Mercato estivo: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,541
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BobMaverick @ 20/8/2023, 00:22) 
    PereYra sarebbe esterno o mezz ala?
    Perché in un caso gli farebbe posto Verre, nell'altro uno degli esterni che abbiamo, dico male?


    Comunque per quanto ho visto, ad oggi se Esposito è considerato titolare, terrei La Gumina riserva e De Luca in prestito per ritrovare brillantezza

    Ci mancherebbe! :lol:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    De Luca a mio parere è parecchio più forte di Lagumina e non tarderà a dimostrarlo ritrovando un minimo di condizione fisica.
    Comunque per una squadra che vuole fare un campionato di vertice, seppure giocando con i tre davanti, avere Esposito, De Luca e Lagumina è il minimo dei minimi, non si deve cedere proprio nessuno se non per eventualmente sostituirlo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Concordo sull’avere la panchina lunga. Abbiamo già visto stasera quanto la B sia dispendiosa. Avere alternative sempre fresche e pronte è importante.
    Sarò complottista, ma per me Delle Monache Pirlo non lo mette prima del 31 agosto, se non strettamente costretto.
    È comunque è da criminali far cominciare i campionati in pieno agosto in queste condizioni ambientali
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    100

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 20/8/2023, 00:42) 
    De Luca a mio parere è parecchio più forte di Lagumina e non tarderà a dimostrarlo ritrovando un minimo di condizione fisica.
    Comunque per una squadra che vuole fare un campionato di vertice, seppure giocando con i tre davanti, avere Esposito, De Luca e Lagumina è il minimo dei minimi, non si deve cedere proprio nessuno se non per eventualmente sostituirlo.

    Hai anche Montevago, e anche Di stefano che credo andrà in prestito. uno deve uscire...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    100

    Status
    OFFLINE
    Ricordatevi che tutti i nostri giocatori sono "in vendita" Stoppa se va via è perchè ha mercato e qualcosa anche se magari con dr ti danno questa è la realtà...
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    A De Luca va dato il tempo di rientrare in forma, poi sono convinto che ci darà delle soddisfazioni.
    Adesso è ancora molto legnoso e deve ritrovare la brillantezza.
    Lo stile di gioco di Pirlo è il sogno di ogni attaccante perché si creano tante occasioni e quindi ci sono più possibilità di andare in gol.
    In ogni caso tra il pur generoso Lagumina e De Luca sceglierei quest'ultimo tutta la vita. Un attaccante con le sue caratteristiche è fondamentale in Serie B.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (amicocesa81 @ 20/8/2023, 01:04) 
    Hai anche Montevago, e anche Di stefano che credo andrà in prestito. uno deve uscire...

    Questo 2 mi sembra siano proprio fuori dai radar del mister, il problema è che evidentemente non hanno richieste e sono ancora qui. Purtroppo rischiano di perdere un anno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Cosa si fa, adesso, per il ruolo di Terzino Destro? Con Bere in partenza e Depaoli in ruolo ancora da definire, c'è forse bisogno di un inserimento. Sempre che non si voglia puntare su Conti in monopattino.

    Edited by broes14 - 20/8/2023, 09:26
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 20/8/2023, 08:02) 
    Cosa si fa, adesso, per il ruolo di Terzino Destro? Con Bere in partenza e Depaoli in ruolo ancora da definire, c'è forse bisogno di un inserimento. Sempre che non si voglia puntare su Conte in monopattino.

    Credo che Depaoli resterà terzino destro... anche perchè all'ala a breve ci sarà Borini.
    In ogni caso c'è bisogno di un secondo terzino se se ne va Berez, perchè Conti è un ex calciatore.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,037
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    2 osservazioni:
    - Stoppa è il primo rincalzo tra gli esterni offensivi. Ieri è entrato al posto di De Paoli in coppa al posto di Leris.

    - Pereyra può tranquillamente giocare in mezzo...anzi, per il gioco di Pirlo e il sacrificio che chiede alle ali, suggerisco caldamente di schierarlo in mezzo.

    In ogni caso, arrivasse lui, uno ne deve partire (o Stoppa o Verre).
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 20/8/2023, 08:39) 
    2 osservazioni:
    - Stoppa è il primo rincalzo tra gli esterni offensivi. Ieri è entrato al posto di De Paoli in coppa al posto di Leris.

    - Pereyra può tranquillamente giocare in mezzo...anzi, per il gioco di Pirlo e il sacrificio che chiede alle ali, suggerisco caldamente di schierarlo in mezzo.

    In ogni caso, arrivasse lui, uno ne deve partire (o Stoppa o Verre).

    Io verre in questa condizione non l’ho mai visto e non lo farei mai partire, tanto più darlo al Palermo sarebbe come un autogol clamoroso
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,434

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 20/8/2023, 08:39) 
    2 osservazioni:
    - Stoppa è il primo rincalzo tra gli esterni offensivi. Ieri è entrato al posto di De Paoli in coppa al posto di Leris.

    - Pereyra può tranquillamente giocare in mezzo...anzi, per il gioco di Pirlo e il sacrificio che chiede alle ali, suggerisco caldamente di schierarlo in mezzo.

    In ogni caso, arrivasse lui, uno ne deve partire (o Stoppa o Verre).

    Ho idea che arrivasse Pereyra partirebbe Benedetti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BobMaverick @ 20/8/2023, 00:22) 
    PereYra sarebbe esterno o mezz ala?
    Perché in un caso gli farebbe posto Verre, nell'altro uno degli esterni che abbiamo, dico male?


    Comunque per quanto ho visto, ad oggi se Esposito è considerato titolare, terrei La Gumina riserva e De Luca in prestito per ritrovare brillantezza

    Pereyra a Udine si sobbarcava tutta la fascia( almeno così mi ha detto un amico che spesso è allo stadio essendo di lì). Ma credo che qui da noi,se arrivasse, potrebbe giocare ovunque nel centrocampo.Per il livello della B questo è De bruyne.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteSteSte @ 20/8/2023, 09:13) 
    Ho idea che arrivasse Pereyra partirebbe Benedetti

    Secondo me assolutamente no… se viene giocherá nel tridente o a centrocampo quando manca Verre.. Verre e Pereyra insieme in un cc a tre per me non possono giocare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,001
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Quindi Berezinski resta da capitano secondo Pirlo ? Così si avanza De Paoli spesso. Vediamo.
     
    .
3456 replies since 11/5/2023, 21:35   465561 views
  Share  
.