l’OT

    Edited by Tenente Colombo 79 - 30/8/2023, 11:44
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Il Venezia quest'anno ha una buona squadra, molto quadrata ed un allenatore molto bravo che già dallo scorso anno sta inculcando nei giocatori la giusta mentalità. Sono una seria candidata ad arrivare tra le prime 3 del campionato per me.
    Detto ciò, partita assolutamente non facile stasera, dovremo essere bravi soprattutto a contenere Pohjanpalo e Pierini che quest'anno è partito forte, nonostante i tifosi lo volessero il più lontano possibile da venezia :D
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 30/8/2023, 11:27) 
    Eh no… e io non sono per niente ottimista riguardo la squadra… ma il Pisa intanto al 15esimo ha avuto un regalo di Natale clamoroso, poi solo La Gumina poteva sbagliare quello stop da solo davanti al portiere con il piede inverso, poi se Arena ci prova altre 20 volte quell’euro gol non lo fa, come le 3 super parate in 10 secondi che se va bene si vedono 2 volte in un intero campionato…dai…
    Poi ci mancherebbe hanno vinto ed hanno fatto la partita che dovevano fare ma gli è anche girata molto ma molto bene la sorte
    Scusate l’OT

    Tenente hai molta più esperienza di me e lo rispetto voglio solo dirti che bisogna però essere bravi a sfruttarle le occasioni che ti regalano e non e’ da tutti,noi lo scorso anno non sfruttavamo nemmeno quelle :)
    Comunque mi sono sembrati a parte i regali anche più in palla di noi,ma quello è’ soggettivo .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alePazzo @ 30/8/2023, 11:52) 
    Tenente hai molta più esperienza di me e lo rispetto voglio solo dirti che bisogna però essere bravi a sfruttarle le occasioni che ti regalano e non e’ da tutti,noi lo scorso anno non sfruttavamo nemmeno quelle :)
    Comunque mi sono sembrati a parte i regali anche più in palla di noi,ma quello è’ soggettivo .

    Si ma quel regalo qualsiasi squadra l avrebbe sfruttato, ha segnato l intero andamento del match.. anche per me il Pisa non ha fatto chissa he per meritarsi i 3 punti, senza quel regalo imho non avrebbe vinto
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 30/8/2023, 11:53) 
    Si ma quel regalo qualsiasi squadra l avrebbe sfruttato, ha segnato l intero andamento del match.. anche per me il Pisa non ha fatto chissa he per meritarsi i 3 punti, senza quel regalo imho non avrebbe vinto

    Ferrari si è fatto cappellare come un pollo davanti all'area di rigore e ha portato al loro secondo gol. Bravura del loro giocatore (un normalissimo mestierante che forse era nuovo in B,mi sembra ma non sono sicuro)o regalo da parte nostra?

    Noi arrivati davanti al loro portiere ci siamo mangiati un gol che grida ancora lo scandalo,non siamo stati bravi come loro a sfruttarlo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alePazzo @ 30/8/2023, 11:55) 
    Ferrari si è fatto cappellare come un pollo davanti all'area di rigore e ha portato al loro secondo gol. Bravura del loro giocatore (un normalissimo mestierante che forse era nuovo in B,mi sembra ma non sono sicuro)o regalo da parte nostra?

    Noi arrivati davanti al loro portiere ci siamo mangiati un gol che grida ancora lo scandalo,non siamo stati bravi come loro a sfruttarlo...

    Io parlo dell errore incredibile di Stankovic… senza quello per me non avrebbero vinto
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    .
    Attached Image
    IMG_8855

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/8/2023, 00:21) 
    ...Tutto è amplificato ovviamente da due anni di Perdoria che saranno assorbiti solo da una prolungata serie di risultati decenti...

    Ho messo un pollice verde proprio per ciò che quoto, anche se "perdoria" non piace nemmeno a me, per quanto...
    Questo è un problema serio che intossica tutto l'ambiente, nonostante il grande ricambio a partire dalla (benedetta) proprietà.
    Abbiamo un tifo incredibilmente appassionato e devoto, nonostante tutto e tutti ma l'ambiente è davvero intossicato dalle troppe scoppole prese ad iniziare proprio al Ferraris.
    È questo che ci mette psicologicamente "spalle al muro", ribaltare le figuracce fatte recentemente è una pressione che sentono tutti, da RadMan alla squadra, ai tifosi.
    Giusto dire che solo una bella serie di risultati positivi potrà disintossicare tutti, vengano come vengano, m'importa cippa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Ho un trasporto emotivo verso questa Sampdoria che sono anni che non avevo. Saranno i tanti giovani, sarà il cambio di proprietà, in ogni caso da parte mia massimo sostegno e appoggio anche se le cose dovessero essere difficili inizialmente. Sono sicuro ci siano tutti gli elementi per fare una grande stagione.
    Forza nuova Sampdoria
     
    .
488 replies since 8/8/2023, 08:20   41795 views
  Share  
.