Fussball Club Südtirol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/5/2023, 21:36) 
    Hanno fatto comunque una stagione straordinaria secondo me.

    Certamente. Comunque hanno molto carattere e non escludo una clamorosa rimonta. Poi da vedere se il Cagliari vince a Cosenza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tre cambi per Bisoli già all'intervallo. Vediamo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/5/2023, 21:41) 
    Tre cambi per Bisoli già all'intervallo. Vediamo.

    Hanno segnato quasi subito.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    1-0 alla Reggina, con gol nel finale, dopo tante occasioni per gli ospiti. Semifinale col Bari.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/5/2023, 23:18) 
    1-0 alla Reggina, con gol nel finale, dopo tante occasioni per gli ospiti. Semifinale col Bari.

    Di nuovo vittoria al 92'. Questa volta a Bolzano cade un Bari un pò troppo attendista. Sarà un ritorno di fuoco.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un applauso per questa matricola allenata ottimamente da Bisoli. Non stento a credere che l'anno prossimo saranno di nuovo lì a giocarsela. Società cazzuta e che da tanti anni tiene la squadra al vertice di qualunque campionato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Hanno iniziato un mercato con acquisti stile Cittadella, quindi con giovani elementi che hanno ben figurato in C.
    Presi con un triennale Drago (portiere 2001 dal Renate, genovese); Shiba (difensore 2000, Pontedera); Lonardi (centrocampista '99, Virtus Verona). Gli ultimi due a costo zero.

    "Ci stiamo guardando intorno per ingaggiare 12/13 giocatori. Praticamente lo stesso numero dello scorso anno", aveva dichiarato il DS Bravo nei giorni scorsi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Mi piace moltissimo il ds Bravo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 1/7/2023, 15:13) 
    Mi piace moltissimo il ds Bravo

    Bè, sì... è Bravo!😂🙈
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 1/7/2023, 15:29) 
    Bè, sì... è Bravo!😂🙈

    Non so se esista un ds più Bravo di lui
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Altri numerosi arrivi: la 2a punta Rauti, era alla Spal, in prestito dal Torino; l'esterno alto/terzino Cisco definitivo dal Pisa via Monopoli, l'esperto laterale dx Ghiringhelli, definitivo dalla Ternana, e sempre dalle fere in prestito il mediano 33enne Di Tacchio, un veterano della B.
    Dalla Juve Under23 ecco i prestiti dell'ex blucerchiato Douda Peeters e del panzer aitante Pecorino.

    Ceduto l'esterno destro ex Entella De Col al Vicenza di Diana, reduce da ben 39 match stagionali.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Di Tacchio lascia la squadra dopo un mese.

    https://m.tuttob.com/primo-piano/esclusiva...-cosenza-176193
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Continuano gli addii in casa SudTirol dove dopo tre stagioni saluta il difensore centrale Marco Curto, classe ‘99, che è stato grande protagonista delle ultime annate dei biancorossi con 30 presenze, e un gol, nella stagione della promozione in Serie B e 34 presenze con due reti nella passata annata che ha visto gli altoatesini sfiorare la promozione in Serie A.

    Come comunicato dalla Lega B nell’apposita sezione di calciomercato il difensore si è trasferito al Como a titolo temporaneo. Ora si attendono i comunicati dei due club per capire se ci sarà un obbligo o diritto di riscatto.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/uf...restito-1861678
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,833
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A Bressanone il Sudtirol è caduto nella quarta amichevole della pre season contro la formazione qatariota dell'Al Duhail. La gara è terminata sul risultato di 2-0 in favore della società di Doha. L'Al Duhail è la squadra allenata dalla leggenda crociata Hernan Crespo, che di recente ha rinnovato il suo contratto. Al termine della gara il tecnico Pierpaolo Bisoli ha definito il risultato bugiardo ed ha parlato in vista della prossima stagione ai microfoni Corriere dell'Alto Adige, ai microfoni di TrivenetoGoal:

    "La squadra è in crescita, il risultato è molto bugiardo, al di là del fatto che in un’amichevole non mi interessa nulla. Volevo vedere la crescita del gruppo contro una squadra che ha vinto tutto nel suo Paese lo scorso anno e ho visto una grande squadra. Sono contento del mio Südtirol, abbiamo creato tanto e sicuramente dobbiamo essere un po’ più lucidi ma dopo tre settimane di lavoro non si può avere la lucidità del campionato. Oggi però sono convinto di aver ritrovato il mio Südtirol, abbiamo fatto un bel match. La squadra? Abbiamo cambiato 7-8 undicesimi della squadra titolare, abbiamo preso giovani che hanno bisogno di crescere e anche oggi ha giocato quasi tutta la gara un 2005 su grandissimi livelli, significa che organizzazione e impianto di gioco ci sono. Mi spiace per il 2-0 perché i ragazzi ci sono rimasti male, ma ho visto un ottimo Südtirol, già quasi in palla per il campionato.

    https://www.parmalive.com/news/l-al-duhail...bugiardo-211076
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,528
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Masiello è davvero vergognoso.
    Un giocatore che si vende le partite, tradisce compagni e tifosi per i soldi. Doveva essere radiato dal calcio italiano, ma la cosa che più stupisce è che continua a trovare squadre.

    Chiedo scusa per l'OT, ma quando lo vedo mi viene la nausea.
     
    .
58 replies since 27/11/2022, 16:43   6791 views
  Share  
.