Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 6/5/2023, 22:25) 
    Tu pensa che risultati favorevoli stanno uscendo in queste giornate. Cioè proprio che stupidi i nostri.

    Era ormai prevedibile una quota molto bassa, visto come si è piantato lo Spezia e il calendario che aveva. I nostri eroi comunque non danno neppure motivo di rimpianto. Con 17 punti e 22 sconfitte su 33, che cazzo c'è da dire? Solo serie B! 😄 Perderanno anche a Udine e probabilmente tutte le altre fino alla fine. Squadra di merda.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Forse fin troppo ottimisti sulla Sampd:
    Attached Image
    Screenshot_20230506_230340_Google

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/5/2023, 22:24) 
    Vediamo se arriverà anche la matematica retrocessione. E chissà se sul 3-0 ci concederanno di fare un tiro in porta.

    il cuore da tifoso la pensa diversamente, ma da un lato quanto vorrei si staccasse la spina per ripartire da qualsiasi altra categoria

    questa stagione è stata semplicemente un'umiliazione totale e quei 22 campioni con il loro mister ne sono stati parte integrante, insieme alla dirigenza e proprietà

    da intenditore di calcio, una rosa che esprime questo calcio ed atteggiamento non può e non si merita di restare in A.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,093

    Status
    OFFLINE
    Che il campionato finisca il più in fretta possibile per pietà
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 7/5/2023, 01:03) 
    il cuore da tifoso la pensa diversamente, ma da un lato quanto vorrei si staccasse la spina per ripartire da qualsiasi altra categoria

    In questo momento pure io sono entrato nel mood "che arrivi la matematica così ci leviamo il pensiero". Ahimè, come siamo ridotti!
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 7/5/2023, 12:36) 
    In questo momento pure io sono entrato nel mood "che arrivi la matematica così ci leviamo il pensiero". Ahimè, come siamo ridotti!

    Io invece non ce la faccio. Spero dentro di me che riescano a prendere tutti i 15 punti ancora in palio. Fantascienza, ma da sampdoriano non posso che sperare sempre nella vittoria.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/5/2023, 13:04) 
    Io invece non ce la faccio. Spero dentro di me che riescano a prendere tutti i 15 punti ancora in palio. Fantascienza, ma da sampdoriano non posso che sperare sempre nella vittoria.

    Pure io, eh, sia chiaro, ben consapevole del fatto che sia un'ipotesi totalmente illogica e irrazionale. Però allo stesso tempo, a causa della continua sofferenza, vorrei che l'agonia finisse il prima possibile.

    Nel 2011 ci avevo sperato fino all'ultimo, qui mi viene davvero difficile...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Io quest'anno non riesco proprio a trovare le parole. Mi sono chiuso in un mutismo doloroso sperando che quest'agonia termini il prima possibile. Il tifo e' l'unica cosa che merita onori e gloria... su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso.
    Giornata dopo giornata c'hanno tolto l'entusiasmo, ormai sempre più consapevoli del fatto che dalla squadra davvero era inutile aspettarsi qualcosa.
    Domani si va a Udine... da sempre campo ostico tra l'altro, quindi che dire?
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Giornata di lavoro presa. Domani alle 11 si parte per Udine. 15° trasferta stagionale, compresa la coppa italia. Peccato aver saltato Juve, Lecce e Firenze per quella cazzo di TDT.

    SOLO LA SAMPDORIA!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 7/5/2023, 13:29) 
    Giornata di lavoro presa. Domani alle 11 si parte per Udine. 15° trasferta stagionale, compresa la coppa italia. Peccato aver saltato Juve, Lecce e Firenze per quella cazzo di TDT.

    SOLO LA SAMPDORIA!

    Stima, affetto, ringraziamento e sostegno (da lontano).
    Fai un urlo "Doria ti amo!" anche per me.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    La cosa che più mi dà fastidio e' dover osservare TUTTE le altre squadre di bassa classifica ancora in lotta ed invece noi ritrovarci impotenti, derelitti, miseri, tristi, a spolverare il fondo della classifica.
    Nonostante i pietosi 17 punti ancora non siamo retrocessi matematicamente, e' una cosa quasi surreale.
    Una squadra fantasma, dimenticata da tutti, dal sistema calcio, dal mondo giornalistico, dagli esperti e dai commentatori, neanche una parola spesa per la Sampdoria, quasi come non fosse mai esistita.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    221

    Status
    OFFLINE
    Guardano l'impantanamento dello Spezia, la cavalcata del Verona battuto da noi a Marassi e l'inutilità della partita di Udine c'è da mangiarsi le mani fino al gomito..
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    L unico responsabile di questo scempio e' il sig. Garrone.
    Meschino ed arrogante imprenditore, dovevamo stargli proprio sulle palle per decidere di regalare la Samp al primo scappato di casa.
    Mi trovo costretto ad invidiare il Genoa e la figura di preziosi, il quale ha davvero aspettato l acquirente che potesse garantire continuità di esercizio dell' attività sportiva.
    Chi mi tocca invidiare...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,530
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ventidue i convocati di Stankovic per Udinese-Sampdoria

    Al termine della rifinitura pomeridiana svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Dejan Stankovic ha convocato 22 blucerchiati per la trasferta di Udine, dove domani, lunedì, alla “Dacia Arena” andrà in scena la sfida con l’Udinese (ore 18.30), valida per la 34.a giornata della Serie A TIM 2022/23. Oltre allo squalificato Bruno Amione, non compaiono nella lista Emil Audero, Andrea Conti, Mehdi Léris, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Gerard Yepes. Di seguito l’elenco completo.

    Portieri: Ravaglia, Turk, Zorzi.

    Difensori: Augello, Gunter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

    Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks.

    Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/05...nese-sampdoria/
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 7/5/2023, 16:50) 
    Ventidue i convocati di Stankovic per Udinese-Sampdoria


    Portieri: Ravaglia, Turk, Zorzi.

    Difensori: Augello, Gunter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.

    Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Rincón, Winks.

    Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.

    www.sampdoria.it/news/team/2023/05...nese-sampdoria/

    Lazzaro: alzati e cammina! (cit.)
     
    .
141 replies since 3/5/2023, 20:53   18373 views
  Share  
.