Matteo Manfredi (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke_1973
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Intervista FAN-TAS-TI-CA (Ed era ora!!). Per quanto mi riguarda, ha chiarito e spazzato via TUTTI i dubbi che potevano esserci sulla reale situazione societaria. Resta solo un po' di rammarico sul perchè non si sia "svegliato" un po' prima, ma a questo punto credo che tutto ruotasse intorno alle "pendenze" con la vecchia proprietà malandrina. Chiuse quelle, siamo diventati una società "normale" anche dal punto di vista della (NECESSARIA) comunicazione.

    E' impressionante vedere come abbia comunicato più negli ultimi 20 giorni rispetto a tutti i precedenti 10 mesi messi insieme.

    riassumendo, abbiamo:

    - 1 Presidente giovane, sveglio, educato, e più che competente (almeno nel mondo della finanza);
    - Fondi e finanziatori sufficienti a "spingere" la squadra in serie A (se non quest'anno, il prossimo o, alla peggio, quello dopo ancora);
    - Struttura societaria snella ma ormai completa, formata da figure giovani (e, quindi, magari inesperte, ma con ampi margini di crescita) ma di buon livello (Concordo sul fatto che Mancini Jr. abbia fatto un signor mercato di gennaio, tutto considerato);
    - Squadra coesa intorno ad 1 Mister anche lui giovane e relativamente inesperto, ma che è tutt'altro che stupido e che può "crescere" molto.

    Direi che, FINALMENTE, abbiamo tutti gli elementi per tornare (seppur con un po' di PAZIENZA) grandi!

    Mi sorprendo io per primo a dirlo, ma adesso sono davvero fiducioso per il futuro.
     
    .
480 replies since 27/6/2023, 16:04   88339 views
  Share  
.