Alessandro Zanoli (stagione 2022/23)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Ha dei limiti tecnici ma ha un dinamismo che sinceramente sugli esterni bassi non vediamo da tanto. Non è un fenomeno, ma secondo me potremmo guadagnare nello scambio immediato con beres. Aspetterò un altro paio di partite prima di dare un giudizio definitivo, anche perché in fase difensiva l'ho visto poco
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 17/1/2023, 13:41) 
    Ha dei limiti tecnici ma ha un dinamismo che sinceramente sugli esterni bassi non vediamo da tanto. Non è un fenomeno, ma secondo me potremmo guadagnare nello scambio immediato con beres. Aspetterò un altro paio di partite prima di dare un giudizio definitivo, anche perché in fase difensiva l'ho visto poco

    Sicuramente più adatto a fare il terzino che non l'esterno a 4/5.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/1/2023, 22:38) 
    A me non fa nemmeno simpatia, l'ho già inquadrato. Non ci serviva un giocatore così acerbo / scarso in prestito. Fosse nostro si, perché in serie B tornerebbe utile. E purtroppo al momento è l'alternativa a Léris.

    Dopo le prime uscite l'avevo bollato così. Oggi posso dire che abbiamo effettivamente preso dal Napoli un ragazzo acerbo e gli mandiamo indietro un giocatore vero.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,656
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Che abbiamo fatto un piacere al Napoli facendolo giocare e facendogli acquistare fiducia è evidente…per me è un buonissimo terzino,che a Napoli il prossimo anno potrà dar filo da torcere a Di Lorenzo…ben fatto (mi riferisco all’operazione lato Napoli)
    Noi in cambio riprenderemo (forse) Bere che di positivo avrà acquisito solo una festa scudetto,qualche pizza ed un babà
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Poveraccio questo ragazzo costretto a privarsi dello storico scudetto napoletano e spedito qui a prendere palate di merda a ogni partita. Per lui comunque una grande crescita, ma credo avrebbe preferito essere laggiù a festeggiare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    109
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lo danno per sicuro al Genoa. Cosa pensate di questo giocatore? Lo trovate pronto per la Serie A?

    Ovviamente se fosse già un fenomeno il Napoli lo avrebbe tenuto in rosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,854
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Per me fortissimo.
    Nel caso sarà sicuramente titolare, mi dispiacerà solo vederlo con quella maglia li…
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SenzaPeli 1893 @ 10/7/2023, 23:43) 
    Lo danno per sicuro al Genoa. Cosa pensate di questo giocatore? Lo trovate pronto per la Serie A?

    Ovviamente se fosse già un fenomeno il Napoli lo avrebbe tenuto in rosa.

    Fortissimo, dispiacerebbe vederlo da voi,ma in A ci sta benissimo,a mio avviso anche in squadre di medio alta classifica.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,454
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Quando parte palla al piede ed ingrana la marcia sprint diventa imprendibile.
    Le due azioni che fece in pochi minuti col Bologna - per colpa di quel rigore battuto alla cazzo non ribaltammo la partita - riaccesero le speranze grazie a quelle due sue serpentine.
    Gran bell'esterno, un cavallone coi piedi discreti, non molto bravo nelle conclusioni. È molto più adatto a fare tutta la fascia come 'quinto' che in una difesa a 4.
    Se lo prendono, è un bel rinforzo.

    Edited by Fasamzo88 - 11/7/2023, 00:11
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    230

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/5/2023, 23:51) 
    Poveraccio questo ragazzo costretto a privarsi dello storico scudetto napoletano e spedito qui a prendere palate di merda a ogni partita. Per lui comunque una grande crescita, ma credo avrebbe preferito essere laggiù a festeggiare.

    Tore sei un preveggente!!!
     
    .
24 replies since 11/1/2023, 14:14   2180 views
  Share  
.