Trattativa per la cessione di Valerio Verre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    68

    Status
    OFFLINE
    Ma ancora non si è conclusa questa telenovela della cessione di Verre??

    Non ci salveremo certo perchè abbiamo tenuto Verre né tantomeno retrocederemo perchè abbiamo ceduto Verre.
    Per me puà tranquillamente andare.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank83 @ 19/1/2023, 22:08) 
    Ma ancora non si è conclusa questa telenovela della cessione di Verre??

    Non ci salveremo certo perchè abbiamo tenuto Verre né tantomeno retrocederemo perchè abbiamo ceduto Verre.
    Per me puà tranquillamente andare.

    Posso concordare nella qualità totale, ma a livello nuneeico prima di andare lui deve arrivare qualcun altro, altrimenti giochiamo col magazziniere.
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 17/1/2023, 23:32) 
    Anche ieri sera indisponente, mai una scelta giusta… non è sufficiente avere piedi discreto e discreta tecnica al giorno d’oggi. Spero vada velocemente.

    se mi garantisci la salvezza te lo porto via io, parlare è facile, ma bisogna fare i conti con la realtà, per migliorarsi bisogna sempre sostiuire un giocatore con uno migliore e mai con uno più scarso o dello stesso livello, è una regola che non vale solo nel calcio.
    io non mi sento migliore di Verre e voi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 20/1/2023, 08:18) 
    se mi garantisci la salvezza te lo porto via io, parlare è facile, ma bisogna fare i conti con la realtà, per migliorarsi bisogna sempre sostiuire un giocatore con uno migliore e mai con uno più scarso o dello stesso livello, è una regola che non vale solo nel calcio.
    io non mi sento migliore di Verre e voi?

    Fammi capire, ho scritto che son più forte di Verre??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    68

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 20/1/2023, 07:55) 
    Posso concordare nella qualità totale, ma a livello nuneeico prima di andare lui deve arrivare qualcun altro, altrimenti giochiamo col magazziniere.

    Beh...a livello numerico anche Villar ci avrebbe fatto comodo, non per questo lo rimpiangeremo. Anche Caputo se avesse giocato solo la metà delle partite disputate con la Samp con lo stesso veleno che aveva addosso lunedì a quest'ora avremmo 6/7 punti più e non per questo lo rimpiangeremo.
    Sarà che la rassegnazione mi fa considerare la retrocessione un fatto ormai inevitabile, ma mi accontento di vedere anche un Paoletti o chi per lui in campo con voglia e motivazioni. Semmai mi fa più rabbia vedere giocatori come Verre di cui non discuto le qualità tecniche che dovrebbero fare molto di più in campo e non fanno. Si sa che è un giocatore in uscita e la società pur di alleggerirsi del suo ingaggio sarebbe disposta a privarsene in prestito eppure non mi sembra ci sia la fila per accaparrarselo. Ci sarebbe solo il Palermo (serie B) che secondo TMW sarebbe interessato pure a Murru e Leris, pensa un po' come stanno messi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 20/1/2023, 08:21) 
    Fammi capire, ho scritto che son più forte di Verre??

    il mio non era un discorso verso di te, era un discorso in generale.
    basta che l'allenatore decide di non farlo più giocare e il problema è risolto.
    risparmiamo l'ingaggio? ma abbiamo tre direttori sportivi e due sono di troppo se vogliamo risparmiare.
    nella ipotesi che quest'anno retrocedi uno come verre l'anno prossimo potrebbe fare la differenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank83 @ 20/1/2023, 15:15) 
    Beh...a livello numerico anche Villar ci avrebbe fatto comodo, non per questo lo rimpiangeremo. Anche Caputo se avesse giocato solo la metà delle partite disputate con la Samp con lo stesso veleno che aveva addosso lunedì a quest'ora avremmo 6/7 punti più e non per questo lo rimpiangeremo.
    Sarà che la rassegnazione mi fa considerare la retrocessione un fatto ormai inevitabile, ma mi accontento di vedere anche un Paoletti o chi per lui in campo con voglia e motivazioni. Semmai mi fa più rabbia vedere giocatori come Verre di cui non discuto le qualità tecniche che dovrebbero fare molto di più in campo e non fanno. Si sa che è un giocatore in uscita e la società pur di alleggerirsi del suo ingaggio sarebbe disposta a privarsene in prestito eppure non mi sembra ci sia la fila per accaparrarselo. Ci sarebbe solo il Palermo (serie B) che secondo TMW sarebbe interessato pure a Murru e Leris, pensa un po' come stanno messi.

    Non dico che lo rimpiangeremo, ma potremmo rimpiangere il fatto che sei costretto ad avere una panchina cortissima con un gioco che richiede enorme dispendio di energie.
    Villar non lo rimpiangi perché è rientrato Winks ed è emerso Paoletti.
    Per Caputo è arrivato Lammers...resa uguale, il secondo che riesce a fare un pò piùa sportellate.

    Insomma, almeno il numero lo devi mantenere...e se possibile anche la qualità.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinzino @ 20/1/2023, 22:50) 
    Insomma, almeno il numero lo devi mantenere...e se possibile anche la qualità.

    Ma quale qualità? La resa di Valerio verte è prossima allo zero in una squadra praticamente spacciata a gennaio. Cioè parlare di "mantenere la qualità" in una squadra che ha fatto 22 punti in tutto il 2022 mi sembra un po' un ossimoro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 20/1/2023, 23:43) 
    Ma quale qualità? La resa di Valerio verte è prossima allo zero in una squadra praticamente spacciata a gennaio. Cioè parlare di "mantenere la qualità" in una squadra che ha fatto 22 punti in tutto il 2022 mi sembra un po' un ossimoro.

    Però occhio che si fa presto a scendere da 22 a 11 punti...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Hanno dato via l'unico che qualche volta la metteva dentro in un campionato così negativo.
    Verre è un mediocre che se rende al 110% può anche sembrare un giocatore di qualità ma per me, non è altro che una riserva di una squadra hia bene allestita.

    Non per polemizzare, ma i vari Caprari, Ramirez, Saponara, che tanto sono stati criticati in passato, quanto sarebbero utili ora.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/1/2023, 23:47) 
    Però occhio che si fa presto a scendere da 22 a 11 punti...

    Si ma a questo punto non fa nemmeno più tanta differenza. Ci servirebbero quasi 30 punti.
    Ma tornando a verre, tra l'altro in una squadra dal rendinento così disastroso non è nemmeno un titolarissimo... Mediocre a dire poco.
    Che poi per quanto sono amereggiato, tolto audero, non salverei nessuno è vero ma è un altro discorso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    È partito finalmente? Si sa qualcosa?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    Non vedo l'ora se ne vada. Sarebbe almeno un operazione utile prima della fine di un mercato che potrebbe non portare altre novità
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    C'è l'OK di società ed agente per il trasferimento al Palermo, secondo Di Marzio.
    Giovedì il giorno dello sbarco, riporta TMW.

    Così gli acerrimi contestatori del centrocampista romano potranno esultare in libertà.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 25/1/2023, 00:03) 
    C'è l'OK di società ed agente per il trasferimento al Palermo, secondo Di Marzio.
    Giovedì il giorno dello sbarco, riporta TMW.

    Così gli acerrimi contestatori del centrocampista romano potranno esultare in libertà.

    Ma speriamo sia la volta buona!
     
    .
101 replies since 1/1/2023, 18:46   11793 views
  Share  
.