Torino-Sampdoria 2-0

serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    La pazienza è veramente finita. Sono indegni, dei senza cuore prima che senza palle.
    Subiamo dei gol che non prendono neanche in 1a categoria. Non si tira in porta neanche pregando in aramaico. C'è un atteggiamento inaccettabile da parte di numerosi giocatori con 250-200 partite in serie A.
    Sogno un repulisti totale o quasi durante la pausa per il mondiale. È l'unica cosa che mi e ci darebbe una nuova speranza
    Ci sono ancora 25 partite, non 5...

    Edited by Fasamzo88 - 9/11/2022, 23:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    839

    Status
    OFFLINE
    Oggi la maglia l hanno bagnata... perché pioveva....
    Guardando le statistiche di fine partita siamo sempre per distacco la squadra che corre meno...ma non perché facciamo correre la palla...magari...anzi corriamo spesso anche male.. quindi poco e male.
    Non tiriamo quasi mai..gli unici tiri arrivano sempre verso la fine, a risultato già acquisito, quando l avversario oramai gigioneggia.
    Sempre più spesso più o meno tutti scriviamo qui che sono scarsi..che non c'è qualità, che la squadra è male allestita etc.
    Vero.
    Ma non siamo così scarsi da fare 6 gol in 13 partite!
    Rincon verre djurcic sabiri Caputo Gabbiadini...possibile?
    Tolto djurcic ( il meno peggio) c'erano anche lo scorso anno. C'era anche Candreva, ok, ma non è mica Pelé...
    Oramai sono convinto che a questi ometti non frega nulla della nostra maglia, fanno il minimo sindacale, prendono lo stipendio e si godono la vita come nulla fosse.
    Hanno tirato i remi in barca, ma non ora a novembre, dopo 5 partite!
    Mi auguro che per molti di loro sia l ultimo campionato in a! Che non trovino nessuna squadra che creda e che proponga loro uno straccio di contratto.
    Sono stanco, amareggiato, deluso
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/11/2022, 22:53) 
    Stankovic che perde la testa è l emblema del fatto che non seguono manco lui. Costretto a mettere i giovani che poveracci sono gli unici con i loro limiti a provarci. Ecco perché non gioca Gabbiadini davanti.
    Se non si dimette dopo il lecce li manda giustamente tutti o quasi a quel paese e prevedo il volare di parole grossissime.

    Se al posto di accusare la vecchia gestione appena insediato avesse umilmente chiesto cosa non funzionava nel gruppo sarebbe arrivato molto più conscio delle vere problematiche della squadra. Una squadra che non crede in se stessa. Grossi limiti tecnici e pochissima personalità. Abbiamo sbeffeggiato colui che in estate aveva già individuato i colpevoli. E lo aveva anche detto pubblicamente. Ma era molto più semplice prendere per il culo il maestro. Ma purtroppo i nodi vengono al pettine.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Vederla così fa davvero male. Vedere quei magnifici tifosi sotto la. Pioggia é commovente. Ovvio che quelli in campo non meritano il nostro tifo non meritano niente. Io a gennaio (se ci arriviamo) voglio mandare via giocatori rotti /demotivati /a fine carriera /che non ci credono. Almeno gli amione e i montevago non saranno thiago silva e van Basten ma LOTTANO e ci provano. Gli altri... Lasciamo perdere. Sembra sempre più la stagione del 2011 anzi peggio perché questa mi pare la peggior Sampdoria di SEMPRE e poi non c'è una società alle spalle e la serie b potrebbe essere il minore dei problemi. Detto questo ripeto a gennaio farei un bel repulisti e prenderei giocatori con fame anche dalla B...Io voglio andare giù con una squadra che DIA dignità alla maglia che indossa e dia il RISPETTO ai tifosi che la rappresentano quella maglia. QUESTO LO. ESIGO. Ad ora non vedo nulla di ciò solo una accozzaglia di 'giocatori' se così si può dire... Che hanno paura della loro ombra. Si può essere scarsi ma io sta cazzo di rassegnazione non la accetto. NON LA ACCETTO. Andrò presto a Bogliasco a dirglielo in faccia non. Ho problemi l'ho già fatto nel 2011 e lo rifarò quest'anno. Vi dovete vergognare. E ora fate pure passeggiare il Lecce a marassi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Evidenti problemi di equilibrio sia davanti che dietro, onore alla curva sud, una loro contestazione non farà diventare Amione il nuovo Vierchowod, stringiamo i denti fino alla pausa Mondiali senza far mancare il nostro sostengo per la delicata sfida col Lecce.
    Ciò che mi preoccupa è anche un probabile ritorno di Ferrero, di cui si discute su Primocanale
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Troppo brutta per non essere vera. Qui la realtà supera l'immaginazione. Nemmeno nelle fantasie di H.P. Lovecraft si incontrano creature disgraziate come questa squadra.

    Nonostante le partite siano chiaramente segnate, ancora ci rifiutiamo di abbandonare del tutto la speranza. Certo, la ragione ci dovrebbe ispirare più cautela, però al cuore non si comanda.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/11/2022, 22:53) 
    Stankovic che perde la testa è l emblema del fatto che non seguono manco lui. Costretto a mettere i giovani che poveracci sono gli unici con i loro limiti a provarci. Ecco perché non gioca Gabbiadini davanti.
    Se non si dimette dopo il lecce li manda giustamente tutti o quasi a quel paese e prevedo il volare di parole grossissime.

    Onestamente sono molto deluso anche da Stankovic. Pensavo che ormai la squadra non avesse più mordente per aver perso sintonia con l'allenatore. Pensavo che con questo mister non avremmo visto chissà quale gioco, ma un altro spirito si. Ero convinto di questo.

    Aveva esordito che una sconfitta con lo spirito di Samp-Monza non l'avremmo più vista. Beh, purtroppo l'abbiamo rivisto eccome. Persino a Cremona dove abbiamo vinto non si sa come. Avevo speranze dopo il secondo tempo col Bologna. Ormai scemato quasi completamente.

    Edited by Tore MB - 9/11/2022, 23:09
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,036
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Cmq ho letto negli atteggiamenti di Colley, uno sbattimento di quelli inconcepibili.
    Dall'ammonizione, alla lentezza sul secondo gol ad alcune leggerezze che proprio non sono giustificabili.
    Sembrava che proprio vilesse mollare tutto e andare a casa...un po' come me il venerdì pomeriggio...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    379

    Status
    ONLINE
    Facciamo pena. Niente da dire. Ma non mi rassegno. Le partite sono ancora molte e lo spartiacque del mondiale può giocare a nostro favore. Quando avremo la matematica certezza di retrocedere allora mi rassegnerò, ma adesso aspetto la prossima. Che come ha scritto qualcuno, se dovessimo vincere saremmo ancora lì, attaccati al treno salvezza.
    Ma capire come questi giocatori si siano bolliti è necessario. Oppure metterne il più possibile sul mercato e costruire una rosa di ragazzi che si vogliono mettere in mostra.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/11/2022, 23:08) 
    Onestamente sono molto deluso anche da Stankovic. Pensavo che ormai la squadra non avesse più mordente per aver perso sintonia con l'allenatore. Pensavo che con questo mister non avremmo visto chissà quale gioco, ma un altro spirito si. Ero convinto di questo.

    Aveva esordito che una sconfitta con lo spirito di Samp-Monza non l'avremmo più vista. Beh, purtroppo l'abbiamo rivisto eccome. Persino a Cremona dove abbiamo vinto non si sa come. Avevo speranze dopo il secondo tempo col Bologna. Ormai scemato quasi completamente.

    Concordo completamente l’unica partita dove ho visto qualcosa è stato il secondo tempo di Bologna, dove forse avremmo meritato anche di vincere poi ci siamo spenti, anzi per me rispetto ad alcune prestazioni con Giampaolo siamo anche peggiorati.
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 9/11/2022, 23:05) 
    Se al posto di accusare la vecchia gestione appena insediato avesse umilmente chiesto cosa non funzionava nel gruppo sarebbe arrivato molto più conscio delle vere problematiche della squadra. Una squadra che non crede in se stessa. Grossi limiti tecnici e pochissima personalità. Abbiamo sbeffeggiato colui che in estate aveva già individuato i colpevoli. E lo aveva anche detto pubblicamente. Ma era molto più semplice prendere per il culo il maestro. Ma purtroppo i nodi vengono al pettine.

    Come aveva detto…
    Mancano i giocatori
    Va tutto bene nelle amichevoli ma poi in campionato ti si stringe il culo
    Mi hanno proposto 50 giocatori non ne ho visto uno
    Winks l’ho visto una volta poi e’ andato in infermeria
    Ecc ecc sino a quello che si doveva fare ma ovviamente non si e’ fatto “se mi mandano via devono venire con me i dirigenti” e quelli ci sono ancora tutti ben saldi
    Ha senso pagare due ds e un consigliere con deleghe sul mercato per dire “non ci sono soldi non si può comprare”? Tanto vale risparmiare anche su di loro
    In estate sono arrivati Amione, Villar, Winks, Pussetto e Djurcic e direi che a parte quest’ultimo potevamo stare anche senza di loro
    Con zero soldi ma idee dei prestiti o esuberi li puoi prendere se invece sei scarso come chi prendi si fa questa fine
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 9/11/2022, 23:08) 
    Onestamente sono molto deluso anche da Stankovic. Pensavo che ormai la squadra non avesse più mordente per aver perso sintonia con l'allenatore. Pensavo che con questo mister non avremmo visto chissà quale gioco, ma un altro spirito si. Ero convinto di questo.

    Aveva esordito che una sconfitta con lo spirito di Samp-Monza non l'avremmo più vista. Beh, purtroppo l'abbiamo rivisto eccome. Persino a Cremona dove abbiamo vinto non si sa come. Avevo speranze dopo il secondo tempo col Bologna. Ormai scemato quasi completamente.

    Per me non li smuove nemmeno Ranieri a questo punto. Stankovic ha le sue responsabilità ma i problemi vanno oltre.

    Paradossalmente questi sarebbero anche capaci di rialzare la testa con un ritorno di Ferrero.
    Andato via lui hanno smesso già l anno scorso. Non so perché ma ai giocatori non dispiaceva la sua presenza . Candreva lo ha pure invitato al matrimonio.
    Di questa cosa ne sono convinto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non è servito a niente cambiare allenatore: 1 vittoria, 1 pari e ben 4 sconfitte.

    Terza sconfitta consecutiva con 7 gol subiti e zero all'attivo. Che numeri nefasti... Non c'è veramente fine al peggio in questa stagione, niente che vada per il verso giusto.

    Squadra senza capo né coda, incapace di difendere e ancor più di segnare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 9/11/2022, 23:03) 
    Ma non siamo così scarsi da fare 6 gol in 13 partite!
    Rincon verre djurcic sabiri Caputo Gabbiadini...possibile?
    Tolto djurcic ( il meno peggio) c'erano anche lo scorso anno. C'era anche Candreva, ok, ma non è mica Pelé...
    Oramai sono convinto che a questi ometti non frega nulla della nostra maglia, fanno il minimo sindacale, prendono lo stipendio e si godono la vita come nulla fosse.

    Anche io l'ho fatta spesso questa considerazione. Nonostante il disastroso rendimento... credo che sulla carta questa rosa non sia assolutamente da penultimo/ultimo posto.
    Ed e' proprio questo il vero dramma. Questi non hanno più la testa. E come li riprendi? Manco il cambio di allenatore ha dato la scossa sperata

    Edited by s0usuke - 10/11/2022, 00:38
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,333

    Status
    OFFLINE
    Per me in questa serata sono gravi l'espulsione di stankovic e il giallo di colley. Siamo su un filo sottilissimo non bisogna sbroccare. Per come la vedo io non si molla di un centimetro, sabato bisogna spingerli in tutti i modi possibili. Non esiste rassegnazione, non esiste scazzo. Solo per l'amore che abbiamo per la nostra Sampdoria si tiene l'elmetto in testa ben calato e si fa un'altra battaglia.
    Tifare Sampdoria non conosce sconfitta.
     
    .
128 replies since 9/11/2022, 21:24   14440 views
  Share  
.