Campagna abbonamenti 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    Persa un’occasione a mio avviso. Io lo farei anche costasse 1000 euro ma non puoi nella stessa città fare prezzi mediamente più alti dei dirimpettai che faranno la serie A. Passo falso secondo me. Si deve cavalcare l’entusiasmo in ogni modo possibile mentre così un po’ lo si frena

    Edited by Carlo46 - 11/7/2023, 20:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    Visto solo adesso i prezzi. Per me assurdo mettere i prezzi a 350 euro per i distinti. Dovevano sfruttare l’entusiasmo e mettere prezzi popolari per puntare ai 20.000
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    249

    Status
    OFFLINE
    Forse potevano essere un pelo più bassi, considerando che siamo in b, ma siccome potevamo essere in d va bene così!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Si rinnova con grande entusiasmo ma è vero che con un'attenzione maggiore sui prezzi si sarebbe potuto farne veramente un botto. Penso si punti a riempire anche la gradinata nord e con il pacchetto famiglia si possa fare.
     
    .
  5. Ullevi Stadion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto che l'abbonamento lo farei in qualunque serie ed a qualsiasi prezzo... però davvero alti per la B.

    Soprattutto i Distinti...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Il Bavarese Dalle Mille Risorse @ 11/7/2023, 21:25) 
    Forse potevano essere un pelo più bassi, considerando che siamo in b, ma siccome potevamo essere in d va bene così!!!

    Infatti. Non bisogna mai dimenticarlo, mai.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,070
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Se vivessi a Genova mi farei l'abbonamento ai distinti di corsa.

    Considerando quanto spendevo per vederla a Milano o, tra biglietto benzina e casello per venire a Genova..
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,411
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 11/7/2023, 21:32) 
    Infatti. Non bisogna mai dimenticarlo, mai.

    Si ma non dobbiamo neanche dare sempre giudizi positivi solo per questo motivo.

    Un pò di onestà intellettuale e di challenge è giusto che venga fatta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    ONLINE
    A parer mio, modesto, conoscendo personalmente amici che frequentano la tribuna e chi va nei distinti che ho frequentato quest'anno così come la nord nelle ultime 5, avrei alzato un po' la tribuna per ridurre i distinti...
    Peraltro chi ha stabilito i prezzi ha eseguito certamente studi analisi ed ha esperienza tale per aver fatto la scelta migliore per la società...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sampissimo @ 11/7/2023, 21:41) 
    Si ma non dobbiamo neanche dare sempre giudizi positivi solo per questo motivo.

    Un pò di onestà intellettuale e di challenge è giusto che venga fatta

    Potevano fare qualche prezzo più basso. Piuttosto si rinuncia ad una mangiata fuori e si fa l'abbonamento.
    Poi ognuno ha le sue spese, ci mancherebbe, ma contano anche le priorità.
    Non mi aspettavo certo regali. Poi personalmente non mi cambia nulla, 230, 400 o 1000 l'avrei fatto comunque a prescindere. Anche perchè sono due trasferte al sud, la cifra dell'abbonamento in gradinata. Quindi figuriamoci. Poi ognuno è giusto che faccia le proprie valutazioni, senza però dimenticarsi che se non era per chi ha scelto i prezzi, a quest'ora guardavamo quanto costavano gli abbonamenti.... dell'AMT.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mario66 @ 11/7/2023, 21:48) 
    Peraltro chi ha stabilito i prezzi ha eseguito certamente studi analisi ed ha esperienza tale per aver fatto la scelta migliore per la società...

    io invece penso che chi ha fatti i prezzi non conosca la tifoseria blucerchiata e sia stato mal consigliato.
    Eppure era fresco l'esempio dei piccioni che scendendo in B avevano stracciato i prezzi realizzando una signora campagna abbonamenti. C'erano quest'anno tutti i presupposti per andarli a sfidare nel derby delle tessere ed io confidavo pure di batterli. Io credo che una buona fetta di tifoseria si abboni o non si abboni anche per dettagli di poco conto. Intanto domani circolerà la voce che gli abbonamenti sono cari. Tanto? Poco? Che importa, intanto il sentiment sarà quello. Fossero stati prezzi più bassi (differenza nei distinti con i piccioni +60€, dai ma come si fa?...) si sarebbe parlato in modo opposto e la vulgata popolare avrebbe fatto da traino. Non si può pretendere da tutti l'integralismo talebano di Bensamp o di Carlo46, quando vuoi fare i grandi numeri devi raccogliere gli indecisi, gli entusiasti con i se ed i ma, i maniman, i ragazzini con un genitore abbonato doriano ed uno genoano (ne conosco due coppie, ora chi seguiranno??...).
    Si doveva ribaltare il corso degli eventi, ed io dico che il rateo partita sarebbe stato superiore raggiungendo i 20000 (che non cogliamo più da tempi remoti).
    Così mi sbaglierò ma, salvo acquisti clamorosi (e si, c'è anche chi guarda pure quelli e merita il massimo rispetto...), finiamo intorno ai 16000.

    Edited by Carlo46 - 11/7/2023, 23:00
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 11/7/2023, 22:12) 
    io invece penso che chi ha fatti i prezzi non conosca la tifoseria blucerchiata e sia stato mal consigliato.
    Eppure era fresco l'esempio dei piccioni che scendendo in B avevano stracciato i prezzi realizzando una signora campagna abbonamenti. C'erano quest'anno tutti i presupposti per andarli a sfidare nel derby delle tessere ed io confidavo pure di batterli. Io credo che una buona fetta di tifoseria si abboni o non si abboni anche per dettagli di poco conto. Intanto domani circolerà la voce che gli abbonamenti sono cari. Tanto? Poco? Che importa, intanto il sentiment sarà quello. Fossero stati prezzi più bassi (differenza nei distinti con i piccioni +70€, dai ma come si fa?...) si sarebbe parlato in modo opposto e la vulgata popolare avrebbe fatto da traino. Non si può pretendere da tutti l'integralismo talebano di Bensamp o di Carlo46, quando vuoi fare i grandi numeri devi raccogliere gli indecisi, gli entusiasti con i se ed i ma, i maniman, i ragazzi con un genitore abbonato doriano ed un genoano (ne conosco due coppie...).
    Si doveva ribaltare il corso degli eventi, ed io dico che il rateo partita sarebbe stato superiore raggiungendo i 20000 (che non cogliamo più da tempi remoti).
    Così mi sbaglierò ma, salvo acquisti clamorosi (e si c'è anche chi guarda pure quelli e merita il massimo rispetto...), finiamo intorno ai 16000.

    Potrebbe essere come dici, ma se fai 16000 abbonati, non è per i prezzi secondo me. E' semplicemente perchè sono occasionali e non tifosi.

    Se sei indeciso, vuoldire che le tue priorità sono altre. La penso così.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    hai centrato il punto, non puoi pretendere da 20000 persone che la Sampdoria sia la loro priorità, quello si chiama zoccolo duro e per noi vale intorno ai 13000-14000.
    Gli altri li devi incentivare ed allettare.
    Poi magari l'anno dopo passano nello zoccolo duro...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,522
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 11/7/2023, 22:16) 
    hai centrato il punto, non puoi pretendere da 20000 persone che la Sampdoria sia la loro priorità, quello si chiama zoccolo duro e per noi vale intorno ai 13000-14000.
    Gli altri li devi incentivare ed allettare.
    Poi magari l'anno dopo passano nello zoccolo duro...

    Eh, facile così... :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    ONLINE
    Sai Carlo, condivido anche il tuo punto di vista, il quesito che si sarà posto chi ha stabilito i prezzi è: riempiamo le casse o riempiamo lo stadio? Non necessariamente le cose vanno di pari passo...
     
    .
273 replies since 11/7/2023, 17:27   40226 views
  Share  
.