Harry Winks alla Sampdoria

prestito + d. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Comunque, a livello di pessimismo, tutti se la prendono con fattoria ma non mi sembra l'unico ad avere una visione non del tutto rosea, per usare un eufemismo. Si parla comunque di un calciatore che ha giocato con una discreta regolarità e si è allenato sempre in gruppo, a differenza di Djuricic che era prima rotto, poi praticamente fuori rosa e poi svincolato. Villar si è allenato da solo fino a che non è arrivato da noi. Oltretutto, per questioni di ritmo, una condizione atletica appena sufficiente in premier è buona in un campionato più compassato come il nostro. Poi ovvio che più si va avanti, più si inserisce e (si spera) più rende, ma dire che sarà pronto da un mese mi sembra quantomeno prematuro
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,859
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/8/2022, 16:01) 
    Si si stanno giocando, ma per ora si vede che non possono dare nessun surplus a una squadra che era ed è da zona retrocessione. Sono giocatori che qui dovrebbero alzare il tasso tecnico, altrimenti si rischia quanto e più dell'altro anno. Winks da come ne parlate dovrebbe fare la differenza. Io dico che essendo senza partite da maggio ci vorrà un pò prima che possa innalzare il livello (basso) attuale.

    Sono d’accordo, con tutti i nostri in condizione e ritmo partita, possiamo giocarcela e salvarci ma prima dovranno entrare in forma villar, Djuricic, winks e ovviamente gabbiadini. Altrimenti la differenza con squadre agonistiche (come la salernitana) diventa devastante, in serie A conta tantissimo la forma fisica e si rischia davvero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 30/8/2022, 16:01) 
    Si si stanno giocando, ma per ora si vede che non possono dare nessun surplus a una squadra che era ed è da zona retrocessione. Sono giocatori che qui dovrebbero alzare il tasso tecnico, altrimenti si rischia quanto e più dell'altro anno. Winks da come ne parlate dovrebbe fare la differenza. Io dico che essendo senza partite da maggio ci vorrà un pò prima che possa innalzare il livello (basso) attuale.

    Su questo concordo. Dicevo solo che, secondo me, visto anche come ha gestito Djuricic e Villar, non passerà tanto tempo (1/2 partite a partire dalla prossima) prima di vederlo in campo.
    Poi, come detto, mi aspetto che possa migliorare il suo rendimento (e, speriamo, quello della squadra), giocando. Purtroppo non abbiamo poi chissà quali alternative.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 30/8/2022, 16:05) 
    Si parla comunque di un calciatore che ha giocato con una discreta regolarità e si è allenato sempre in gruppo

    È una bufala. Da diverse settimane è fuori rosa: https://www.sportmediaset.mediaset.it/merc...0-202202k.shtml
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto,contento del suo arrivo,non interessa formula tanto non rimarrà l’anno prossimo..per questo sarà tutto da vedere come si comporterà da noi,ma credo nella serietà del professionista…è senz’altro un grande nome per la Samp…
    Proviene da un campionato di livello…ma
    il suo apporto nel campionato italiano e sopratutto in questa Samp sarà tutto da valutare sul campo…in questo momento potrebbe arrivare anche Cristiano Ronaldo ma siamo una squadra emotivamente debole e con grosse lacune.
    Spero si ambienti prima possibile visto che abbiamo parecchie partite prima della sosta…sulla carta abbiamo un signor centrocampo (non abbiamo le ali,per me bisogna giocare con gli interni e il trequartista)..ma sarà il mister a decidere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,851

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto, giocatore sicuramente superiore, spero che al di la della Tecnica e del Fisico su cui non ho dubbi, sia malleabile mentalmente senno ce lo bruciamo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Acquisto di livello, speriamo faccia bene e che alzi il livello della squadra. Benvenuto!!!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,495
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Winks è blucerchiato: temporaneo con diritto di opzione

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Tottenham Hotspur F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Harry Winks (nato a Hemel Hempstead, Inghilterra, il 2 febbraio 1996). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2022/08...tto-di-opzione/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Benissimo il diritto d'opzione.
    Spero si riveli forte almeno la metà di quanto si vocifera o ci si aspetta.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,666
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Harry Winks è atterrato a Genova ed è pronto a diventare un giocatore della Sampdoria. Queste le sue prime parole all'aeroporto raccolte da TMW: "Sono contento di essere qui, di aiutare la squadra e lavorare con l’allenatore. Giocare in Italia è sempre stato quello che volevo, sono felice di essere qui. Un messaggio ai tifosi? Forza Doria, speriamo che la stagione vada bene. Ci vediamo domani alla partita.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tm...-italia-1724253

    Ma guarda... 😀
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Non avendolo mai visto giocare mi limito a leggere i vostri post, ma non mi eccito troppo. ne ho visti troppi passare da qui ed essere poco piu di una presenza in campo. Cmq. posso solo augurargli un gran bene e di sperare che possa fare la differenza. Welcome Harry, show us what you got!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Welcome Harry! Spero ci farai godere! Ho visto qualche video, mediano puro. Ci sarà da capire come schierarci con Villar e Winks.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Capisco che le scorie della Salernitana si facciano sentire, però leggo quasi più post di nero scetticismo che messaggi di accoglienza e speranza. Lo so anch'io che il momento non è certo dei migliori, per usare un eufemismo, ma un po' di entusiasmo e ottimismo non farebbero male.
    Welcome, Harry! I wish you all the best!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    Anonymous
    Già lo adoro il pupo solo a sentirlo parlare, però cicci l’aereo privato è un caso unico e irripetibile, la prossima volta RyanAir come tutti noi poveri cristiani. O almeno prima salvaci
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Con il mio avatar, non posso che augurarti di ripetere le gesta di David! Benvenuto ragazzo!
     
    .
49 replies since 30/8/2022, 09:49   5956 views
  Share  
.