Testa di maiale recapitata alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,940
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Il peggior modo di contestare. Unico possibile risultato, far scappare a gambe levate chi volesse buttare un bel pò di milioni in questo disastro <_<

    Spero che eventuali interessati siano più maturi di questi imbecilli
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 25/2/2023, 20:01) 
    Ma chi pottebbe aver mai interesse a rischiare una denuncia ed il carcere per un gesto così stupido quanto eclatante?
    Non Cadrei vittima di strani pensieri complottisti, che vuoi che possa fregare ad un genoano compiere un atto così fuori di testa per poi far ricadere la colpa sulla tifoseria Doriana.
    Semmai l effetto e' l opposto, questo espediente crea solidarietà nei confronti della società che ne esce parte lesa.
    Siccome la madre dei deficienti e' sempre incinta, penso sinceramente che si sia trattato di qualche tifoso deficiente della sampdoria.

    Sinora nessun comunicato ufficiale ha speso parole di solidarietà nei confronti della tifoseria esemplare che accompagna la Squadra dentro e fuori casa.
    Se a nessun genoano frega nulla di compiere un gesto da far ricadere sulla nostra Tifoseria, beh..scusa, a maggior ragione a nessuno dei Nostri, eh...
    Con ciò non dico che sia stato un bibbo, ripeto: non lo dico e non voglio nemmeno pensarlo.
    Dico semmai che un gesto così ci danneggia e chi l'ha compiuto lo sapeva benissimo, perciò è voluto ora e perché.
    Chi vuole acquisire la proprietà osserva anche il bacino di utenza e le sue reazioni per capire se e quanti problemi potrà eventualmente avere e le teste mozzate sono un bel deterrente...

    una mia curiosità: è così facile procurarsi una testa di maiale mozzata? che fai, vai dal macellaio e gli chiedi "mi da una testa di maiale mozzata da 6-7 chili, per favore"? Chissà quante ne vendono, magari bisognerà anche prenotarla per tempo. Boh.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 26/2/2023, 09:01) 
    .....Spero che eventuali interessati siano più maturi di questi imbecilli....

    sì, Pegli
    a quei livelli lo sono certamente*, ma di sicuro questi episodi gli faranno valutare anche la reattività dell'ambiente in cui andranno a dirigere ed operare.
    L'unica è sperare che giungano alla conclusione che questi gesti sono invece fatti apposta da chi ha interesse che la Sampdoria non trovi un acquirente. Ora, quantomeno.
    Speriamo di trovare sì persone mature e pure con grande capacità di discernimento.

    *ovviamente non mi riferisco a chi acquisisce (magari qualche bulletto di periferia truffatore cronico o parassita seriale, chissà) in regalo una società i cui debiti sono stati ripianati dal precedente proprietario che gli lascia anche un tesoretto in soldi, calciatori e proprietà immobiliari..."ogni riferimento a fatti e/o persone reali è del tutto casuale"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    645

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 25/2/2023, 20:01) 
    Ma chi pottebbe aver mai interesse a rischiare una denuncia ed il carcere per un gesto così stupido quanto eclatante?
    Non Cadrei vittima di strani pensieri complottisti, che vuoi che possa fregare ad un genoano compiere un atto così fuori di testa per poi far ricadere la colpa sulla tifoseria Doriana.
    Semmai l effetto e' l opposto, questo espediente crea solidarietà nei confronti della società che ne esce parte lesa.
    Siccome la madre dei deficienti e' sempre incinta, penso sinceramente che si sia trattato di qualche tifoso deficiente della sampdoria.

    si ma allora il discorso puo' essere girato anche ai tifosi della samp. quale tifoso potrebbe mai avere interesse a fare un gesto cosi' stupido ed inutile che potrebbe costarti carissimo? a cosa serve? o qualcuno pensa davvero che ci sia chi sta meditando di tagliare la testa di romei o ferrero? boh, io sono quanto di piu' lontano esista da essere un complottista, ma in questo caso qualche dubbio mi viene
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Tutto fatto ad arte per buttarci merda addosso.
    Sono sicuro ci sia la regia proprio del bastardo di ferrero,dietro questa cosa.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/2/2023, 12:34) 

    A me dispiace solo per il 🐷 maiale
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    io ieri quando ho letto la locandina del Secolo con la scritta "Testa di maiale in sede alla Samp" ho pensato che Ferrero fosse tornato in ufficio.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 26/2/2023, 17:54) 
    io ieri quando ho letto la locandina del Secolo con la scritta "Testa di maiale in sede alla Samp" ho pensato che Ferrero fosse tornato in ufficio.

    Sono agli antipodi però. Del maiale, notoriamente, non si butta via nulla. Di quello là, invece, dovrebbe cacciarsi via tutto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,684

    Status
    Anonymous
    È stato un gesto sciocco, non darei importanza a queste cose.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    certamente, sono d'accordo, scherzarci anche un pò sopra serve a non sopravvalutare la portata di un gesto stupido e certamente circoscritto ad un mitomane, chiunque sia stato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me si tratta di qualche idiota.
    Il problema è che verrà enfatizzato il gesto.
    Mesi di tifo sulle curve di tutta Italia di tifosi che a volte con sacrifici vanno in trasferta per pura passione sportiva (che aime non mi sento di condividere a pieno ma che osservo con ammirazione, nonostante la squadra pessima e risultati ancora peggiori) che verranno un po offuscate da gesti che nulla hanno a che vedere con il tifo Doriano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    mah, io aspetto l'esito delle indagini per puntare il dito contro cosa e contro chi.
    quello che penso io è che questo è il gesto di un folle, di uno squilibrato, probabilmente tifoso della samp ma non ne sono sicuro.
    I tifosi della Samp quelli che conosco io, non hanno questo modus operandi, questo gesto mette in cattiva luce tutti, e non ne capisco lo scopo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    I "malati" o mitomani che siano purtroppo a volte sono totalmente discreti,sono persone delle quali non diresti mai ma che invece sono capaci a fare ste cose.
    Questo credo e spero proprio sia un matto malato... che si indaghi fino in fondo per capire chi è stato ma che non si puntino tutti i riflettori addosso a sti matti perchè è quello che cercano,notorietà.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 27/2/2023, 09:33) 
    mah, io aspetto l'esito delle indagini per puntare il dito contro cosa e contro chi.
    quello che penso io è che questo è il gesto di un folle, di uno squilibrato, probabilmente tifoso della samp ma non ne sono sicuro.
    I tifosi della Samp quelli che conosco io, non hanno questo modus operandi, questo gesto mette in cattiva luce tutti, e non ne capisco lo scopo.

    No. Queste cose non le organizza una persona sola. L'avranno premeditata ed eseguita in diversi.
    Dopo i proiettili, quest'altra minaccia, misura la temperatura di una situazione, quella della nostra Samp, che è divenuta incandescente e che non può più passare inosservata. E poco importa se è un gesto che la stragrande maggioranza dei tifosi della Samp non commetterebbe mai...Nella totalità delle persone, c'è sembra una variabile incontrollabile...è statistica. Perciò, se siamo arrivati ad un punto in cui questa variabile ha deciso di "manifestare" la sua frustrazione in questo modo, è segno che tanti giochetti, tanti tiri alla fune, è ora pure che cessino e che si ponga fine a questa vicenda, una volta per tutte, cercando soprattutto di abbassare i toni e lanciare messaggi rassicuranti.
    Poi però leggo che l'ex galeotto oggi vuole essere in tribuna a Roma (o in una precedente dichiarazione, affermava di voler venire in Gradinata) ... allora penso che non c'è volontà di risolvere questa storia, anzi si vuole ancora di più esacerbare gli animi e provocare. Così facendo il partito degli idioti cresce e si sente legittimato a proseguire nella sua escalation di cretinagine.
     
    .
52 replies since 25/2/2023, 11:53   8407 views
  Share  
.