Manuel De Luca (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    684
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 27/7/2023, 08:48) 
    Sì è vero Leris può essere un buon elemento fra l’altro utile in vari ruoli ( io lo vedrei bene anche come terzino destro). Gabbiadini centravanti può essere senz’altro una buona soluzione. Con De Luca pronto ad entrare per variare tipo di gioco. Stando così le cose saremmo abbastanza a posto la davanti. Anche se io spererei in un giocatore di livello sulla destra.

    Per me è troppo rischioso affidarsi ad un giocatore, fermo da un anno, che ha solo fatto intravedere determinate potenzialità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Va bene come rincalzo, non come titolare. Ci vuole ben altro la davanti ma sono fiducioso che sappiano gia' chi prendere.

    E per me il "9", non sara' Coda.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se è realmente recuperato adesso è il momento di dimostrarlo.
    Attualmente è l'unico attaccante con certe caratteristiche in rosa (Montevago non lo conto), quindi ha un'occasione enorme da sfruttare, quantomeno per riconoscenza nei confronti della Sampdoria (che lo ha aspettato per tutti questi mesi) e per dimostrare di potersi giocare le sue carte là davanti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FraSamp @ 27/7/2023, 14:50) 
    Per me è troppo rischioso affidarsi ad un giocatore, fermo da un anno, che ha solo fatto intravedere determinate potenzialità.

    Bhè, però ti ci affidi come rincalzo...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    per conto mio se va via gabbiadini (come augurerei) ce ne vogliono due attaccanti. Fare affidamento su de luca é come sperare in una quaterna secca per sbarcare il lunario. Lo abbiamo aspettato, ci aspettiamo tanto da lui ma é tutto da dimostrare l´apporto che puó dare alla squadra
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,185
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    se Pirlo in 3 settimane riesce a fargli riprendere una condizione da calciatore e farlo giocare, dopo un anno di trenette al pesto, è un mago!
    Da fargli un monumento.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    684
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 27/7/2023, 17:49) 
    Bhè, però ti ci affidi come rincalzo...

    Titolare o rincalzo, deve essere recuperato al 100%. Se esiste il minimo dubbio, no grazie. Lo dai in prestito e lo valuti. Solo in società sanno come stanno davvero le cose per cui faranno la scelta migliore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FraSamp @ 27/7/2023, 20:33) 
    Titolare o rincalzo, deve essere recuperato al 100%. Se esiste il minimo dubbio, no grazie. Lo dai in prestito e lo valuti. Solo in società sanno come stanno davvero le cose per cui faranno la scelta migliore.

    Che deve essere al 100% non ci sono dubbi.
    Ma dal discorso che hai fatto, avesse anche recuperato, tu avresti dubbi a vederlo nella batteria di attaccanti attuale...cosa, per me, poco condivisibile.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    684
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 28/7/2023, 08:16) 
    Che deve essere al 100% non ci sono dubbi.
    Ma dal discorso che hai fatto, avesse anche recuperato, tu avresti dubbi a vederlo nella batteria di attaccanti attuale...cosa, per me, poco condivisibile.

    Mi sono spiegato male, riformulo: se ha recuperato al 100% e non ci sono dubbi che si possa trattare di un Conti-2 per me deve rimanere a giocarsi le sue carte e dimostrare le potenzialità che aveva lasciato intravedere prima dell'infortunio, fermo restando che, a mio avviso, serve comunque un altro attaccante pronto ed affidabile.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    Io non ho ancora capito cosa ha avuto.
    Belin , un anno fermo ...un anno !
    Per un menisco ?
    Qualcosa non torna ... ma sicuramente in società sanno perfettamente cosa e come agire
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    244

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 28/7/2023, 09:28) 
    Io non ho ancora capito cosa ha avuto.
    Belin , un anno fermo ...un anno !
    Per un menisco ?
    Qualcosa non torna ... ma sicuramente in società sanno perfettamente cosa e come agire

    Il problema è che il menisco non lo hanno levato ma lo hanno cucito, il recupero in questo caso è molto più lento e può anche succedere che non vada a posto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 28/7/2023, 09:28) 
    Io non ho ancora capito cosa ha avuto.
    Belin , un anno fermo ...un anno !
    Per un menisco ?
    Qualcosa non torna ... ma sicuramente in società sanno perfettamente cosa e come agire

    La sera della gara con lo Spezia, credo di averlo già raccontato, in nord c'era un tifoso di mezza età che bestemmiava contro il prof. Mariani di Roma per l'intervento che aveva fatto. Il signore, ortopedico od osteopata di professione, non ricordo, sosteneva che un menisco interno non andasse mai suturato. Cosa invece che è stata fatta a De Luca.
    Poi non sappiamo realmente cosa gli sia capitato di preciso, magari durante la fase di recupero o postumo, anche perché in società c'era un'area stampa/comunicazione da terzo mondo, speriamo che cambino le cose con l'arrivo di Sapienza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,394
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Calciomercato Sampdoria, la Reggiana molla De Luca: dubbi sulle condizioni fisiche
    Manuel De Luca è finito tra i calciatori seguiti dalla Reggiana. Nelle ultime ore la pista si sarebbe raffreddata anche a seguito della non chiarezza sulle condizioni fisiche dell’attaccante della Sampdoria. Secondo quanto riportato da tuttoreggiana.com, gli emiliani avrebbero messo nel mirino Andrija Novakovich, Andrea Favilli e Gennaro Borrelli attaccanti con le medesime caratteristiche.

    https://www.sampnews24.com/calciomercato-s...izioni-fisiche/
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cmq tutti questi giudizi trancianti su deluca che ha appunto giocato si è no due partite con noi, per via dell'infortunio, mi sembrano esagerati!
    Un pò di obiettività pls.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/8/2023, 09:29) 
    Cmq tutti questi giudizi trancianti su deluca che ha appunto giocato si è no due partite con noi, per via dell'infortunio, mi sembrano esagerati!
    Un pò di obiettività pls.

    Mi sembra che sia sul mercato, dalle ultime notizie. Evidentemente anche la società e l'allenatore non si fidano molto.
     
    .
295 replies since 21/7/2023, 09:31   28812 views
  Share  
.