Dejan Stankovic (stagione 2022/23)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Sempre sostenuto fosse inadeguato,non c sono soldi ma a dir poco dalla sconfitta con la cremonese andava messo tufano o per non togliere il mister alla primavera affidarla a Nicolini che viene gratis.
    Ps avete gia detto tutto ma l ostrscismo verso quagliarella è qualcosa di schifoso.
    Poi come uomo non si discutere ma come allenatore è inadeguato...preferire sabiri a quagliarella mi mette i brividi...

    Edited by Chiorri78 - 30/4/2023, 21:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Uno #Stankovic diverso dal solito come “atteggiamento” in panchina, dalla quale si è alzato solo due volte nell’arco dell’intera partita. A @DAZN_IT, nel post #FiorentinaSampdoria, la spiegazione: “Ho 40 di febbre e un principio di polmonite. Non avevo forze, ma volevo esserci”.

    DAZN
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 30/4/2023, 21:11) 
    Uno #Stankovic diverso dal solito come “atteggiamento” in panchina, dalla quale si è alzato solo due volte nell’arco dell’intera partita. A @DAZN_IT, nel post #FiorentinaSampdoria, la spiegazione: “Ho 40 di febbre e un principio di polmonite. Non avevo forze, ma volevo esserci”.

    DAZN

    era meglio che non fosse in panchina, che si fosse curato e riposato, con la salute non si scherza. Intanto l’esito è stato pessimo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 30/4/2023, 21:11) 
    Uno #Stankovic diverso dal solito come “atteggiamento” in panchina, dalla quale si è alzato solo due volte nell’arco dell’intera partita. A @DAZN_IT, nel post #FiorentinaSampdoria, la spiegazione: “Ho 40 di febbre e un principio di polmonite. Non avevo forze, ma volevo esserci”.

    DAZN

    L uomo avrà sempre il mio rispetto. Cioè questo viene in panchina con 40 di febbre e quelle merde in campo ne prendono 5. Neanche la dignità di giocare per il proprio tra virgolette condottiero.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Come detto non discuto l'uomo.
    Detto questo si curi e lasci il posto mercoledì a Sakic.
    Il suo apporto intanto è prossimo allo zero.
    Lo dico con grande dispiacere
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 30/4/2023, 21:11) 
    Uno #Stankovic diverso dal solito come “atteggiamento” in panchina, dalla quale si è alzato solo due volte nell’arco dell’intera partita. A @DAZN_IT, nel post #FiorentinaSampdoria, la spiegazione: “Ho 40 di febbre e un principio di polmonite. Non avevo forze, ma volevo esserci”.

    DAZN

    Oh poverino…

    Ma sticazzi?
    Conosco decine di partite IVA che non stanno in malattia ne in condizioni simili, nemmeno se gli sparano stanno a casa.

    Nessun intervistatore gli fa le coccole
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 30/4/2023, 21:13) 
    L uomo avrà sempre il mio rispetto. Cioè questo viene in panchina con 40 di febbre e quelle merde in campo ne prendono 5. Neanche la dignità di giocare per il proprio tra virgolette condottiero.

    Sarebbe carino anche lui ci rispettasse e si dimettesse
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 30/4/2023, 21:41) 
    Sarebbe carino anche lui ci rispettasse e si dimettesse

    Affondera' con la barca.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non sono il difensore d'ufficio di Stankovic e ammetto che anche io speravo riuscisse, non dico a salvarci, ma almeno a rimettere in piedi la squadra, cosa che è riuscita solo in parte e per poche giornate.
    Però parliamoci chiaro, se escludiamo la parentesi Ranieri (che noi tifosi abbiamo liquidato a 52 punti perché il suo gioco era noioso), con Di Francesco, D'Aversa, Giampaolo non abbiamo forse assistito ad un declino costante di risultati e tecnico?

    Edited by andrea01 - 30/4/2023, 21:48
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 30/4/2023, 21:43) 
    Affondera' con la barca.

    Allora è arrogante e si sopravvaluta. La barca sta affondando più velocemente per la sua inadeguatezza e nella sua gestione sta buttando al cesso pure le scialuppe che potrebbero in caso di miracolosa serie B tornare utili il prossimo anno
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 30/4/2023, 21:44) 
    Non sono il difensore d'ufficio di Stankovic e ammetto che anche io speravo riuscisse, non dico a salvarci, ma almeno a rimettere in piedi la squadra, cosa che è riuscita solo in parte e per poche giornate.
    Però parliamoci chiaro, se escludiamo la parentesi Ranieri (che noi tifosi abbiamo liquidato a 52 punti perché il gioco era noioso), con Di Francesco, D'Aversa, Giampaolo non abbiamo forse assistito ad un declino costante di risultati e tecnico?

    Si, certo, però non così.
    Parlano i numeri: Stankovic ha fatto molto peggio di loro. Belin, ragazzi, è uno schifo.
     
    .
  12.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    in questi casi è meglio essere precisi, non che la mia sia una difesa di Stankovic, ci mancherebbe altro, ma non mi piace alimentare leggende non corrispondenti a verità.
    I numeri dei citati sono:
    D'Aversa 20 punti in 23 partite, media 0.87
    Giampaolo anno 2021/2022 16 punti in 15 partite, media 1,06
    Giampaolo anno 2022/2023 2 punti in 8 partite, media 0,25
    Giampaolo ultima esperienza alla Samp in complessivo 18 punti in 23 partite, media 0,78
    Di Francesco 3 punti in 7 partite, media 0,42
    Stankovic 15 punti in 24 partite, media 0,62

    Considerato che la Samp di D'Aversa era enormemente, sideralmente, abissalmente più forte di questa, per non parlare della società che comunque in qualche modo esisteva ancora, direi che il rendimento degli ultimi tre allenatori è penosamente uguale.
    E tutti e tre mi sa che si dovranno trovare un lavoro che non sia sedere in panchina.

    La costanza di questi rendimenti, anche quando si avevano ancora giocatori discreti per la serie A, non fa che certificare, una volta di più, le colpe dell'infame binomio Garrone-Ferrero e l'inettitudine, mi piange il cuore dirlo, di Lanna e CdA.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    Secondo Pedullà dopo la partita ha comunicato la volontà di dimettersi. Poi convinto a a ritrattare e a presentarsi in conferenza. Vediamo cosa succederà domani.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    Io una roba che non capisco, e questo vale per lui come per quasi tutti gli altri è la frase tipica di ogni allenatore dopo una sconfitta orrenda è:

    “Mi assumo tutte le responsabilità”

    E quindi? In sostanza dopo che ti sei assunto le responsabilità cosa succede?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sono ore decisive per il futuro di Dejan Stankovic. Come riportato a Sky Sport, il serbo potrebbe dimettersi dall'incarico di allenatore della Sampdoria dopo la pesante sconfitta subita oggi sul campo della Fiorentina. Domani il tecnico parlerà con squadra e società e deciderà se proseguire o meno fino al termine della stagione.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sa...cisione-1823329
     
    .
821 replies since 9/10/2022, 23:54   73157 views
  Share  
.