Matteo Manfredi (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 2/3/2024, 11:46) 
    Senza un vomitevole accordo, altro che fine campionato, la sentenza è appellabile, quindi parliamo di anni, perché diventi definitiva con tutti i rischi connessi......

    Eh si, mi riferivo a quello. Mi ripugna, ma francamente la Samp ne avrebbe bisogno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 2/3/2024, 11:42) 
    Sento sempre più spesso parlare di "nero" non onorato, a parte che sarebbe una follia totale fare accordi in nero (verbali, ovviamente) col pregiudicato ma poi intenterebbe una causa su questi presupposti???
    Ma dai, non scherziamo.
    Se poi fossero stati tanto abelinati da aver fatto una cosa simile, altro che geni o pirati della finanza, sarebbero degli imbecilli patentati!

    Quando io parlo di nero, non faccio riferimento alla valigia che passa il confine con i contanti,metodo vecchio e difficile oggi,e non ipotizzabile per certe cifre.
    Io faccio riferimento ad un "nero" pulito : società di consulenza a dubai con prestanome e bonifico estoro su estero per consulenza milionaria,succede quotidianamente ad ogni livello.
    Ora per sorridere supponiamo il dialogo:
    F( pagliaccio): bravo ragazzi mi piacete tanto ,vi voglio bene,sono contento di darvi la mia squadra, però ho un problema: se facciamo la vendita alla luce del sole devo dare tutto al trust e altri creditori mi chiederanno soldi e non mi rimane nulla,quindi dobbiamo trovare una soluzione.
    Risponde R ,carissimo la hai una società all'estero? Se tu avessi una società di consulenza a Dubai o in posti simili noi potremmo mandarti li un bonifico per una consulenza, cosi nessuno sa nulla e i soldi rimangono a te.
    F: grande,ho sempre detto che sei un grande,ti voglio bene,peró i soldi arriverebbero dopo che non sono più socio di maggioranza come faccio ad essere sicuro? E poi non possiamo dire che mi date soldi a Dubai!
    R: nessun problema mettiamo per iscritto che tu vuoi soldi per gli arretrari,vuoi soldi per il marchio,vuoi soldi per.....cosi tu hai una garanzia con questa scrittura e all esterno facciamo anche vedere che non é un regalo
    F : bravo bravo,ti voglio bene firmiano tutto.
    Questo potrebbe essere stato il dialogo surreale alla epoca,Nessuno sa se peró siano poi o meno state mantenute le promesse scritte e non scritte.
    Se non fosse che ci riguarda potremmo riderci sopra
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio abbiano dato del nero a Ferrero, Manfredi non gestisce soldi suoi, ma del fondo che amministra.
    Quelle del nero sono solo fantasie.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    Ferrero è pluri indagato per bancarotta e simili, promettergli dei soldi fuori sacco mi pare alquanto pericoloso.
    Farci una causa sopra, poi…
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    No ragazzi,vi prego e supplico, non di nuovo sta storia "del nero".
    Tanto più uno come Ferrero che, come dice Principe, viene probabilmente intercettato dalla Polizia anche quando sta al cesso
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nero o non nero (anche a me sembra molto poco plausibile), una giudice ha detto che bisogna trovare un accordo con lui. Ora come possa la giustizia italiana dare manforte ad un simile personaggio lo trovo semplicemente allucinante. Ha fatto casini finanziari in ogni dove, e’ stato arrestato e messo in galera (galera!) per un bel po’ di mesi, e’ sotto inchiesta per mille casini rimanendo al solo caso Samp ha (molto probabilmente) fatto e procurato danni di ogni sorta coi conti e stava facendo affondare la società sotto un mare di debiti e ancora c’è un giudice che dice che gliene viene???
    Ma che se vadano tutti ….
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 2/3/2024, 17:09) 
    Nero o non nero (anche a me sembra molto poco plausibile), una giudice ha detto che bisogna trovare un accordo con lui. Ora come possa la giustizia italiana dare manforte ad un simile personaggio lo trovo semplicemente allucinante. Ha fatto casini finanziari in ogni dove, e’ stato arrestato e messo in galera (galera!) per un bel po’ di mesi, e’ sotto inchiesta per mille casini rimanendo al solo caso Samp ha (molto probabilmente) fatto e procurato danni di ogni sorta coi conti e stava facendo affondare la società sotto un mare di debiti e ancora c’è un giudice che dice che gliene viene???
    Ma che se vadano tutti ….

    Magari il giudice spinge per un accordo per evitare una sentenza che avrebbe sicuramente a seguito un ricorso del o dei perdenti🤷
    Io trovo normale che un giudice cerchi e inviti le parti a trovare un accordo
    Ma questo non credo voglia significare nulla a riguardo del contenuto del contenzioso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (16 Giugno 2023 @ 2/3/2024, 16:38) 
    No ragazzi,vi prego e supplico, non di nuovo sta storia "del nero".
    Tanto più uno come Ferrero che, come dice Principe, viene probabilmente intercettato dalla Polizia anche quando sta al cesso

    Se tu assistessi a riunioni di un certo tipo,dove é obbligatorio lasciare i telefonini fuori dalla sala,non avresri dubbio alcuno,su come vengono costruiti " i neri". La guardia di finanza anchd se indaga non può fare nulla.
    Immagina che Radrizzani lo abbia promesso con una società a Singapore a favore di una a dubai per una consulenza, la guardia di finanza può indagare quello che vuole ma non arriva a nulla. Tutto formalmente pulito,poi non sarà stato cosi,ma sarei pronto a giocarmi qualsiasi cosa che vi siano accordi sottobanco e che il pagliaccio si sia rivoltato perché non rispettati
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Confuso @ 2/3/2024, 19:08) 
    Se tu assistessi a riunioni di un certo tipo,dove é obbligatorio lasciare i telefonini fuori dalla sala,non avresri dubbio alcuno,su come vengono costruiti " i neri". La guardia di finanza anchd se indaga non può fare nulla.
    Immagina che Radrizzani lo abbia promesso con una società a Singapore a favore di una a dubai per una consulenza, la guardia di finanza può indagare quello che vuole ma non arriva a nulla. Tutto formalmente pulito,poi non sarà stato cosi,ma sarei pronto a giocarmi qualsiasi cosa che vi siano accordi sottobanco e che il pagliaccio si sia rivoltato perché non rispettati

    Sarebbe un accordo illecito e non ho mai visto due ladri farsi causa in tribunale.
    Per tacere del fatto che uno minimamente prudente non fa accordi del genere con un profilo inaffidabile, a dir poco, come Ferrero, che oltretutto non ha più niente da perdere.
    Probabilmente sarò ingenuo, ma…
    Per come la vedo io sarebbe una imprudenza colossale (o una “disinvoltura” gigante, visto il contesto), che mi sorprenderebbe molto in un profilo come Manfredi.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 2/3/2024, 19:23) 
    Sarebbe un accordo illecito e non ho mai visto due ladri farsi causa in tribunale.
    Per tacere del fatto che uno minimamente prudente non fa accordi del genere con un profilo inaffidabile, a dir poco, come Ferrero, che oltretutto non ha più niente da perdere.
    Probabilmente sarò ingenuo, ma…
    Per come la vedo io sarebbe una imprudenza colossale (o una “disinvoltura” gigante, visto il contesto), che mi sorprenderebbe molto in un profilo come Manfredi.

    Vedo proprio che sei fuori da certi ambienti....il migliore ha la rogna.
    Le promesse se ci sono state non sono venute da manfredi ,ma da radrizzani e ciò potrebbe spiegare poi il suo fare un pezzo indietro.
    In tribunale non vanno certo per quello che non può emergere.....ipotizza questo ,sono ipotesi nulla di concreto : " ti facciamo arrivare 5 milioni a dubai e non rompi su nulla e sparisci " se questi non fossero arrivati chiaro che lui agisce per quello che ovviamente è ufficiale.
    Comunque, io la penso così visto che sono anni che vedo queste cose ...e con gente ben peggio del pagliaccio. Poi non sarà andata cosi e va bene....in ogni caso se il giudice invita ad un accordo è perché qualcosa che manca rispetto agli accordi palesi esiste!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 2/3/2024, 19:23) 
    ...Per tacere del fatto che uno minimamente prudente non fa accordi del genere con un profilo inaffidabile, a dir poco, come Ferrero, che oltretutto non ha più niente da perdere....
    Per come la vedo io sarebbe una imprudenza colossale (o una “disinvoltura” gigante, visto il contesto), che mi sorprenderebbe molto in un profilo come Manfredi.

    io non ce la faccio più a tenermela...e siccome sono una voce di questa sponda lo devo dire, pur parlando (ovviamente) a titolo personale:
    se saltasse fuori che RadMan hanno fatto accordi sottobanco con quei due od anche con uno solo dei due, io mi vergognerei profondamente di questa proprietà e vorrei non fosse mai uscita da dove si trovava, non vorrei mai sentire che hanno inciuciato con gente di quella specie, sarebbe automatico pensare che sono della stessa pasta, oltre che (censored).
    E averci preso per il culo facendoci credere di essere dei geni di economia e diritto societario.
    Altro che salvatori...

    RIPETO (affinché sia chiaro): nel malaugurato caso che saltassero fuori accordi "privati" (e illegali)) fra RadMan e ferrero/vidal
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io tralasciando per un attimo le questioni giudiziarie,pensando all’attuale nostra situazione societaria mi sono fatto questa idea…inizialmente il progetto prevedeva il duo Radman al timone per almeno due anni…Raddrizzani con qualche amico investitore pronto a subentrare appena sistemate le cose a gestire la parte sportiva (sua la scelta di Legrottaglie Pirlo e company) Manfredi doveva occuparsi della parte di gestione economica…Ricordo ancora Raddrizzani col megafono,a proclamare il
    brand,la ripresa in due anni….dopo qualche mese per qualcosa è successo…Raddrizzani si è fatto da parte,non si è più visto né sentito….ed ora Manfredi è solo con una gestione sportiva che probabilmente non é nelle sue capacità,una stagione andata male e forse senza investitori…
    Oltre alle distrazioni legali dovute alla passata gestione…insomma,non era lo scenario che ci aspettavamo noi tifosi sicuramente e il tutto ci porta ancora una volta a galleggiare nell’incertezza

    Edited by doriano82 - 2/3/2024, 21:49
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    Si però lo Gnomo è nel mirino di Finanza and Co da anni, non è un grigio burocrate/dirigente che nessuno conosce.

    Che quindi Finanza and co si facciamo sfuggire passaggi di denaro in nero... tanto più che tutta la magnifica famiglia, figlia, nipote etc è sotto inchiesta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (16 Giugno 2023 @ 3/3/2024, 06:47) 
    Si però lo Gnomo è nel mirino di Finanza and Co da anni, non è un grigio burocrate/dirigente che nessuno conosce.

    Se e' cosi', perche non concludono le indagini per arrivare ad una denuncia od ad una assoluzione? Se la denuncia portasse ad una condanna per crimine, perche' il condannato avrebbe gli stessi diritti giudiziari di una persona comune che non ha mai commesso un reato? In aula giudiziaria che credibilita' avrebbe un pregiudicato?

    Edited by Australian - 3/3/2024, 11:14
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,389
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Massimo rispetto per tutti gli intervenienti sul forum, che sia chiaro. Peró qui stiamo facendo dei film che manco a Hollywood...
     
    .
455 replies since 27/6/2023, 16:04   83639 views
  Share  
.