Salernitana-Sampdoria 4-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Partita da dimenticare. Resettare e ripartire. Comunque non è possibile sottoporta sbagliare ogni tiro anche quello più facile. Penso che se si fosse riaperta con quella tripla occasione Djuricic, Caputo e Leris poteva essere un altra partita. Nessun alibi comunque non si può perdere così.
    Altro dato da sottolineare abbiamo tre giocatori fondamentali completamente fuori condizione per motivi diversi e sono Villar, Djuricic e Gabbiadini.
    Giampaolo merita qualche acquisto possibilmente in condizione non chi ha fatto la preparazione in palestra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Già detto tutto durante la partita. Basta così... Peggiorerei le cose.

    Applausi scroscianti per chi era allo stadio in trasferta.
    :25:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 28/8/2022, 20:27) 
    Attendo con ansia le dichiarazioni di Giampaolo.
    Le colpe vanno equamente distribuite tra allenatore e giocatori.

    A chi dice che 4-0 o 1-0 è la stessa cosa ricordo che invece è importante anche limitare il passivo con una diretta concorrente.
    Manco quello sono stati capaci di fare.

    Oggi abbiamo assistito al Vojvodina 2.0.

    di figure di merda negli ultimi due anni ne hanno fatte anche parecchie...che deve dire ...sempre le stesse cazzate dicono....
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niko'99 @ 28/8/2022, 20:25) 
    Amici, so che adesso vorrete ammazzarmi,però volevo passare a salutarvi dopo la partita. Sono ovviamente felice per la salernitana,ma dispiaciuto che la prima vittoria sia stata proprio contro di voi. Secondo me al di là dei nostri meriti evidenti,non siete una pessima squadra, avete avuto un po’ di sfortuna e soprattutto avete solo un problema in difesa. Quel De Paoli non mi sembra un difensore molto adatto alla A. In ogni caso vi auguro di fare punti alle prossime,perché il vostro pubblico merita ben altro amici. Un abbraccio granata. Ricordate l’anno scorso? Alla fine dell’anno calcistico esulteremo di nuovo insieme,sono sicuro 🇱🇻

    Personalmente, da tifoso ma anche da sportivo, non ho alcun motivo di "odiare" la Salernitana. Un avversario che ha onorato onestamente l'impegno e da cui dovremmo forse imparare qualcosa, a più livelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/8/2022, 20:22) 
    Poco da dire. Inizio primo tempo vergognoso, poi leggero risveglio con diverse occasioni fallite sullo 0-2. Nella ripresa ancora peggio e subito 0-3. Poi i cambi inutili e tardivi. Nessuno ha inciso. Quagliarella che avrebbe dovuto suonare la carica da capitano, un gattino annacquato che sbaglia quasi tutti i palloni o tenta giocate che gli potevano riuscire 10 anni fa. Arriva anche lo 0-4, con la Samp incapace di accelerare le giocate e mostrare orgoglio.

    Roba da congelare gli stipendi. Ora Lazio, Hellas e Milan.

    Per quanto poco ne posso parlare Disamina quasi perfetta, soprattutto la parte relativa al congelamento degli stipendi. metto il quasi solo perché giocavamo fuori casa, ma parlare di 0-4 anziché di 4-0 é un refuso che ci può stare.

    Edited by SteSteSte - 28/8/2022, 20:37
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Di certo non mi aspettavo di ripetere in tutto e per tutto la prestazione di lunedì, ma nemmeno farsi umiliare in questo modo: è vergognoso assistere a certi "spettacoli" in Serie A. Semplicemente scandalosi, ma tanto a soffrire per queste figuracce siamo solo noi tifosi, non certo loro che vanno in campo. Purtroppo, il punto è sempre lo stesso: non esiste una società ed è già un miracolo essere presenti in questa massima serie, figuriamoci fare qualsiasi tipo di ragionamento dal punto di vista tecnico-tattico.
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Figura di merda inaccettabile senza se e senza ma. E anche abbastanza inspiegabile viste le prime due partite.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niko'99 @ 28/8/2022, 20:25) 
    Amici, so che adesso vorrete ammazzarmi,però volevo passare a salutarvi dopo la partita. Sono ovviamente felice per la salernitana,ma dispiaciuto che la prima vittoria sia stata proprio contro di voi. Secondo me al di là dei nostri meriti evidenti,non siete una pessima squadra, avete avuto un po’ di sfortuna e soprattutto avete solo un problema in difesa. Quel De Paoli non mi sembra un difensore molto adatto alla A. In ogni caso vi auguro di fare punti alle prossime,perché il vostro pubblico merita ben altro amici. Un abbraccio granata. Ricordate l’anno scorso? Alla fine dell’anno calcistico esulteremo di nuovo insieme,sono sicuro 🇱🇻

    Complimenti per la vittoria. Ma quel Coulibaly quanto è forte e quanto servirebbe a noi un cagnaccio così da alternare con Rincon. A me ha impressionato. Su Depaoli che dire ha sbagliato tutto non è un terzino ma alternative non ne abbiamo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Basito ed incredulo. Mi sembra assurdo aver visto quello che è successo. Ancora più preoccupato delle prossime partite. Samp irriconoscibile dobbiamo sperare che arrivino rinforzi seri, una punta e il sostituto di Candreva.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    L ho detto nella diretta, questa squadra nn corre, non è veloce e oggi serve quello.Punto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ho visto fino all'ultimo minuto di questo strazio solo perché ad un certo punto ho pensato che a BenSamp e agli altri 500 tifosi andati a Salerno non sarebbe bastato un click per chiudere tutto.
    È stata la classica trasferta che non dovremmo mai permetterci di giocare e che invece è una nostra specialità, soprattutto con Giampaolo alla guida.
    Attendo due cose: 1) il calciomercato rinforzi la squadra dove veramente necessario 2) il calciomercato finisca il prima possibile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    OFFLINE
    Sarò sincero dopo il 2-0 non ho visto nulla e mi sono dedicato ad altro, a volte lo faccio almeno evito di innervosirmi e rovinare la giornata unica di riposo a chi mi sta vicino.

    Le prossime sono tostissime, ma chissà magari a Verona 1 punto lo facciamo dai… un altro 0-0 ovviamente d’altronde é il nostro massimo dell’ambizione

    Per fortuna ci sarà la pausa mondiale, vendiamo Colley il prima possibile che col ricavato dovremo pagare un altro allenatore da novembre
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 28/8/2022, 20:32) 
    Complimenti per la vittoria. Ma quel Coulibaly quanto è forte e quanto servirebbe a noi un cagnaccio così da alternare con Rincon. A me ha impressionato. Su Depaoli che dire ha sbagliato tutto non è un terzino ma alternative non ne abbiamo.

    Grazie! Noi abbiamo fatto un bel mercato!


    Comunque ragazzi non abbattetevi! In casa siete forti e il Verona è indebolito. Potete batterlo
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    701
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niko'99 @ 28/8/2022, 20:25) 
    Amici, so che adesso vorrete ammazzarmi,però volevo passare a salutarvi dopo la partita. Sono ovviamente felice per la salernitana,ma dispiaciuto che la prima vittoria sia stata proprio contro di voi. Secondo me al di là dei nostri meriti evidenti,non siete una pessima squadra, avete avuto un po’ di sfortuna e soprattutto avete solo un problema in difesa. Quel De Paoli non mi sembra un difensore molto adatto alla A. In ogni caso vi auguro di fare punti alle prossime,perché il vostro pubblico merita ben altro amici. Un abbraccio granata. Ricordate l’anno scorso? Alla fine dell’anno calcistico esulteremo di nuovo insieme,sono sicuro 🇱🇻

    Ma che ammazzare :XD:
    Sportivamente abbiamo finito di essere nemici poco fá, fino al ritorno si riprende a ridere e a commentare le partite insieme!
    :lol:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Un film visto e rivisto, e non dei piu belli. La solita minestra, anno dopo anno. Mi pare di sentire Giampaolo parlare con i suoi ragazzi prima della partita: "ragazzi, piano, mi raccomando, Ricordatevi i crampi di lunedi scorso. Abbiamo tre partite in una settimana, mi raccomando non stancatevi." Ma vaffanculo, prendi ogni partita a se stessa. Pensiamo a fare tre punti oggi, non a risparmiare energie per una partita che, quasi certamente perderemo ugualmente. Supposizioni, eh? Ma intanto qualcuno mi spieghi perche' cambiano i giocatori ma non cambia mai la mentalita'. Preferisco dover mettere la Primavera in campo nella partita seguente, ma vedere sempre la squadra sudarsi la maglia.
     
    .
182 replies since 28/8/2022, 18:32   17496 views
  Share  
.