Trattativa per la cessione di Manolo Gabbiadini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    ONLINE
    Ma come a parametro zero??? Non è possibile perdere Manolo senza farci nemmeno un paio di milioni. E per un paio di milioni sarebbe stato regalato!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    766

    Status
    OFFLINE
    So che dico quasi un'eresia, ma è un giocatore che non mi ha mai entusiasmato, ne anche durante gli anni migliori. Non ho mai compreso il suo ruolo, e tolto il suo splendido mancino vedevo poche altre qualità.
    Mi dispiace solo che vada via a 0, visto le cifre che spendono da quelle parti per giocatori anche mediocri.
    Probabilmente Pirlo non lo ritiene adatto al suo modulo, ed i dubbi sulla sua condizione fisica hanno reso meno difficile la cessione.
    Scelta che non piacerà alla piazza, ma che io condivido. Ovviamente se verrà sostituito a modo, come credo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    A questo punto credo che Gabbiadini si sia trovato di fronte all'ultima opportunità vantaggiosa della sua carriera (economicamente). Credo che per un giocatore come lui, con poco mercato in Italia ed Europa, non più giovanissimo, soggetto ad infortuni, sia un'occasione d'oro. Credo anche che la società, preso atto che non avrebbe incassato nulla dal cartellino, gli sia venuta incontro per quanto ha rappresentato Gabbiadini per la Samp (per noi, nelle sue due run è stato sicuramente un giocatore importante e legato ai nostri colori) ed abbia deciso di risolvere il contratto, accontentandosi del solo risparmio d'ingaggio (che non è poco!).

    Grazie di tutto Manolone...in bocca a lupo a te ed alla tua splendida famiglia e mi raccomando assicurati che i tuoi figli crescano sani, belli e doriani!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/7/2023, 09:21) 
    Ma non è la squadra di Ronaldo. Gabbiadini va a Dubai.

    Ah ok, si chiama allo stesso modo! Comunque trova almeno due ex della serie A: Agudelo e Taarabt.

    www.transfermarkt.it/al-nasr-dubai-/startseite/verein/5432
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/7/2023, 10:57) 
    Ah ok, si chiama allo stesso modo! Comunque trova almeno due ex della serie A: Agudelo e Taarabt.

    www.transfermarkt.it/al-nasr-dubai-/startseite/verein/5432

    no, questa squadra ha una s in meno nel nome
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Legrottaglie lo aveva chiaramente detto. Degli ingaggi sopra il milione ne può restare al massimo 1 ma spalmandolo su più stagioni. E così potrebbe essere con Audero.

    Onestamente la scorsa stagione è stata desolante seppur qualche gol lo ha fatto. Le ultime stagioni per via anche dei continui infortuni. L impegno magari non è mai mancato ma la forza atletica si. In B tecnicamente era un lusso questo va detto. Poi però a parlare è sempre e solo il campo.

    Parametro zero o no frega poco. Abbiamo Manfredi Che guarda al bilancio al singolo millimetro. Avranno fatto i loro calcoli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,707
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Evidentemente in Europa nessuno voleva prenderlo…in Arabia col fisico che ha può dire ancora alla sua..non comprendo il parametro zero…ma sinceramente poco importa ormai


    Edit:oppure le richieste che aveva in A non lo soddisfacevano economicamente (impareggiabili rispetto a quelle arabe)

    Edited by doriano82 - 28/7/2023, 13:45
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Il parametro zero credo sia voluto per l'indice di liquidità per la riduzione del monte ingaggi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,654
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi spiace, ma era largamente prevedibile. Dobbiamo liberarci degli ingaggi più alti. Sono convinto che lui in serie B avrebbe fatto la differenza a livello di goal, di assist, di classe. Va bene che siamo in serie B, ma non possiamo nemmeno abbassare troppo il livello se vogliamo competere per l'alta classifica. I goal qualcheduno li deve pur fare. Aveva richieste dal Cagliari, non si sono messi d'accordo. Prima o poi penso una squadra di A o in qualche campionato straniero l' avrebbe trovata. Certo questa offerta è molto buona per lui, anzi buonissima, difficile rifiutare. Peccato non aver recuperato qualche milioncino per il nostro mercato. In bocca al lupo a Manolo, sfortunato per gli infortuni, incostante, ma calciatore di assoluto livello, con grandi qualità tecniche e balistiche, persona seria.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    dispiace, gabbiadini non possiamo permettercelo in b, sono sicuro che pirlo modulo o meno lo avrebbe fatto giocare titolare, purtroppo la samp è indebitata in maniera drammatica, ora il problema sarà trovare il famoso ed indispensabile centravanti, il problema è con quali soldi lo paghiamo il cartellino essendo partito gabbiadini a zero e a lui quanto gli diamo? si parla di cutrone che a me fa cagare ma siamo in orbita pastorello che ci ha portato ricci e forse ferrari quello buono non il clone bacato che abbiamo noi. ne vedremo delle belle
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Offerta irrinunciabile per il giocatore che fa bingo.
    Per noi uno sgravio del monte ingaggi molto pesante, con tutto ciò che ne consegue nell'ottica dei nuovi innesti da inserire. Certo, perderlo a zero quando chi lo compra scialacqua a destra e sinistra spiace: 2/3 milioni per il cartellino sarebbero stati altrettanto utili in questo momento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 28/7/2023, 08:50) 
    Ben, scusa il ritardo mentale
    ma i 3 milioni sono d'ingaggio o quanto ce l'hanno pagato?

    Alla Samp non va nulla va via a parametro Zero
    Per me operazione assurda!
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Dispiace anche a me, è un giocatore che ho sempre apprezzato e al quale sono affezionato. Però viene da un paio di stagioni balbettanti con diversi infortuni e non so se metterlo al centro del tridente lo avrebbe agevolato, pur giocando in B. Ha ricevuto un'offerta incredibile a quasi 32 anni, qui dicono che fosse fuori budget, giusto che vada allora.
    Comunque questo addio va nella direzione del 'fuori tutti' o quasi, degli ultimi giocatori ormai qui da 4-5 se non 6 anni, auspicato da me, Tore MB e sicuro qualcun altro.
    Murru, La Gumina, Leris ed A.Ferrari i prossimi, incrocio dita di mani e piedi.

    Edited by Fasamzo88 - 28/7/2023, 17:07
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    222
    Location
    Genova/Arenzano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 28/7/2023, 16:56) 
    Alla Samp non va nulla va via a parametro Zero
    Per me operazione assurda!

    Leggevo che si risparmiano circa 8 milioni di euro di ingaggio. Non è affatto poco. Poi sinceramente non è che fosse un goleador incredibile, inoltre non ricordo una stagione fatta completa senza infortuni più o meno gravi.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (whipwolf @ 28/7/2023, 16:09) 
    dispiace, gabbiadini non possiamo permettercelo in b, sono sicuro che pirlo modulo o meno lo avrebbe fatto giocare titolare, purtroppo la samp è indebitata in maniera drammatica, ora il problema sarà trovare il famoso ed indispensabile centravanti, il problema è con quali soldi lo paghiamo il cartellino essendo partito gabbiadini a zero e a lui quanto gli diamo?

    Il bomber può arrivare anche in prestito con opzioni di riscatto. Bisogna solo pescare bene.
     
    .
206 replies since 14/6/2023, 23:31   30265 views
  Share  
.