Maglie stagione 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    ONLINE
    Tutte e 3 molto belle,la prima con effetto onde è particolare pur rimanendo tradizionale ,anche la terza mi piace parecchio .Pensate che proprio ieri si è tenuto un sondaggio sul forum per dare un giudizio sulle nostre maglie prodotte dalla Joma ,una vera delusione sopratutto la prima con le strisce nere verticali che nere non sono ma più un blu scuro ( tipo maglia del Lecco),la seconda appena sufficiente.
    Insomma si poteva fare molto di più e auspico un cambiamento di sponsor tecnico .
    https://www.atalantini.online/blog/a-mezzo...e-nuove-maglie/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Per una volta vado controcorrente…mi piace solo la prima…la seconda sembra un pigiama…la terza troppi contrasti di colori col nero…purtroppo o per fortuna è già talmente bella che fare delle cose innovative diventa difficile
    Per esempio a me piacerebbe vedere nelle trame magari lo sfondo di Genova…o un richiamo alla gradinata…ecco qualcosa che segni l’appartenenza al territorio…cosa che stanno facendo in tante squadre…
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Sono innamorato della terza, che è elegantissima!
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, la terza è splendida. Credo una delle più belle terze maglie di sempre.

    La seconda non mi convince, fa un po tanto pigiama.

    Bella la prima, ma non a livello della terza però.

    Oggi se riesco passo a vederle dal vivo.
     
    .
  5. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dea lovers @ 15/7/2023, 13:12) 
    Tutte e 3 molto belle,la prima con effetto onde è particolare pur rimanendo tradizionale ,anche la terza mi piace parecchio .Pensate che proprio ieri si è tenuto un sondaggio sul forum per dare un giudizio sulle nostre maglie prodotte dalla Joma ,una vera delusione sopratutto la prima con le strisce nere verticali che nere non sono ma più un blu scuro ( tipo maglia del Lecco),la seconda appena sufficiente.
    Insomma si poteva fare molto di più e auspico un cambiamento di sponsor tecnico .
    www.atalantini.online/blog/a-mezzo...e-nuove-maglie/

    La seconda non è male secondo me.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io sono abbastanza tradizionalista per quanto riguarda le maglie, quindi devo dire che non mi fanno impazzire, fermo restando che parliamo sempre di colori e abbinamenti che rendono la prima maglia tra le più belle del panorama calcistico. Mi riferisco quindi ai dettagli. A mio gusto farei le tre maglie con gli stessi dettagli, quindi non una col colletto a giro, un'altra con colletto aperto e l'altra ancora con i bottoni. Per non parlare delle righine della seconda, che davvero la avvicinano a un pigiama. Vuoi fare il motivo delle onde alla prima? Per quanto mi riguarda lo fai anche sulle altre 2. Azzardi il vecchio logo sulla terza? Con un po' di coraggio lo piazzi anche sulle prime....per mio gusto avrei giusto messo le righe verticali della terza anche sulla seconda, lasciando ovviamente intatta la prima. Insomma... quest'accozzaglia di particolari diversi non mi fa impazzire. Ma mi rendo conto che forse sono rimasto agli anni 90


    Edit: ho visto ora che anche la seconda ha il colletto coi bottoni, ma il concetto espresso sopra resta...

    Edited by dado_samp - 15/7/2023, 14:38
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    La terza secondo me è stratosferica.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Allora le maglie sono davvero ben fatte come hanno già commentato altri prima di me.
    Da amante della tradizione avrei gradito il colletto a polo per tutte tre magari con i laccetti (che volete farci mi piace quello stile),
    l'effetto è interessante anche sulla nera con i disegni che richiamano anche temi marinareschi ....
    La bianca poteva mantenere il colore blu per i colletti ed i bordi delle maniche ma anche l'azzurro o carta da zucchero che dir si voglia può considerarsi una scelta audace ma non non esagerata.
     
    .
  9. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra poco vado da SampCity..non so quale prendere aiutatemi vi prego. 😅
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 15/7/2023, 14:36) 
    Tra poco vado da SampCity..non so quale prendere aiutatemi vi prego. 😅

    La terza, è gia' epica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    Si sa il costo? 90 come l'anno scorso? Sul sito non si riesce ad accedere, saranno tutti collegati!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 15/7/2023, 12:01) 
    Terza

    Molto molto bella. Nero e giallo stanno bene assieme. Beooa anche la fascia blucerchiata a lato.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    la terza la compro, è stupenda.
     
    .
  14. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alieus @ 15/7/2023, 14:38) 
    Si sa il costo? 90 come l'anno scorso? Sul sito non si riesce ad accedere, saranno tutti collegati!

    95 mi pare
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,070
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Meravigliose tutte e tre.

    Home: carino il richiamo alle onde del mare. Hanno provato ad innovare una maglia che è sempre pericoloso toccare perché di suo perfetta.

    Seconda: mai amato la bianca, ma questa coi dettagli marinari la rendono elegante, particolare e soprattutto inequivocabilmente legata a Genova.

    Terza: fighissima ed elegante!
     
    .
91 replies since 15/7/2023, 09:12   8189 views
  Share  
.