Calcio Lecco 1912

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunghi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chi retrocede sul campo va giù e basta e sempre sul campo deve riconquistare la promozione. Devono finirla con sti magheggi.
     
    .
  2.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 18/7/2023, 09:04) 
    Dicevi così anche quando successe a voi?

    Ti faccio notare che un moderatore non dovrebbe essere polemico e tu sei un moderatore.

    In ogni caso si, le proteste di Preziosi con il caso Catania non le ho mandate giù. E le hanno fatte pagare, ad ogni modo, l'anno seguente, con la retrocessione dal primo all'ultimo posto (caso Genoa-Venezia).

    Non vedo per quale motivo dovrei favorire il Genoa: salvezza e/o promozione si conquistano sul campo.

    Se uno non ce la fa (a meno che non si tratti di compravendita di incontri) non ha diritto a alcun ripescaggio. Al limite si gioca in dispari con una squadra a turno che fa riposo.

    Basta ripescaggi, vale per il Genoa, vale per il Brescia, il Foggia (che ha perso i playoff), il Perugia.

    E anche per la Sampdoria, quando è subentrata al Genoa per la mancata licenza UEFA.

    O, ma l'ambiente qui si sta riscaldando, tra disamine al "pelo nell'uovo" perché non ho risposto con estrema precisione a una domanda, se non gradite i Genoani, ditelo che non scrivo più.

    Eccheccazzo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Patrizia Urso @ 18/7/2023, 11:36) 
    Ti faccio notare che un moderatore non dovrebbe essere polemico e tu sei un moderatore.

    In ogni caso si, le proteste di Preziosi con il caso Catania non le ho mandate giù. E le hanno fatte pagare, ad ogni modo, l'anno seguente, con la retrocessione dal primo all'ultimo posto (caso Genoa-Venezia).

    Non vedo per quale motivo dovrei favorire il Genoa: salvezza e/o promozione si conquistano sul campo.

    Se uno non ce la fa (a meno che non si tratti di compravendita di incontri) non ha diritto a alcun ripescaggio. Al limite si gioca in dispari con una squadra a turno che fa riposo.

    Basta ripescaggi, vale per il Genoa, vale per il Brescia, il Foggia (che ha perso i playoff), il Perugia.

    E anche per la Sampdoria, quando è subentrata al Genoa per la mancata licenza UEFA.

    O, ma l'ambiente qui si sta riscaldando, tra disamine al "pelo nell'uovo" perché non ho risposto con estrema precisione a una domanda, se non gradite i Genoani, ditelo che non scrivo più.

    Eccheccazzo!

    Ho fatto una semplice domanda, chi si è scaldata sei tu.
    Come puoi notare, io non "discuto" mai su questo topic.
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 18/7/2023, 11:41) 
    Ho fatto una semplice domanda, chi si è scaldata sei tu.
    Come puoi notare, io non "discuto" mai su questo topic.

    La "semplice domanda" ha vena polemica; non sono il tipo che usa più pesi e più misure.

    Quando è no è no per tutti, tantopiù per coloro a cui sono affezionata, che dovrebbero essere un esempio.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Patrizia Urso @ 18/7/2023, 11:36) 
    Ti faccio notare che un moderatore non dovrebbe essere polemico e tu sei un moderatore.

    In ogni caso si, le proteste di Preziosi con il caso Catania non le ho mandate giù. E le hanno fatte pagare, ad ogni modo, l'anno seguente, con la retrocessione dal primo all'ultimo posto (caso Genoa-Venezia).

    Perdonami, l'anno successivo vi hanno dato quanto meritavate per aver comprato una partita, illecito sportivo gravissimo, al limite della RADIAZIONE! La storiella che "vi hanno fatto pagare quanto avvenuto l'anno prima" raccontatevela fra di voi, e se volete credeteci pure, ma non qui!


    ECCHECCAZZO lo dico IO!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Patrizia Urso @ 18/7/2023, 11:46) 
    La "semplice domanda" ha vena polemica; non sono il tipo che usa più pesi e più misure.

    Quando è no è no per tutti, tantopiù per coloro a cui sono affezionata, che dovrebbero essere un esempio.

    La semplice domanda era una domanda, siccome non ti conosco e non so come l'avevi presa all'epoca.
    Rilassati. Sei agitata.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    Grazie, ho capito. Tolgo il disturbo.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,537
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Lecco ufficialmente in B.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,873
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Era ora che finisse questa pagliacciata.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Dai che fanno "l'investimento" e prendono Conti!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Esonerato il tecnico della storica promozione Luciano Foschi.
    In arrivo un altro che si schiera col 5-3-2 l'ex Cosenza e Verona Zaffaroni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Emiliano Bonazzoli.
    Confermato Allenatore in seconda Mister Andrea Malgrati. Confermati come collaboratore tecnico Francesco Nenciarini, come preparatore atletico Filippo Brambilla, come preparatore dei portieri Alessio Locatelli e come match analyst Riccardo Nobili.
    Il mister sarà presentato alla stampa domani Venerdì 13 ottobre alle ore 17:00.

    http://www.calciolecco1912.com/ufficiale-e...-prima-squadra/

    Scelta curiosa e un po' da salto nel buio.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grande Emiliano!

    Il suo CV da allenatore al momento è quasi nullo.
    Penso volessero affidare la panchina a Malgrati, che fa da vice da diverso tempo, ma in assenza del patentino gli hanno affiancato Emi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,737

    Status
    ONLINE
    Prima vittoria del Lecco in campionato,2-1 in casa del Pisa...e soprattutto al 96°!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il cambio d'allenatore e' servito! Froza Bazzani!!!
     
    .
128 replies since 18/6/2023, 18:24   12107 views
  Share  
.