Trattativa per la cessione di Emil Audero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    839

    Status
    OFFLINE
    Concordo..

    I pesi morti sono tanti ma non è che perché c'è gente invendibile devo sacrificare chi invece può portare punti e sampdorianeita.

    Per me se rimane audero è da fare festa molto più che se rimanesse falcone.

    Non è solo questione di contratto ammortamento plusvalenza o altro.. c'è molto di più.

    Pensiamo a tagliare i contratti di beres gabbia murru de luca la gumina...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi c'e' tanta differenza fra Onana (pagato 50 mi) ed Audero? Il camerunese e' forte, ma sulla stessa scala, Audero vale 25 mi. A questo prezzo potrebbe partire perche' il nostro bilancio muoverebbe sensibilmente verso il nero.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/7/2023, 06:55) 
    Secondo voi c'e' tanta differenza fra Onana (pagato 50 mi) ed Audero? Il camerunese e' forte, ma sulla stessa scala, Audero vale 25 mi. A questo prezzo potrebbe partire perche' il nostro bilancio muoverebbe sensibilmente verso il nero.

    Secondo me c'é un abisso, invece. Adoro Emil, per i modi gentili e la professionalità, oltre che per ciò che ha fatto due stagioni fa e per il tema stipendio recente.
    Tuttavia, mi sa che non ci si ricorda di un dettaglio importante: non esce mai. E i cross nell'area piccola diventano spessissimo reti per glj avversari (anche perché in difesa avevamo delle pippe mica da ridere).
    Vorrei che restasse ma metterlo nello stesso discorso con Onana mi sembra spingere un tantino.
    Opinione personalissima eh, senza polemica.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Australian @ 23/7/2023, 06:55) 
    Secondo voi c'e' tanta differenza fra Onana (pagato 50 mi) ed Audero? Il camerunese e' forte, ma sulla stessa scala, Audero vale 25 mi. A questo prezzo potrebbe partire perche' il nostro bilancio muoverebbe sensibilmente verso il nero.

    tecnicamente ci sono alcuni aspetti che fanno di Onana un super portiere moderno, soprattutto nel gioco di piede che, a mio avviso, é anche meglio di Maignan ! Poi il osizionamento e le uscite palle alte (in generale mi sembra cresciuto moltissimo in questa stagione allenato da preparatori italiani)

    Questo non vuol dire che Audero sia scarso su questi fondamentali, ma non ai livelli espressi dall'ex interista. DOpodiché c'é un aspetto fondamentale in queste valutazioni, ovvero il livello dove compi le prestazioni. Il giocatore X che realizza una super performance in una squadra di provincia come l'Empoli (e soprattutto nel ruolo di portiere), é sicuro che reggerà la pressione in un club internazionale divenendo addirittura una pedina cardine per arrivare ad una finale di CHampions League ? I 50 mln per il camerunense li interpreto anche in quest'ottica, una sorta di assicurazione alla performance ! Vedremo ad esempio Vicario come si comporterà a Londra .
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,871
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/7/2023, 06:55) 
    Secondo voi c'e' tanta differenza fra Onana (pagato 50 mi) ed Audero? Il camerunese e' forte, ma sulla stessa scala, Audero vale 25 mi. A questo prezzo potrebbe partire perche' il nostro bilancio muoverebbe sensibilmente verso il nero.

    Beh si, ricordiamoci che Audero fino al rigore parato nel derby era noto più per gli errori decisivi che per le parate salva risultato. Qui era una critica continua. Quell'episodio ha cambiato la sua storia nelle teste dei tifosi e probabilmente nella sua.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,887
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Con tutto l'affetto e la gratitudine per Audero, Onana è tutt altra cosa dai. Sta proprio su un altro pianeta.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,118
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Qui era criticato, come quasi chiunque. A volte si pensa che un calciatore forte forte debba azzerare gli errori. Cosa impossibile, tra l’altro. Anche Buffon ha fatto errori in carriera. È che poi bisogna recuperare in obiettività e mettere tutto sulla bilancia.
    Se anche non ci fosse stato il rigore al derby, il bilancio di Audero per me sarebbe comunque positivo. Non scordiamoci la difesa da brividi che ha per anni avuto davanti. Se si considerava colley il migliore, cioè dico colley, qualche cosa avrà voluto dire?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,865
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Offerta di 7 milioni dell’Inter per Audero.

    www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-offerta-audero/amp/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 25/7/2023, 17:01) 
    Offerta di 7 milioni dell’Inter per Audero.

    www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-offerta-audero/amp/

    Ok quindi resta Falcone?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 25/7/2023, 17:01) 
    Offerta di 7 milioni dell’Inter per Audero.

    www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-offerta-audero/amp/

    Braccino corto Marotta.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 25/7/2023, 17:01) 
    Offerta di 7 milioni dell’Inter per Audero.

    www.fcinter1908.it/calciomercato/inter-offerta-audero/amp/

    Se fanno un'offerta significa che gli interessa.
    7 milioni in senso assoluto sono pochi perché ne vale almeno 10.
    D'altra parte bisognerebbe capire, in senso relativo, quanto valga la pena di lottare per questi 3-4 mln in più portando la trattativa alle lunghe e quanto invece ci sia la necessità di fare immediatamente cassa per sbloccare il mercato in entrata.
    Forse con questi 7 mln riusciremmo a sistemare quasi tutti i buchi che abbiamo in rosa. Resterebbe il problema del portiere che, alla luce della rottura con Falcone, ci costringerebbe a cercarne un terzo low cost. Ma anche qui magari i nostri dirigenti hanno già il sostituto in mente, mancano solo liberare il posto e i soldi da investire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/7/2023, 17:12) 
    Se fanno un'offerta significa che gli interessa.
    7 milioni in senso assoluto sono pochi perché ne vale almeno 10.
    D'altra parte bisognerebbe capire, in senso relativo, quanto valga la pena di lottare per questi 3-4 mln in più portando la trattativa alle lunghe e quanto invece ci sia la necessità di fare immediatamente cassa per sbloccare il mercato in entrata.
    Forse con questi 7 mln riusciremmo a sistemare quasi tutti i buchi che abbiamo in rosa. Resterebbe il problema del portiere che, alla luce della rottura con Falcone, ci costringerebbe a cercarne un terzo low cost. Ma anche qui magari i nostri dirigenti hanno già il sostituto in mente, mancano solo liberare il posto e i soldi da investire.

    Se devi cedere anche Falcone, hai poi la necessità di trovare un portiere titolare. Con 7 milioni riesci a riempire i buchi in rosa (due difensori, un portiere, e un altro innesto in attacco)?
    A me sembrano pochi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Si si, Onana è superiore...
    Ma non sempre.

    www.youtube.com/watch?v=HpWjdtNrdUo

    Oppure, articolo del 2022 (non di 40 anni fa):

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Int...876218313.shtml

    7 milioni sono pochini, Beppe. Almeno 10!

    Per me può partire anche Falcone, al giusto prezzo. Prendiamo un giovane! O un Sepe da rilanciare.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    7mln più xx% su futuro valore associato a vendita.

    Ci può stare.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,547
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Nicolò Schira (GDS) ha detto che Audero ha già dato l'ok.
     
    .
437 replies since 5/6/2023, 10:58   58624 views
  Share  
.