Sampdoria-Südtirol (prepartita e diretta)

Coppa Italia, 32esimi di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 14/8/2023, 06:54) 
    Stoppa è destinato a partire.
    Giocherà Delle Monache.

    Fermo restando Delle Monache mancando Borini potrebbero giocare entrambi.
    Anzi, secondo me, visto che Pedrola è arrivato da poco e che probabilmente anche a livello di preparazione atletica è indietro rispetto ai suoi nuovi compagni ritengo più probabile che sull'altra ala si giochino una maglia dall'inizio Stoppa e Leris (lui sì sul piede di partenza).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Prima gara ufficiale.
    Primo impegno da non sottovalutare. Squadre di maggior rango hanno subito sconfitte incredibili per cui occhio a come si scende in campo e come si affronta una squadra che è ed è sempre stata una mina vagante.
    FORZA SAMPDORIA !
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    Dale Doria
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Convinto mia moglie a venire allo stadio per la prima volta, nei distinti. Ma piccola sciocca domanda, alle 18 nel primo o secondo anello ci sarà ombra? Non mi ricordo più.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    ONLINE
    Il Sudtirol lo scorso anno è stata la rivelazione della serie B,ha lo stesso allenatore un impianto di gioco collaudato,ed ha preso giocatori interessanti come Ciervo dal Sassuolo,che anche da noi quando chiamato in causa aveva fatto bene.Quindi tenuto conto che il Sudtirol lo scorso anno è andato avanti nei play off,e noi saremmo felici di accedervi,non dobbiamo pensare di essere favoriti questa sera, perché non lo siamo.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 14/8/2023, 08:33) 
    Il Sudtirol lo scorso anno è stata la rivelazione della serie B,ha lo stesso allenatore un impianto di gioco collaudato,ed ha preso giocatori interessanti come Ciervo dal Sassuolo,che anche da noi quando chiamato in causa aveva fatto bene.Quindi tenuto conto che il Sudtirol lo scorso anno è andato avanti nei play off,e noi saremmo felici di accedervi,non dobbiamo pensare di essere favoriti questa sera, perché non lo siamo.

    Direi che sia abbastanza ovvio che non lo siamo, soprattutto non con l'attuale squadra a disposizione. Se avessimo tutti gli elementi che si stanno in qualche modo avvicinando, allora la cosa sarebbe diversa. Comunque hai fatto bene a ricordarlo, perchè temo ci siano in giro un po' troppe supposizioni basate meramente sul fatto che "noi siamo la Sampdoria" (come se in campo ci andasse il blasone, e non gli ATTUALI giocatori). Avremo il fattore campo a nostro favore (un vantaggio non di poco conto, grazie alla nostra splendida tifoseria), ma finisce lì. Al momento il Sudtirol dovrebbe essere considerato, rispetto a noi, almeno come una "Lazio" dei tempi recentementi passati.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Inizia a salire la tensione e l’emozione della prima volta.

    Che sia la prima pietra di una nuova gloriosa era, dale Doria
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    Mancano molti, troppi tasselli.
    Alcuni perché devono ancora arrivare, altri perché infortunati.
    Se va bene siamo al 50 % della nostra potenzialità.
    Al 100% sarebbe comunque dura perché in B nulla è facile, ma credo che la porteremmo a casa.
    Così è davvero difficile.
    Come dice Ben vediamo però gli schemi, se esiste un'idea di gioco.
    Sarebbe già importante.
    Io stasera non ci vedo favoriti, ma la vittoria o anche solo il passaggio del turno farebbe un gran bene
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Partita difficile... noi ancora un cantiere aperto... ma abbiamo un gran bisogno di una botta di entusiamo per la fiducia di mister e ragazzi!

    Dale Doria!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    Non dico che è come l’emozione della prima finale di Coppa Italia ma poco ci manca…si sa il Doria ti fa andare indietro nel tempo e soprattutto ti fa perdere e guadagnare un bel po’ di anni di vita…ma alla fine sono certo che le sarò sempre in debito…
     
    .
  11.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,037

    Status
    OFFLINE
    Diciamocela tutta.. Oggi mettiamo in campo una formazione da incubo che probabilmente farebbe fatica a salvarsi... Ci vuole un mezzo miracolo per passare il turno, speriamo nell'entusiasmo dei nuovi arrivati.. Alla fine le partite si vincono anche con il cuore...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144
    Location
    Cabanne (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace per gli assenti e di non vedere in campo Borini. Tuttavia ho fiducia in questi giovani che stasera giocheranno e non vedo l'ora che arrivano le 18 per vedere cosa sanno fare. Forza Doria!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io sarò in treno...e per quell'ora in punti in cui ci sarà poca rete ma, nel caso Trenitalia mi regalasse un goccio di wi-fi, dite che si potrà vedere anche in streaming? Mediaset ha una piattaforma del genere? Ho visto anche una presentazione online su Eurosport....🤔
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 14/8/2023, 10:59) 
    Io sarò in treno...e per quell'ora in punti in cui ci sarà poca rete ma, nel caso Trenitalia mi regalasse un goccio di wi-fi, dite che si potrà vedere anche in streaming? Mediaset ha una piattaforma del genere? Ho visto anche una presentazione online su Eurosport....🤔

    si mediaset infinity è gratuita in streaming al massimo devi iscriverti con una mail
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    144
    Location
    Cabanne (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 14/8/2023, 10:59) 
    Io sarò in treno...e per quell'ora in punti in cui ci sarà poca rete ma, nel caso Trenitalia mi regalasse un goccio di wi-fi, dite che si potrà vedere anche in streaming? Mediaset ha una piattaforma del genere? Ho visto anche una presentazione online su Eurosport....🤔

    Su smartphone dovrebbe esserci una app di mediasetinfinity e non dovresti aver problema a vedere la diretta su italia 1 in streaming. io da Pc accedo alle dirette streaming con un account google. faccio accesso con un account perchè altrimenti mi interrompe lo streaming ogni tot minuti per pubblicità, mentre se sei registrato ciò non succede.
    Spero di essere stato utile.
     
    .
383 replies since 26/7/2023, 16:09   41763 views
  Share  
.