Salernitana-Sampdoria 4-0

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Solo una considerazione tattica: Djuricic non può giocare a tutta fascia. Per il resto avete già detto tutti voi. È stato l'atteggiamento mentale che ci ha fatto perdere oggi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    per prima cosa, tanta stima per BenSamp e tutti gli altri tifosi nel settore ospiti, avrebbero meritato un altro "spettacolo"

    credo che sia chiaro a tutti che non sia possibile giocare senza innesti là davanti, non segnamo neppure con le mani. per il resto, trovo indegno offrire uno scempio del genere dopo le confortanti prestazioni con Atalanta e Juve. Ho lodato Giampaolo le volte scorse, adesso gli dò delle responsabilità.
    era lo scontro diretto, la partita della verità fallita miseramente. sarà un altro anno dove bisognerà soffrire fino all'ultimo.

    le prossime sono Lazio, Hellas e Milan...auguri a noi
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 28/8/2022, 21:48) 
    Solo una considerazione tattica: Djuricic non può giocare a tutta fascia. Per il resto avete già detto tutti voi. È stato l'atteggiamento mentale che ci ha fatto perdere oggi

    Quandomai ha giocato a tutta fascia?😅
     
    .
  4.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    ma chi è sto pirla in pigiama ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    A mio avviso bisogna tornare al 4312 che e’ più congeniale ai giocatori in rosa
    Leris chapeau per l’impegno ma se in tre partite ti mettono a zero metri dal portiere e tutte e le tre volte sbagli in modo grossolano puoi essere utile come riserva
    Spero che sto Winks sia quello che serve come compattezza in mezzo perché da anni cioè dopo Duncan e Torreira non si vedono giocatori a tutto campo per 95 minuti come ha fatto Koulibaly della salernitana stasera. Quello ci serve oltre ad un attaccante mobile e rapido perché se dobbiamo giocare tutto ll’anno con quagliarella su una mattonella e gabbiadini che non e’ mai stato un belino duro siamo messi proprio male
    Si critica Caputo io ne vorrei due! Stasera ha giocato una partita di sacrificio mettendo cioccolatini di sponda a Djuricic e Leris oltre ad aver fatto la maggior parte dei tiri in porta. Che altro dovrebbe fare?
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vito-58 @ 28/8/2022, 21:53) 
    ma chi è sto pirla in pigiama ?

    Per favore cerca di avere più rispetto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 28/8/2022, 21:53) 
    A mio avviso bisogna tornare al 4312 che e’ più congeniale ai giocatori in rosa
    Leris chapeau per l’impegno ma se in tre partite ti mettono a zero metri dal portiere e tutte e le tre volte sbagli in modo grossolano puoi essere utile come riserva
    Spero che sto Winks sia quello che serve come compattezza in mezzo perché da anni cioè dopo Duncan e Torreira non si vedono giocatori a tutto campo per 95 minuti come ha fatto Koulibaly della salernitana stasera. Quello ci serve oltre ad un attaccante mobile e rapido perché se dobbiamo giocare tutto ll’anno con quagliarella su una mattonella e gabbiadini che non e’ mai stato un belino duro siamo messi proprio male
    Si critica Caputo io ne vorrei due! Stasera ha giocato una partita di sacrificio mettendo cioccolatini di sponda a Djuricic e Leris oltre ad aver fatto la maggior parte dei tiri in porta. Che altro dovrebbe fare?

    Servono anche i giocatori per tornare al 4-3-1-2....io credo stia aspettando una punta oppure che Manolo si ristabilisca completamente...
    Su Caputo completamente d'accordo.(unica cosa in più forse poteva fare gol ma è stato bravo pure Sepe)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,977
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/8/2022, 21:51) 

    Non concordo su Bonazzoli che ripeto è Solo un professionista. Ma oggi siamo riusciti a far prendere 8 in pagella a tutti Loro. Ma sul resto si.

    Una mancanza di rispetto verso se stessi, la maglia e il pubblico. Questi lavorano 38 giorni all'anno. Per il resto cazzeggiando a parte qualche ora di allenamento. Devono vergognarsi. A volte sembra che giocare gli faccia ribrezzo. questo vale per oggi come altre mille volte. Questo atteggiamento lo può avere il ragazzo che gioca sotto il diluvio in prima categoria senza un Euro in tasca. Non 11 professionisti tutti assieme.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 28/8/2022, 21:48) 
    Solo una considerazione tattica: Djuricic non può giocare a tutta fascia. Per il resto avete già detto tutti voi. È stato l'atteggiamento mentale che ci ha fatto perdere oggi

    La vedo diversamente. Lo può fare senza problemi perché lo ha già fatto. A Benevento e Sassuolo. Deve coprire 40-50 metri non 90. È un esterno d'attacco non un terzino. Poi non è ancora al massimo della forma, questo è certo ma non ha fatto la preparazione.
    Se l'esterno in un 451/433 può farlo Strefezza a Lecce (a Ferrara giocava addirittura nel 3-5-2), può farlo Djuricic qui.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 28/8/2022, 21:43) 
    Giusto leggere i numeri. Ma ciò che abbiamo sbagliato sottoporta in queste prime tre giornate e’ indicibile. In aggiunta al goal regolare di Caputo. Ma analizzando i numeri crudi il problema c’è perché si crea ma non si concretizza.
    L’encefalogramma non è piatto ma chi la deve buttare dentro deve essere concreto e finalizzare. Perché vai in vantaggio con la Juve o con l’Atalanta e vai sul 2a1 stasera le partite prendono una piega diversa per dettagli figurarsi per un goal.

    Ma chi ti dice che non continuerai a sbagliare sotto porta? Siamo sterili ma malissimo e mi dispiace ma era prevedibile mica son tutti Totò di Natale, l’età conta che diamine, quagliarella e Caputo fuori dovevano andare e dentro buttavi in mischia Bonazzoli che se te lo tenevi facevi bene e uno tra stoppa e di Stefano. Con Gabbiadini e de LUca già era meglio di oggi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 28/8/2022, 21:43) 
    Giusto leggere i numeri. Ma ciò che abbiamo sbagliato sottoporta in queste prime tre giornate e’ indicibile. In aggiunta al goal regolare di Caputo. Ma analizzando i numeri crudi il problema c’è perché si crea ma non si concretizza.
    L’encefalogramma non è piatto ma chi la deve buttare dentro deve essere concreto e finalizzare. Perché vai in vantaggio con la Juve o con l’Atalanta e vai sul 2a1 stasera le partite prendono una piega diversa per dettagli figurarsi per un goal.

    Sì certo e l'ho scritto già la scorsa partita e nella discussione di mercato, il corpo è ancora caldo e respira. Se però il centrocampo che macina gioco, rincorre e si sbatte, si vede sempre mandare in vacca qualunque cosa, poi finisce per scoglionarsi e allora non gira proprio più nulla. L'equilibrio nella testa dei giocatori tra pensare di potersela giocare ed essere una squadra spacciata è molto labile e da noi non vedo degli Spartaco che tengano alta la tensione, né all'interno dello spogliatoio né in campo.
     
    .
  14.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Tornato poco fa dallo stadio...

    Saro' sincero. Non mi aspettavo nulla. Tifo la Samp da più di 30 anni, quindi abbastanza da sapere da quali trasferte aspettarmi qualcosa e da quali no. La Samp subisce determinati campi, e Salerno e' uno di quelli. La vittoria dell'anno scorso per me infatti fu una sorpresa, ma complice fu il pessimo stato di forma e mentale della Salernitana di Colantuono.

    Oggi sapevo che sarebbe stata tosta perché la Salernitana odierna e' ben diversa da quella della stagione passata. Quindi... si poteva perdere, ma perdere così e' stato davvero imbarazzante. Ciò che infastidisce di più e' l'essere passati per una "Longobarda" qualsiasi.
    Ogni volta che entravano in aria erano dolori. Difesa inconsistente che faceva acqua da tutte le parti. A centrocampo tanti palleggi ma nulla di concreto. L'attacco non punge.
    La squadra va assolutamente rimotivata per reagire immediatamente senza cadere in vortici complicati.
    In soldoni... resta la classica Samp da trasferta.

    Nota positiva e di profondo orgoglio: la nostra tifoseria. Vi ho ammirato dai distinti. Eravate bellissimi. Le bandiere non hanno smesso di sventolare neanche per un secondo. La mia partita siete stati voi.
    Epici!

    SEMPRE FORZA DORIA
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Se faceva giocare murillo terzino faceva meno danni
     
    .
182 replies since 28/8/2022, 18:32   17496 views
  Share  
.