Mercato estivo: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosen
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Astarancione @ 17/8/2023, 15:55) 
    Sorge una domanda spontanea ed occorre anche essere critici con la nuova proprietà senza per questo passare per disfattisti: ma perchè non tenere Fabio per un anno ancora?? è un centravanti con tecnica sopraffina e che vede la porta come pochi, sa fraseggiare e giocare con gli altri, sarebbe stato super motivato e si sarebbe sicuramente ridotto l'ingaggio come ha più volte fatto capire. Certo ha superato i 40, sicuramente non può giocare 90 minuti tutto il campionato....ma come riserva per entrare ultima mezz'ora sarebbe stato oro colato in un panorama come la B attuale....che ne pensate?

    Stravedo per il Quaglia calciatore e ancora di più per il Quaglia "faro" (insieme a Ranieri quelli che ci hanno dato un po' di dignità negli ultimi, terribili, anni).

    Rad&Man mi sembrano persone attente al marketing (in senso lato), sanno che Fabio è un idolo dei tifosi e un nome spendibile anche all'estero, se avessero potuto credo che lo avrebbero tenuto volentieri.

    Pur con tutte le ovvie differenze fra i due secondo me Quagliarella e un De Luca in questo momento agli occhi della società sono simili: sono entrambi due scommesse (ribadisco, con tutte le evidentissime differenze sul campo e fuori) che ti obbligano ad avere un titolare sicurissimo che ti copra almeno l'80% del tempo giocato.

    Con De luca FORSE ci fai una plusvalenza, con Quaglia sicuramente no. E noi di plusvalenze dobbiamo vivere.
     
    .
3456 replies since 11/5/2023, 21:35   465558 views
  Share  
.