Campagna abbonamenti 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,384

    Status
    OFFLINE
    direi invece di si, senza contare che riempire lo stadio significa introiti maggiori a tutti i livelli accessori.
    Bon finita lì. E' andata così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861

    Status
    OFFLINE
    Concordo in pieno con te. Io mi aspettavo prezzi stracciati per fare in modo che si abbonassero oltre 20mila. Anche perché nelle società di calcio di oggi la voce abbonamenti nelle entrate è tra le ultime.
    Avrebbe cambiato poco per la società fare prezzi più bassi, avrebbe cambiato tantissimo per gli indecisi.
    Poi oggi?? Dove appena muovi un dito ti parte un 50ello??

    Opinione mia.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 11/7/2023, 22:26) 
    Concordo in pieno con te. Io mi aspettavo prezzi stracciati e oltre 20mila abbonati. Anche perché nelle società di calcio di oggi la voce abbonamenti nelle entrate non è tra le ultime.
    Avrebbe cambiato poco per la società fare prezzi più bassi, avrebbe cambiato tantissimo per gli indecisi.
    Poi oggi?? Dove appena muovi un dito ti parte un 50ello??
    Opinione mia.

    Questo però è un pensiero. Non abbiamo la certezza.
    Non possono neanche mettere un abbonamento a 100/150€. La retrocessione non è colpa dei proprietari (come nel 2011), a loro bisogna solo dire grazie.
    Poi si, per dire, la mia fidanzata nei distinti pagherà 50€ in più dell'anno scorso. E' una tifosa e lo fa. Non penso che cambi la vita 50€, anche perchè se fosse così non penseresti all'abbonamento.
    Comunque ormai è andato. Sabato rinnovo.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    531
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Ma li volevate ad 1 euro l abbonamento? Mi sembrano prezzi congrui. Se vai a vedere una partita di calcio giovanile il biglietto ti costa 8 euro.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sull web ci sono molti mugugni per gli abbonamenti
    Più che altro perché confrontano i costi con il Genoa che è in A ...esempio tra gradinata Samp e Genoa c è una differenza di quasi il 30% in più sulle gradinate €230 Samp
    E € 175 Genoa
    Sui distinti
    €350 Samp +40%
    E 250 Genoa

    Sicuramente con questi prezzi faranno sicuramente una squadrone
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi il discorso è come per Bruce Springsteen, o sei un suo fan o non hai mai visto un suo concerto.
    Così il Doria o sei un tifoso o non l'hai mai vista dal vivo.
    Io sono convinto che facendo prezzi bassi e portando allo stadio gente, soprattutto giovane, che allo stadio non è mai stata avresti fatto il botto. Soprattutto con l'entusiasmo di quest'anno e come dice giustamente Carlo sarebbero andati ad incrementare lo zoccolo duro negli anni a venire.

    Occasione persa ma va bene così.

    Mi taccio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,070
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Magari si fa anche leva che chi si abbona quest'anno poi ha la prelazione per una eventuale serie A...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto di dire la. Mia. Ok forse sarebbe stato meglio prezzi più popolari soprattutto per alcuni settori per mirare a numeri più alti. E la cosa che considero più negativa a mio parere è il non mettere in sud le condizioni di altri settori (perché la quota rosa no? E gli under dodici no? Ci sono le famiglie donne e bambini anche in sud!). Detto questo la. Linea che sta dietro a questa scelta è secondo me di dire A o B non importa... SIAMO LA. SAMPDORIA e per squadra (che stanno facendo per salire subito non nascondiamoci) e tifoseria.. Li abbonamenti non si regalano lo lasciamo fare ad altri... Tanto la. Gente verrà lo stesso soprattutto dopo quello che abbiamo passato. Io ovviamente sono uno di quelli e domani mi abbono. Basta rinunciare a qualcosina per poterla seguire tutto l'anno. Certo per una famiglia (io ho compagna un figlio di quasi cinque anni e uno in arrivo tra due settimane :D ) la. Spesa può essere importante. Però sono convinto che quest'anno i numeri sono importanti. Solo io conosco almeno una decina di Doriani che non si abbonavano non per i prezzi ma per il dissidio con linnominabile. Detto questo... Abboniamoci in massa e forza Sampdoria. Non vedo l'ora di rivederla e non vedo l'ora di vedere le nuove maglie! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il momento economico non è dei migliori
    Temo che per questioni prettamente economici specialmente nei distinti molti non si abboneranno per una famiglia di padre Mamma e figlio per abbonarsi si va oltre gli 800 euro circa 300 in più sono soldi .. importanti...
    Probabilmente andrà esaurita la Nord perché molti che rinunceranno ai Distinti opteranno per la Nord
    Comunque per me strategicamente campagna abbonamenti errata...
    probabilmente i nuovi vertici sono stati mal consigliati🤔
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,384

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 11/7/2023, 22:32) 
    Sull web ci sono molti mugugni per gli abbonamenti
    Più che altro perché confrontano i costi con il Genoa che è in A ...esempio tra gradinata Samp e Genoa c è una differenza di quasi il 30% in più sulle gradinate €230 Samp
    E € 175 Genoa
    Sui distinti
    €350 Samp +40%
    E 250 Genoa

    Sicuramente con questi prezzi faranno sicuramente una squadrone

    ecco, vedete come parte la campagna di disinformazione?
    NON è vero quanto scrive Fattoria, piccions gradinate entrambe 225€, Samp 230 la Sud e 200 la Nord. Distinti piccions 290€, Samp 350€ che fa una differenza, comunque ingiustificabile perchè giochi con il Cittadella e non con la Juventus, di +20%. (e non 40%)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    È vero che forse avrebbero potuto diminuire un po' i prezzi dei diversi settori, però non sono così esorbitanti.
    Media di 10-12 euro a gara nelle due gradinate, ci sta. Distinti forse un pelo troppo, soprattutto per chi ne vuole/voleva fare più di uno.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 11/7/2023, 22:56) 
    ecco, vedete come parte la campagna di disinformazione?
    NON è vero quanto scrive Fattoria, piccions gradinate entrambe 225€, Samp 230 la Sud e 200 la Nord. Distinti piccions 290€, Samp 350€ che fa una differenza, comunque ingiustificabile perchè giochi con il Cittadella e non con la Juventus, di +20%. (e non 40%)

    Il raffronto è per i costi dell' anno scorso del Genoa in B... addirittura i distinti erano a 210
    (Con una situazione in generale economica inferiore ai livelli di inflazione attuali)
    www.buoncalcioatutti.it/2022/06/22...rezzi-e-novita/

    Comunque lo si metta per me vista la situazione economica del paese costi eccessivi per la serie B specialmente per le famiglie
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 11/7/2023, 22:35) 
    Ragazzi il discorso è come per Bruce Springsteen, o sei un suo fan o non hai mai visto un suo concerto.
    Così il Doria o sei un tifoso o non l'hai mai vista dal vivo.
    Io sono convinto che facendo prezzi bassi e portando allo stadio gente, soprattutto giovane, che allo stadio non è mai stata avresti fatto il botto. Soprattutto con l'entusiasmo di quest'anno e come dice giustamente Carlo sarebbero andati ad incrementare lo zoccolo duro negli anni a venire.

    Occasione persa ma va bene così.

    Mi taccio.

    Premettendo che anche quest'anno rinnoverò l'abbonamento sia per me che per i miei due bambini, sono della stessa vostra opinione.
    I prezzi sono in linea con l'anno scorso, ma sicuramente mi sarei aspettato un leggero abbassamento, considerando la serie inferiore.
    Pazienza io me ne faccio una ragione ma rimane un'occasione persa per portare più gente e giovani allo stadio (riempendo anche distinti e tribune) e per incrementare lo zoccolo duro esistente.

    Edited by SamPaolo - 11/7/2023, 23:14
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,384

    Status
    OFFLINE
    ti chiedo scusa Fattoria, credevo parlassi di quest'anno.
    Hai ragione, il confronto con i loro prezzi dell'anno scorso è non commentabile, con quelli avremmo probabilmente attaccato il record assoluto oltre le 25000 tessere stabilito nell'anno della Coppa Campioni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 11/7/2023, 23:09) 
    Premettendo che anche quest'anno rinnoverò l'abbonamento sia per me che per i miei due bambini, sono della stessa vostra opinione.
    I prezzi sono in linea con l'anno scorso, ma sicuramente mi sarei aspettato un leggero abbassamento, considerando la serie inferiore.
    Pazienza io me ne faccio una ragione ma rimane un'occasione persa per portare più gente e giovani allo stadio e per incrementare quello zoccolo duro esistente.

    Però la serie inferiore non è per causa loro, anzi.
    A differenza del 2011, la B non è colpa degli attuali proprietari.
    Comunque ormai è andata così.
     
    .
273 replies since 11/7/2023, 17:27   40226 views
  Share  
.