Empoli-Sampdoria 1-0

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 17/1/2023, 14:52) 
    Fanno anche quella, due o tre volte a stagione mi sembra.
    Prendono anche gli episodi piu discussi e li spiegano. Oltre che aggiornare su nuove regoli eventuali, protocollo etc etc

    Allora sarei proprio curioso che qualcuno poi ci raccontasse se in questo caso è stato ammesso un errore, o gli arbitri hanno valutato non fallo quello su Gabbiadini. Sarebbe ridicolo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo per le proteste finali non ci sia l ennesima beffa forti squalifiche per le proteste di fine gara...anche Stankovic rischia perché era (giustamente)molto agitato🤔
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/1/2023, 16:17) 
    Allora sarei proprio curioso che qualcuno poi ci raccontasse se in questo caso è stato ammesso un errore, o gli arbitri hanno valutato non fallo quello su Gabbiadini. Sarebbe ridicolo.

    Esempio per l ex arbitro Pieri
    Gabbiadini ha simulato...lo ha dichiarato a Rai Sport ieri sera
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 17/1/2023, 16:22) 
    Esempio per l ex arbitro Pieri
    Gabbiadini ha simulato...lo ha dichiarato a Rai Sport ieri sera

    Mi sorprende. A DAZN telecronisti, ex giocatori e l'arbitro Marelli tutti concordi sul fallo da rigore nettissimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/1/2023, 16:17) 
    Allora sarei proprio curioso che qualcuno poi ci raccontasse se in questo caso è stato ammesso un errore, o gli arbitri hanno valutato non fallo quello su Gabbiadini. Sarebbe ridicolo.

    Siccome l entità del contatto e’ una personale percezione dell arbitro, potranno sempre dire che Gabbiadini ha accentuato notevolmente un leggero contatto ……. Purtroppo se le cantano e se le suonano
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    428

    Status
    OFFLINE
    comunque solo Pieri ( tifoso/simpatizzante di quale squadra? ) di tutte le trasmissioni e testate giornalistiche ha affermato cio'. l' unico a sostenere che "Gabbiadini ha simulato" ( strana percezione della simulazione evidentemente )
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    Dal fermo immagine si vede chiaramente che gabbia è in area di rigore quindi rivisto al var si doveva poteva giudicare.
    Ma la cosa che più mi lascia incazzato è che l arbitro è a 1 metro, visuale libera, e ha giudicato tutto regolare. L intervento del var è nuovamente fuoriluogo ( come contro atalanta o la scorsa contro il napoli).
    Attached Image
    empoli-samp-gol-annullato-1200x675

     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    139
    Location
    Cabanne (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non lo so se fosse o meno rigore. Non so un giocatore dove debba mettersi le mani, mentre sta cadendo a terra, per non toccare la palla con le mani. Quello che so è che ho visto l'arbitro guardare Gabbiadini mentre toccava la palla con la mano e ha alzato il braccio facendo cenno di proseguire (era lì ad un metro). Si prosegue e facciamo gol. Il Var lo richiama e lui, che doveva essere sicuro della decisione presa, invece decide di andare a rivedere l'azione al monitor. Qui il discorso è che o sei un incompetente o sei in mala fede. In ogni modo mai più voglio rivedere questo arbitro in serie A-B-Lega Pro.
    Scusate, sono molto amareggiato. Ieri sera dovevamo vincere, tuttavia per come si era messa, il pari era oro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/1/2023, 16:17) 
    Allora sarei proprio curioso che qualcuno poi ci raccontasse se in questo caso è stato ammesso un errore, o gli arbitri hanno valutato non fallo quello su Gabbiadini. Sarebbe ridicolo.

    Ti dicono: "si scusa, abbiamo sbagliato
    Abisso fermo un mese. Santoro fermo un mese."
    E allora? Alla prossima ne trovi un altro
    Come hai scritto anche tu, è la designazione che è sbagliata, ma a posteriori...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Darth Stab @ 17/1/2023, 18:19) 
    Non lo so se fosse o meno rigore. Non so un giocatore dove debba mettersi le mani, mentre sta cadendo a terra, per non toccare la palla con le mani. Quello che so è che ho visto l'arbitro guardare Gabbiadini mentre toccava la palla con la mano e ha alzato il braccio facendo cenno di proseguire (era lì ad un metro). Si prosegue e facciamo gol. Il Var lo richiama e lui, che doveva essere sicuro della decisione presa, invece decide di andare a rivedere l'azione al monitor. Qui il discorso è che o sei un incompetente o sei in mala fede. In ogni modo mai più voglio rivedere questo arbitro in serie A-B-Lega Pro.
    Scusate, sono molto amareggiato. Ieri sera dovevamo vincere, tuttavia per come si era messa, il pari era oro.

    Esatto.
    Infatti ho scritto che al var si doveva giudicare anche il fallo dato che era in area e quindi secondo le disposizioni grave errore...
    Ma in realtà dato che era posizionato benissimo l arbitro non si doveva nemmeno andare al var!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    701
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sto facendo capolino da ieri sera, per provare a scrivere qualcosa di sensato.
    Ho seguito la cronaca con Voi, mentre ero in sala a suonare, e un po' mia moglie mi aggiornava (dopo 5' la sua sentenza:
    'stasera ne hanno mandato uno che in confronto Abisso pare un fenomeno').
    Francamente non riesco a fare un pensiero o un' analisi sensata.
    Possiamo parlare di classifica, di fallimento, retrocessione; possiamo dire che siamo grammi, senza soldi, senza attaccanti; la qualsiasi.
    Le uniche cose che ho in testa, che mi permetto di condividere, sono, in primis,ringraziare chi era presente al Castellani e ogni utente che ha seguito la partita dando ogni possibile contributo di cronaca.
    La seconda è che chi ha arbitrato probabilmente ha dei seri deficit mentali e deambulatori, e chi stava al VAR è probabilmente suo pari.
    Siamo scarsi, la coperta è corta, non tiriamo, non segniamo, probabilmente andremo giù. Tutto.
    Tutte cose che noi tifosi per primi, rimarchiamo.
    Mediamente abbiamo un cretino ad arbitrare ed altri dementi al VAR che lo coadiuvano, a partita.
    Mettiamoci anche questo però, perché qui si sta rasentando lo schifo calcistico a livello arbitrale e non da ieri o da domenica scorsa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 17/1/2023, 16:56) 
    Siccome l entità del contatto e’ una personale percezione dell arbitro, potranno sempre dire che Gabbiadini ha accentuato notevolmente un leggero contatto ……. Purtroppo se le cantano e se le suonano

    Va bene a quel punto se ne discute e non credo siano tutti così ottusi. Queste riunioni, se davvero esistono, dovrebbero trasmetterle in tv.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    464
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/1/2023, 19:28) 
    Va bene a quel punto se ne discute e non credo siano tutti così ottusi. Queste riunioni, se davvero esistono, dovrebbero trasmetterle in tv.

    Certo come potrebbero fare sentire a tutti quello che si dicono tra loro durante la partita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Ho visto un video di gianpaolo calvarese che ha giudicato il tutto . Secondo gli ultimi protocolli VAR non è un fallo di mano quello di gabbiadini ma un tocco di mano,che sempre dalle ultimo protocollo VAR e’ involontario e non punibile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 10/1/2023, 14:41) 
    Vincere è vitale, non perdere è indispensabile.

    :1203277807:
     
    .
264 replies since 16/1/2023, 21:59   28065 views
  Share  
.