Monza-Sampdoria 2-2

serie A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,690

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/2/2023, 11:19) 
    CAPRARI ieri era odioso come se fosse stato punto da una tarantola eppure è stato diversi anni con Noi tutta questa rabbia contro la Samp proprio non l ho capita

    Allora non l’ho notato solo io.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la gente si butta da cosi tanto tempo,che ormai è normale fischiare rigori come questo....la cosa che mi fà strano ogni volta è che ora c'è il var,si vede chiaramente che si lascia cadere,dopo aver sgomitato pure,il calcio dovrebbe essere uno sport di contatto,non si può fischiare rigori per tocchi impercettibili e gente che si lascia cadere...e c'è gente che lo chiama mestiere,a me sembra una presa per il culo
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ma se uno che pesa il doppio di voi si lascia cadere all'indietro per di più tenendovi la maglia e trascinandovi a terra voi cosa fareste?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,061

    Status
    Anonymous
    QUOTE ([ICG]Key @ 7/2/2023, 11:51) 
    la gente si butta da cosi tanto tempo,che ormai è normale fischiare rigori come questo....la cosa che mi fà strano ogni volta è che ora c'è il var,si vede chiaramente che si lascia cadere,dopo aver sgomitato pure,il calcio dovrebbe essere uno sport di contatto,non si può fischiare rigori per tocchi impercettibili e gente che si lascia cadere...e c'è gente che lo chiama mestiere,a me sembra una presa per il culo

    completamente d'accordo, ovviamente non é un discorso su Petagna, ma un commento sul cambiamento culturale che ci attendeva dall'introduzione del Var (stranamente con il VAR sono quasi, spariti i gialli per simulazione !)...che si andassero a vedere il comportamento dei rugbymen!

    I peggiori in questo senso Neymar, Cuadrado, Chiesa !
     
    .
  5.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,531
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ho letto le prime 11 pagine di commenti. Beh, avete detto tutto voi.
    Ieri sera, per quanto mi riguarda, è stata una mazzata incredibile. Piangevo come un bambino, non mi vergogno ad ammetterlo. Soffro tantissimo per la Sampdoria, faccio sacrifici enormi per seguirla ovunque e di conseguenza le emozioni sono difficili da trattenere.
    Detto questo: la squadra ha dato tutto, ieri hanno fatto una partita coraggiosa e combattiva. Purtroppo è l'anno in cui gira tutto storto, le partite di Empoli, Udinese e ieri sarebbero una mazzata per chiunque, figuriamoci per la Samp.
    Salvezza a 8 punti? Si. Per avere qualche fiammella di speranza, dovresti arrivare nel mese in cui giochi contro Hellas, Cremonese, Lecce e Spezia a -6. Difficilissimo.
    Il discorso è che questi risultati, vanno a incidere anche nella testa dei calciatori. Peccato, davvero un peccato.

    OVUNQUE TU SARAI... OVUNQUE IO SARO'!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Tanto già lo so...
    SOLA MAI TI LASCERÒ...
    Se battaglia tu farai...
    AL TUO FIANCO IO SARÒ!
    guarda che squadra
    Siam senza presidente
    Non ce ne frega niente
    Di andare in serie b...
    Ogni partita una gioia infinita
    sei tutta la Mia vita
    SAMPDORIA FOLLE AMOR.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 7/2/2023, 13:28) 
    Ho letto le prime 11 pagine di commenti. Beh, avete detto tutto voi.
    Ieri sera, per quanto mi riguarda, è stata una mazzata incredibile. Piangevo come un bambino, non mi vergogno ad ammetterlo. Soffro tantissimo per la Sampdoria, faccio sacrifici enormi per seguirla ovunque e di conseguenza le emozioni sono difficili da trattenere.
    Detto questo: la squadra ha dato tutto, ieri hanno fatto una partita coraggiosa e combattiva. Purtroppo è l'anno in cui gira tutto storto, le partite di Empoli, Udinese e ieri sarebbero una mazzata per chiunque, figuriamoci per la Samp.
    Salvezza a 8 punti? Si. Per avere qualche fiammella di speranza, dovresti arrivare nel mese in cui giochi contro Hellas, Cremonese, Lecce e Spezia a -6. Difficilissimo.
    Il discorso è che questi risultati, vanno a incidere anche nella testa dei calciatori. Peccato, davvero un peccato.

    OVUNQUE TU SARAI... OVUNQUE IO SARO'!

    Io invece sono già nella fase dove rido, perché sembriamo su scherzi a parte
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    839

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matraph @ 7/2/2023, 08:41) 
    Anch'io la prima cosa che ho fatto é stata di andarmi a rivedere il fallo da rigore...e continuo a pensarla esattamente come ieri, non vorrei neanche ritornare sul metro di giudizio dell'arbitro che é stato completamente invertito al 97' (mah!?), ma l'azione é veramente un contrasto di gioco, non c'é nessuna trattenuta (una prima lievissima di Murru, secondo fermo immagine), né sgambetti o colpi (un tocco sfiorato tra ginocchia, ultimo fermo immagine). Nessuno ha comunque sottolineato che soprattutto il buon Petagna allarga il braccio spingendo via Murru (primo e secondo fermo immagine).

    1675755418447Sans_titre

    Quello che sorprende, come già rupetuto sugli altri episodi di quest'anno, é la velocità di presa di decisione degli arbitri contro la Samp (ieri rigore fischiato nell'immediatezza dell'azione senza nessun ripensamento né confronto con il Var) e siamo un caso disperato (risaputo da tutti), al 97' , e soprattutto dopo una serie di sviste enormi della classe arbitrale !!!!

    Quello che ho fatto ieri...e mi ha portato ad esser ancora più incazzato.
    L ho scritto in diretta che siamo sempre pronti a dare colpe ai nostri anche quando non le hanno.
    Ingresso di murru e spostamento di colley centrale ha funzionato
    Il monza non ha combinato nulla nel secondo tempo.
    Il rigore è generosissimo.
    Murru tiene la posizione, non interviene in scivolata, non prende per la maglia petagna ne con la mano sx ne con la dx. Mentre Petagna si appende alla maglia di murru con la sua mano sx e con il braccio largo sul petto collo cerca di tenerlo lontano.
    Sbaglia lo stop, la palla scappa e murru sta fermo. Petagna prova a prenderla si gira ma c'è il corpo di murru che sta fermo e lo ostacola.
    Allora si butta alzando entrambe le mani e gridando come se avesse subito un colpo che non c'è stato.
    Palese rigore cercato arbitro pollo ( non murru) che ci è cascato, var...boh oramai non mi capacito di come intervenga per nulla e non intervenga ora
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi è inutile fare tanti discorsi secondo me.

    Una squadra che si vuole salvare, al 97 non:
    - perde una palla clamorosa (Quaglia)
    - non cintura un attaccante che, conoscendolo molto bene, gioca solo spalle alla porta e in quel frangente poteva cercarsi solo un rigore

    Sembrano peccati veniali, l'arbitro poteva finirla prima, etc... tutto quello che volete, ma non puoi commettere errori del genere e appellarti alla sorte.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    431

    Status
    OFFLINE
    volenti o nolenti entrato Quagliarella abbiamo giocato in 10. Murru è indifendibile, ha le sue responsabilità ma ha anche fatto il cross per Leris sull' azione del 2-1, un Djuricic ( ad. esempio) al suo posto avrebbe provato a dribblare anche la bandierina.... è un' annata così, non abbiamo società e la nostra vulnerabilità societaria è comprovata anche dai torti arbitrali cui siamo stati vittime. di ieri sera pero' non mi sento di parlare di torti, bensì di ingenuità, di Fabio e del mister per il quale ho comunque ammirazione. per fare un esempio un Palombo avrebbe protetto il pallone e si sarebbe buttato x terra- arbitro fischia, Colley rinvia e partita finita. riguardate l'azione, dal 95:40 in poi..... addossare tutto su Murru ( che ha sbagliato e ci mancherebbe se ha sbagliato!! ) personalmente lo vedo errato. Piuttosto che Fabio avrei messo un Yepes a tirare pedate a centrocampo e correre in su e giù, Fabio non ci ha aiutato dobbiamo esser oggettivi per quanto gli si voglia bene, ma abbiamo finito il match in 10. ad ogni modo mi son svegliato anche stamani con la consapevolezza di esser doriano fino al midollo, nessuna categoria e nessun pagliaccio mi toglierà questa cosa.mai. e sono felice così. W IL DORIA
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Sono settimane che sono in viaggio e non posso vedere le partite della Samp (non ho ancora visto Winks giocare). Ieri ho seguito la partita con la diretta del Secolo XIX e con voi. Mi sono addormentato sull' 1-2, poi stamattina non credevo ai miei occhi leggendo 2-2 su rigore al 99'. Proprio una stagione dannata, in tutti i sensi, ma da qualche settimana a questa parte non credo si possa chiedere molto di piu ai nostri ragazzi e a Dejan. Vada come vada, in A, in B, o fallita, Samp saro' sempre con te!!
     
    .
  12. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nella mia personale tabellina invece questa partita non l'avevo segnata... quindi 0 punti. Dobbiamo vincerle in casa con:
    Bologna
    Verona
    Empoli
    Sassuolo
    Cremonese
    Torino
    Spezia
    Salernitana
    Tot 24 punti
    Fuori casa dobbiamo tentare il colpo con:
    Lecce
    Udinese
    Tot 6 punti
    Totale 40 punti
    Sconfitta con Inter Milan Napoli Fiorentina Lazio Roma Juventus
    So che è impossibile ma io voglio crederci!!

    Edited by Alessio 27 - 7/2/2023, 14:54
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    La beffa delle beffe è che Petagna su quella palla anche volendo non ci sarebbe più arrivato perché c'era Augello.
     
    .
  14. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più rivivo questa partita più mi sale il nervoso e quindi non voglio più pensarci.
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 7/2/2023, 14:52) 
    Nella mia personale tabellina invece questa partita non l'avevo segnata... quindi 0 punti. Dobbiamo vincerle in casa con:
    Bologna
    Verona
    Empoli
    Sassuolo
    Cremonese
    Torino
    Spezia
    Salernitana
    Tot 24 punti
    Fuori casa dobbiamo tentare il colpo con:
    Lecce
    Udinese
    Tot 6 punti
    Totale 40 punti
    Sconfitta con Inter Milan Napoli Fiorentina Lazio Roma Juventus
    So che è impossibile ma io voglio crederci!!

    :boiate:
     
    .
253 replies since 6/2/2023, 20:45   24171 views
  Share  
.