La ricerca del nuovo direttore sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    494

    Status
    OFFLINE
    Non sarebbe ora di annunciare sto nuovo ds? Rischiamo di rimanere troppo indietro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maramao78 @ 4/7/2023, 09:36) 
    Non sarebbe ora di annunciare sto nuovo ds? Rischiamo di rimanere troppo indietro

    Non c'è fretta. Ci sono Giani e Legrottaglie che ora si stanno occupando di mercato.

    Non pensiamo mica che sono fermi fino all'annuncio del DS eh.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Fermi no, ma credo che prima vogliano valutare i giovani rientrati dai prestiti, per capire numericamente di quanti acquisti avremo bisogno.
    Prima del ritiro però, almeno un centrale di difesa lo comprerei, lì sicuramente siamo carenti.
     
    .
  4. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il Ds è così fondamentale?Se lasciassero Paratici a muovere i fili da dietro le quinte con Legrottaglie e Giani a muoversi per lui che problema c'è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 4/7/2023, 10:40) 
    Ma il Ds è così fondamentale?Se lasciassero Paratici a muovere i fili da dietro le quinte con Legrottaglie e Giani a muoversi per lui che problema c'è?

    Io vorrei, perlomeno, sapere che Paratici lavora ufficialmente per la Samp.
    Poi se stanno sondando diversi nomi vuol dire che il ds è necessario.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 3/7/2023, 22:40) 
    ho la sensazione che non ci sarà alcuna conferma (semi)ufficiale. credo inoltre che non lo sarà neppure a "tempo pieno", ma che potrà supportare più club, sempre come "consulente esterno"

    Io spero anche no, se lavora per più soggetti sarà solo un trait d'union fra procuratori e società varie. Praticamente un piazzista di gente come Conti. E no, eh...
    I procuratori...ma i calciatori, oggi non hanno proprio più le palle per parlare vis-a-vis coi presidenti e offrire le proprie prestazioni nei limiti reali di cui sono capaci?
    Ah, Paolo, quanto manchi a questo mondo...
     
    .
  7. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skalda73 @ 4/7/2023, 11:53) 
    Io vorrei, perlomeno, sapere che Paratici lavora ufficialmente per la Samp.
    Poi se stanno sondando diversi nomi vuol dire che il ds è necessario.

    Vista la squalifica credo non lo diranno mai
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 4/7/2023, 13:00) 
    Vista la squalifica credo non lo diranno mai

    Paratici può tranquillamente lavorare per la Samp, questa cosa deve essere chiara. Non si sta facendo nulla contrario alla legge. Soltanto che ha dei limiti precisi stabiliti dal provvedimento che lo ha riguardato. Percui se sta entro quei limiti rientra tutto perfettamente nella legalità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 4/7/2023, 13:05) 
    Paratici può tranquillamente lavorare per la Samp, questa cosa deve essere chiara. Non si sta facendo nulla contrario alla legge. Soltanto che ha dei limiti precisi stabiliti dal provvedimento che lo ha riguardato. Percui se sta entro quei limiti rientra tutto perfettamente nella legalità.

    Sì, questa cosa è chiara. Ma non è ufficiale! Cioè non sta scritto su nessun pezzo di carta che Paratici lavori, seppur entro tutti i limiti del caso, per la Sampdoria. È un qualcosa che continuano a ripetere i media, ma di cui non vi è assoluta certezza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Può ricoprire la figura di consulente esterno e quindi non penso verrà mai ufficializzato all interno Dell Organigramma. Onde evitare anche problemi o fastidi con la giustizia sportiva italiana . Che sappiamo che va anche a personalismi.

    Meglio che lavori nell ombra e in maniera ufficiosa.
    Il capo scout attuale era il suo di fiducia alla Juventus e agli spurs. Sarà lui la sua figura di riferimento interna. E se non sbaglio ha il patentino da direttore sportivo.
    Quindi non servirebbe un Ds di ruolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Anche perché, credo che se lavora veramente per noi, in qualche modo andrà pure retribuito e quindi come lo pagano... A nero?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,851
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/7/2023, 13:15) 
    Anche perché, credo che se lavora veramente per noi, in qualche modo andrà pure retribuito e quindi come lo pagano... A nero?

    Le ben note consulenze esterne di cui il viperetta abusava con grande probabilità per coprire di tutto un po'. In questo caso sarebbe consulenze reali.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,982
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 4/7/2023, 13:15) 
    Anche perché, credo, che se lavora veramente per noi, in qualche modo andrà pure retribuito e quindi come lo pagano... A nero?

    Come consulente del club un modo legale per pagarlo ci sarà. È inibito per 30 mesi a svolgere attività federali e di mansioni specifiche all interno dei club.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Io ripeto quanto pensato durante la conferenza stampa di Legrottaglie: non credo ci sarà il direttore sportivo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Che pasticcio. Ragazzi ma 30 mesi sono 30 mesi. Qualcosina di sbagliato l'ha fatta, o no? O sono, anche in questo caso, i giudici sportivi che non capiscono nulla? Perchè, proprio noi, ancora, dobbiamo iniziare in questo modo e andare avanti così per tre anni? Meno male che in questo campo non ci sono intercettazioni telefoniche, perchè altrimenti, state tranquilli che lo beccherebbero a fare qualcosa che non può.
     
    .
261 replies since 4/6/2023, 09:19   42297 views
  Share  
.