Andrea Pirlo (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 29/10/2023, 17:53) 
    Secondo Telenord è stato confermato nuovamente.

    Forse bisognerebbe incominciare a fare capire che siamo stufi.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Vorrei avere le spalle coperte come pirlo allenatore.
    Mai visto uno così parato.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Io la cosa che trovo assurda di ieri sono i due cambi al 90 esimo. Li ho trovati inutili e dannosi perché ci hanno fatto perdere pure del tempo.li aldilà delle scelte di capisce che c'è davvero molta confusione e incapacità nel capire i momenti della partita.
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    quando parlate di società vorrei, ma forse vorremmo tutti, capire a cosa ci riferiamo.
    Non è una boutade. Chi decide l'eventuale allontanamento di Pirlo? Manfredi che gestisce i fondi di Radrizzani e di altri investitori minuti (nel senso dell'investimento, poi possono essere anche obesi in verità)? Lanna (rido)? l'Head of Performance che dopo un lungo silenzio, apprezzabile a posteriori viste le idiozie che ha partorito ieri in conferenza stampa, se ne esce a commentare un 1-3 parlando di un rigore da rivedere? O bimbo Mancini?
    Prima di chiederci dov'è la società sono mesi che dico chiediamoci qual'è la società.
    E in questo senso io dico che la tifoseria qualche messaggio, ad esempio un bello striscione a tutta gradinata sud, lo deve mandare.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/10/2023, 12:54) 
    Perché siamo a 4 punti dalla salvezza ( 5 se Oggi pareggia o vince il Bari). E quindi non considerano ancora conveniente dal punto di vista economico cambiare allenatore. Quando l' obbiettivo minimo secondo loro è ancora alla portata di Pirlo.
    E sicuramente non succederà nulla prima di Dicembre-Gennaio se la distanza dovesse rimanere più o meno questa.
    Ricordiamoci che vogliono Solo mantenere la categoria. Non c'è reale volontà di salita questa stagione. Quindi perché stravolgere tutto quando tutti i dirigenti pensano che questa squadra e questo allenatore possono farcela? Ecco perché Pirlo è Ben saldo.

    Io non sono uno "fissato" con le statistiche, ma penso che sappiamo bene tutti che non c'è errore più grande che "fare la corsa" su quelle davanti (soprattutto per la salvezza!). I punti necessari a salvarsi si sanno (salvo annate davvero particolari), o li fai, o non ti salvi. Potremmo anche rimanere "solo" a -2 per tutto il campionato, ma verso la fine ci sarà chi comincia a "correre" (c'è sempre!) e, a meno che chi corre non saremo noi, c'è l'altissimo rischio di rimanere "con il cerino in mano". Pensiamo ai 40 punti (se bastano!), non a quanti ne hanno quelle davanti.

    P.S. dobbiamo fare ALMENO 33 punti in 27 partite (media 1.22). Ne abbiamo fatti 7 in 11 (media 0,64). Praticamente dovremmo raddoppiare il rendimento.

    Edited by Luke_1973 - 29/10/2023, 19:27
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    Io continuo ad essere dell’idea che non tutte le colpe siano dell’allenatore perché considero la squadra molto debole da più punti di vista. Tuttavia, poiché non è pensabile cambiare la squadra penso che sarebbe opportuno sostituirlo per provare a vedere se si riesce a dare una scossa a sti morti. Mi sembra incredibile che in società non abbiano ancora deciso di sollevare il mister e spero che non si tratti di una decisione dettata da motivi economici (spero ma lo temo)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    vedasi anche mio messaggio precedente, secondo me esiste un vuoto di potere, non è che 'hanno deciso di tenerlo', è piuttosto che nessuno ha il potere o la volontà autonoma di allontanarlo.
    E in un'azienda di qualsiasi tipo non esiste di peggio dell'assenza del 'manico'.
     
    .
  8. 16 Giugno 2023
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlo46 @ 29/10/2023, 19:38) 
    vedasi anche mio messaggio precedente, secondo me esiste un vuoto di potere, non è che 'hanno deciso di tenerlo', è piuttosto che nessuno ha il potere o la volontà autonoma di allontanarlo.
    E in un'azienda di qualsiasi tipo non esiste di peggio dell'assenza del 'manico'.

    Beh oddio però chi paga gli stipendi alla fine della fiera c'è che si chiami Presidente, Azionista di maggioranza o Vattelapesca.

    Questa ha il potere di staccare la spina a Pirlo e tutti gli altri dipendenti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (16 Giugno 2023 @ 29/10/2023, 19:41) 
    Beh oddio però chi paga gli stipendi alla fine della fiera c'è che si chiami Presidente, Azionista di maggioranza o Vattelapesca.

    Questa ha il potere di staccare la spina a Pirlo e tutti gli altri dipendenti

    Ma se chi paga gli stipendi dice che non possiamo permetterci due allenatori a libro paga… pur avendo il potere di staccare la spina non lo farà mai
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    io mi chiedo cosa abbia spinto pirlo a venire qui da noi. chiariamoci, io penso che sia un allenatore osceno e totalmente incapace, ma avendo un nome di prestigio sicuramente avrebbe avuto occasioni migliori di questa. escludendo il fattore economico, cosa lo ha spinto a imbarcarsi in una avventura del genere? il fallimento era quasi scontato, una societa' totalmente incapace e assente, uomini chiave con zero esperienza e improvvisati. ma chi glielo ha fatto fare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    non credo proprio ci sia chi paghi gli stipendi, quella è l'azienda Sampdoria, la Sampdoria non ha realmente in questo momento un proprietario e scommetterei tutto quello che ho che individualmente il maggiore azionista è ancora il malfattore romano.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 29/10/2023, 19:43) 
    Ma se chi paga gli stipendi dice che non possiamo permetterci due allenatori a libro paga… pur avendo il potere di staccare la spina non lo farà mai

    pero' a detta del mitologico HOP c-erano i soldi per tesserare pereyra e bonucci. provo imbarazzo per chi difende sta gente
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria ha un proprietario.
    La Sampdoria ha i soldi per esonerare Pirlo. Solo che NON vuole. Non è difficile capirlo. Solo che non piace. In parte manco a me.

    Cerchiamo almeno di non farci seghe mentali. Pirlo è lì perché il proprietario della Sampdoria lo vuole li. Punto
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 29/10/2023, 19:49) 
    pero' a detta del mitologico HOP c-erano i soldi per tesserare pereyra e bonucci. provo imbarazzo per chi difende sta gente

    Tutte stronzate per tenere buona la tifoseria e farci credere che gli obiettivi erano alti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,401
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 29/10/2023, 18:55) 
    Tutte stronzate per tenere buona la tifoseria e farci credere che gli obiettivi erano alti

    Secondo me no, solo che li hanno mandati a spigolare.
     
    .
2539 replies since 28/6/2023, 15:00   229369 views
  Share  
.