Fondo Gestio Capital (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrick@samp89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 28/10/2023, 17:56) 
    Un potenziale pazzo scatenato, un gambler (mi ricorda qualcuno...). Con ca 19.380.000 Euro di Stipendi (www.capology.com/club/sampdoria/stipendi/) + lo staff tecnico e le spese generali, 70 mln di debiti (anche se rateizzati a lungo) , ricavi "certi" da diritti tv di 8.000.000 e forse 4/5 mln tra abbonamenti, biglietteria e sponsor è un bagno di sangue, e tutto ciò se rimani in B, figurati se retrocedi. Poi a Manfredi frega zero, non sono soldi suoi, sono un asset ad alto valore aggiunto (fonte Manfredi, io aggiungerei potenziale) e quindi ad alto rischio (questo certo, fonte Io) tra i tanti del suo Multi Family Office (quindi non un fondo)

    Bravo, farà male leggerlo vicino alla Samp ma di fatto siamo la scommessa ad alto rendimento e costo minimo di Manfredi. Se la cosa gli riusciva e passavano la mano ben remunerati per la gestione del passaggio di mano e della ristrutturazione tutti contenti. Ma il passaggio non è avvenuto, nuovi investitori alla finestra chissà e squadra che viaggia verso la Lega Pro a spron battuto. Avessimo passato l'estate a leggere chi sono questi un filo di pensieri dovevano venirci. Male necessario per liberarci del criminale, ma ormai siamo il cavallo zoppo su cui puntano scommettitori in cerca di sbancare o arrivisti in cerca di visibilità.
     
    .
2976 replies since 16/8/2023, 21:29   367784 views
  Share  
.