Fiorentina-Sampdoria 5-0

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    221

    Status
    OFFLINE
    È corretta la statistica che dice che abbiamo battuto zero calci d'angolo e ci sono stati zero fuorigioco nostri?
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Prestazione agghiacciante. Qui non è questione di essere grammi, qua entra il discorso di essere uomini. E loro NON lo stanno dimostrando.
    Hanno disonorato una maglia. Si dovrebbero vergognare tutti, dal CDA all'ultimo dei calciatori. Mai vista una squadra retrocedere in questo modo. 3-4-5 goal ogni domenica e dobbiamo puntualmente sentire le solite stronzate dell'allenatore in conferenza stampa. Dimostra di avere le palle e dai le dimissioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Ecco, fossimo un tantino intelligenti e lungimiranti, dalla prossima obbligare il mister ad una politica di valorizzazione dei propri giovani.
    Iniziare a programmare la prossima stagione pensando di giocare in B (tanto se poi fallimenti sarà, sarà un liberi tutti!), puntare sui propri prospetti, su quelli che si diranno disposti a rimettersi in gioco a partire dalle categorie inferiori ecc..e chi si allinea bene, altrimenti quella è la porta/panchina/tribuna.
    Ovvio...il tutto a partire dal mister (sempre se non si dimette prima).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    Ormai tutti hanno tirato i remi in barca e non si può pensare che le cose possano andare diversamente, dal momento che la classifica è già scritta e la società esiste solo sulla carta.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    Non so..è facile prendersela con chi va in campo..ma questi proprio non sono giocatori da serie A o B. Sarà anche una questione di testa ma se vediamo il 4 gol non credo che si possa vedere qualcosa di diverso in serie C o D.
    Il nostro Mister l'ho sempre difeso ma, vista la situazione, mi sarei aspettato delle scelte più coraggiose o perlomeno delle scelte...così diventa una concausa di questo campionato incredibile.
    Tutto questo per dire che, va bene i pochissimi soldi, va bene la stuazione ambientale, va bene la rosa di inizio anno, ma questo CdA, prima dei bilanci societari non potevano pensare che, senza nessuna programmazione, sarebbe finità così?
    Io faccio il tifoso, ci posso mettere l'ottimismo, la passione ma ci dovrebbe essere stato qualcuno in una società di Serie A che, in maniera oggettiva, avrebbe dovuto valutare che non si può insozzare così la storia di una squadra...soprattutto se è un "brand" che stai cercando di vendere.
    Io mi metto nei panni di un qualsiasi (presunto) acquirente dopo la partita di oggi...da dove ripartirei? Con quali motivazioni?
    Mi rimangono due speranze, forse entrambe infondate...che la prossima con il torino non vi siano manifestazioni eccessivamente accese tali da disincentivare chiunque da prendersi questo fardello e che nessuno tra Stankovic, Lanna o giocatori/dirigenti vari, rilascino dichiarazioni almeno per un paio di settimane.
    ...me ne dimenticavo un terza...la più importante...che la Storia della UC SAMPDORIA non finisca così.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 30/4/2023, 20:40) 
    Ecco, fossimo un tantino intelligenti e lungimiranti, dalla prossima obbligare il mister ad una politica di valorizzazione dei propri giovani.
    Iniziare a programmare la prossima stagione pensando di giocare in B (tanto se poi fallimenti sarà, sarà un liberi tutti!), puntare sui propri prospetti, su quelli che si diranno disposti a rimettersi in gioco a partire dalle categorie inferiori ecc..e chi si allinea bene, altrimenti quella è la porta/panchina/tribuna.
    Ovvio...il tutto a partire dal mister (sempre se non si dimette prima).

    Ma chi obbliga in questa società? Ci fosse un cartonato di Britney Spears al posto di Lanna avrebbe più palle di lui…
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Eugenio_67 @ 30/4/2023, 20:46) 
    Non so..è facile prendersela con chi va in campo..ma questi proprio non sono giocatori da serie A o B. Sarà anche una questione di testa ma se vediamo il 4 gol non credo che si possa vedere qualcosa di diverso in serie C o D.
    Il nostro Mister l'ho sempre difeso

    Eugenio, abbi pazienza: lo difendevi perchè? In base a cosa? Spiegami. Voglio capire anche io.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Aspettavo l'imbarcata per veder sbroccare la gente. Io consiglio calma, gesso e mantenere la grande dignità della Sud come fatto fino ad ora.

    Forza Sampdoria ora e sempre
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 30/4/2023, 20:34) 
    Ma poi dico che cazzo gli danno tra il primo ed il secondo tempo? Il Valium?

    Son partite che tutto sommato approcciano decorosamente e poi capitoliamo nel tempo

    Finche reggiamo fisicamente, riusciamo a tenere in difesa.
    Quando caliamo emerge tutta la nostra pochezza tecnica.

    Nel secondo tempo non siamo riusciti a fare due passaggi.

    Cosa ha fatto la Fiorentina se non prendere palla a centrocampo dai nostri passaggi sbagliati e andare in porta in contropiede, contro gente cotta che non riusciva neanche a correre?

    L'unico schema che ho visto era su calcio d'angolo.

    Poi riguardate il tiro di Lammers del primo tempo e ditemi cosa può fare Stankovic.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 30/4/2023, 20:49) 
    Aspettavo l'imbarcata per veder sbroccare la gente. Io consiglio calma, gesso e mantenere la grande dignità della Sud come fatto fino ad ora.

    Forza Sampdoria ora e sempre

    Che si canti per la maglia prima durante l'intervallo e dopo. Durante la partita si dovrebbe stare in silenzio e tutti seduti.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    sono indifendibili tutti: una figura di merda storica come questa la realizzi solo se tutti remano dalla stessa parte. Sembra quasi intenzionale. Tutti dal Cda all’ultimo giocatore si sono impegnati per garantire un ultimo posto da record. Per questo bisogna fargli fischiare le orecchie
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 30/4/2023, 20:49) 
    Finche reggiamo fisicamente, riusciamo a tenere in difesa.
    Quando caliamo emerge tutta la nostra pochezza tecnica.

    Nel secondo tempo non siamo riusciti a fare due passaggi.

    Cosa ha fatto la Fiorentina se non prendere palla a centrocampo dai nostri passaggi sbagliati e andare in porta in contropiede, contro gente cotta che non riusciva neanche a correre?

    L'unico schema che ho visto era su calcio d'angolo.

    Poi riguardate il tiro di Lammers del primo tempo e ditemi cosa può fare Stankovic.

    Non esiste essere cotti dopo mezz’ora
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 30/4/2023, 20:48) 
    Eugenio, abbi pazienza: lo difendevi perchè? In base a cosa? Spiegami. Voglio capire anche io.

    Credo per i motivi che tutti, anche qui, gli riconoscevamo. Sembrava avesse dato una certa identità alla squadra. Io per primo ero convinto che sarebbe bastato un episodio favorevole, una vittoria di culo per cambiare la stagione. Adesso mi rendo conto che la nostra identità era solo presunta..tutta attaccata ad un filo. L'ho detto già riferendomi alla partita della scorsa domenica ma, secondo me, anche con quei 5/6/7 punti in più non saremmo stati competitivi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superpazzo89 @ 30/4/2023, 20:51) 
    Che si canti per la maglia prima durante l'intervallo e dopo. Durante la partita si dovrebbe stare in silenzio e tutti seduti.

    Punti di vista, per me assolutamente da cantare per la Sampdoria prima durante e dopo. E continuerei cercando altri modi eclatanti per puntare l'attenzione sul disastro societario.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
103 replies since 30/4/2023, 17:05   15634 views
  Share  
.