Misterioso giocatore Sampdoria 1946/47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexcer395
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,755
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eugenio_67 @ 13/6/2023, 23:11) 
    E' il mio primo thread e spero di avere azzeccato la sezione.
    Si tratta come vedete di una foto di piccolo formato. Quando l'ho vista su ebay non ho resistito e l'ho comprata.
    Sicuramente, a giudicare dalla posizione dello scudo sulla maglia, siamo nella nostra prima stagione o al massimo in quella successiva.
    Altrettanto certamente è il campo di Cornigliano, secondo me lato parcheggio di Via D'Acri, prima di un allenamento o più probabilmente di una amichevole.
    Ho scartabellato su riviste varie tutte le foto di squadra di quelle due prime stagioni ma non riesco a ricollegare il volto ad un nome.
    Mi piacerebbe scoprirlo ovviamente per una curiosità personale ma anche per potere aggiungere la foto nella scheda dell'apposita (meravigliosa) stanza "Calciatori dal 1946 al 1959".
    Grazie in anticipo.

    Ciao, ho controllato poco fa nella prima edizione di "1000 volte Sampdoria" e non ho trovato questo giocatore. Ce ne sono un paio che un pò ci assomigliano ma non si riesce a capire. Io credo che sia stato prima di tutto un giocatore di Andrea Doria e/o Sampierdarenese, bisognerebbe controllare su internet o nei vari libri esistenti tutte le foto delle ultime stagioni pre-fusione.

    Edited by Alexcer395 - 14/6/2023, 00:27
     
    .
15 replies since 13/6/2023, 22:11   1722 views
  Share  
.