Serie B 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Mi sono perso qualche passaggio.
    Come mai si ferma solo la serie B per due settimane?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,730

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 30/12/2023, 18:33) 
    Mi sono perso qualche passaggio.
    Come mai si ferma solo la serie B per due settimane?

    Non so perché il calendario della B è strutturato così,ma è successo anche lo scorso anno in modo identico(ultima di andata il 26 Dicembre e prima di ritorno a metà Gennaio).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Per chi ha l'account, metto il link per votare la maglia più bella della serie B.
    Credo non ci sia storia....ma io non ho account instagram, perciò non posso proseguire.

    www.instagram.com/p/C1otBFBNNTv/?igsh=NnZtdTlrYng1M3Vy
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 3/1/2024, 15:48) 
    Per chi ha l'account, metto il link per votare la maglia più bella della serie B.
    Credo non ci sia storia....ma io non ho account instagram, perciò non posso proseguire.

    www.instagram.com/p/C1otBFBNNTv/?igsh=NnZtdTlrYng1M3Vy

    Vabbè ma che competizione è dai…con tutto il rispetto ma non c’è paragone con nessun’altra maglia. :lol:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Primi movimenti di mercato:

    Ufficiale Salvatore Molina ex Monza e Bari al Sudtirol;
    Annunciato anche Karlo Lulic ex Samp al Bari dal Frosinone;
    Il Brescia prende Michele Avella dal Frosinone, portiere del 2000 per sostituire Lezzerini che si è lussato il gomito.
    César Falletti molto vicino alla Cremonese che ha perso Buonaiuto per infortunio;
    Stefano Pettinari andrà gratis all'Ascoli dalla Reggiana dove ritroverà Castori dopo Trapani.

    Edited by Fasamzo88 - 3/1/2024, 21:50
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Si stanno rinforzando in diverse, soprattutto quelle in zona calda.
    La Ternana perde Falletti che va a Cremona ma prende Gaston Pereiro dal Cagliari e il terzino Carboni dal Monza. Corrado verso il Modena.
    Il Cosenza riprende Camporese dalla Fsalò.

    Ufficiali:
    La mezzala Valzania all'Ascoli in prestito dalla Cremonese è un bel colpo per la categoria. In arrivo anche il difensore centrale Mantovani dalla Teranana, già con Castori a Salerno.

    Il 2003 finlandese Henri Salomaa dal Lecce al Lecco in prestito (ala dx piede sinistro).

    Jasmin Kurtic al Sudtirol! Bel colpo, esperienza, fisico e qualità in mezzo. Lo sloveno è reduce da metà stagione in Romania alla U Craiova (15 presenze, 1 gol).

    Edited by Fasamzo88 - 5/1/2024, 21:49
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    È normale. Molte squadre hanno esuberi (con rose da 30 giocatori) e cercano di piazzarli dove possono invece avere un senso. In tutto questo i procuratori ci sguazzano.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,730

    Status
    OFFLINE
    Nelle partite di oggi,spicca sicuramente il colpaccio del Brescia(letteralmente un'altra squadra con l'arrivo di Maran)2-1 a Modena,che permette loro di agganciare all'ottavo posto proprio gli emiliani;nei piani alti,invece,continuano a volare Cittadella(che batte in uno scontro diretto il Palermo 2-0)ed il Como(4-0 con lo Spezia),mentre colgono i 3 punti anche Bari(3-1 contro la Ternana)e Südtirol(1-0 contro Feralpisalò).P.S.Se continuano così,non mi sorprenderebbe una lotta Cittadella-Como per la promozione diretta...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Infine pareggio fra Pisa e Reggiana.
    Dai, una giornata che in attesa di Ascoli e Cosenza non produce troppi danni dietro e lascia ( a chi ama l'onanismo playoff in queste condizioni) l'ottavo posto a 5 punti.
     
    .
  10. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al Cittadella.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 13/1/2024, 16:53) 
    Nelle partite di oggi,spicca sicuramente il colpaccio del Brescia(letteralmente un'altra squadra con l'arrivo di Maran)2-1 a Modena,che permette loro di agganciare all'ottavo posto proprio gli emiliani;nei piani alti,invece,continuano a volare Cittadella(che batte in uno scontro diretto il Palermo 2-0)ed il Como(4-0 con lo Spezia),mentre colgono i 3 punti anche Bari(3-1 contro la Ternana)e Südtirol(1-0 contro Feralpisalò).P.S.Se continuano così,non mi sorprenderebbe una lotta Cittadella-Como per la promozione diretta...

    Sicuramente impressionanti ma per me alla fine saliranno Parma e Cremonese.
     
    .
  12. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 13/1/2024, 23:59) 
    Sicuramente impressionanti ma per me alla fine saliranno Parma e Cremonese.

    Io dico Parma e Como
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,867
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 14/1/2024, 09:32) 
    Io dico Parma e Como

    Anch’io credo Parma e Como ed aggiungo che, data la proprietà così ambiziosa e ricca di quest’ultimo , in serie A ne vedremo delle belle
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,385

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 14/1/2024, 09:53) 
    Anch’io credo Parma e Como ed aggiungo che, data la proprietà così ambiziosa e ricca di quest’ultimo , in serie A ne vedremo delle belle

    contro società come il Monza di Berlusconi o il Como della società anglo indonesiana non c'è alcuna possibilità di competere. Il Monza nel 2018 era in lega pro e nel 2022 in serie A non da comparsa, ma come una solida realtà da centro classifica. Il Como nel 2020 era in lega pro reduce da un fallimento e da campionati in serie D. Attualmente è ai vertici della serie B e pare ripercorrere la strada dei vicini. Quando alla disponibilità economica si associa la competenza, vedi il Milan con Galliani, la strada è in discesa. Secondo me in A l'anno prossimo vedremo Parma, Como e Cremonese
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Martella porta in vantaggio la Feralpisalò sul Lecco con una capocciata su schema da corner. Poi lo Spezia passa a Pisa con Kouda. Pareggia Torregrossa su rigore ma si sveglia dal letargo Verde che con un sinistro a giro fa 1-2 e poi al 44' 1-3 su rigore a cucchiaio. Entrambe le ultime al momento andrebbero a 20 pt.
    E pure la Reggiana segna a Bari con Fiamozzi...

    Edited by Fasamzo88 - 27/1/2024, 17:11
     
    .
358 replies since 8/5/2023, 07:50   55467 views
  Share  
.