Trattativa per l'acquisto di Harry Winks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 28/8/2022, 22:13) 
    Dagli articoli in rete dovrebbe essere in condizione fisica, chiaramente diverso il discorso schemi, avrà bisogno di tempo per integrarsi al gioco, speriamo velocemente serve….

    Quali schemi?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 28/8/2022, 22:13) 
    Dagli articoli in rete dovrebbe essere in condizione fisica, chiaramente diverso il discorso schemi, avrà bisogno di tempo per integrarsi al gioco, speriamo velocemente serve….

    Non gioca da una vita, non può essere in forma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 28/8/2022, 22:13) 
    Dagli articoli in rete dovrebbe essere in condizione fisica, chiaramente diverso il discorso schemi, avrà bisogno di tempo per integrarsi al gioco, speriamo velocemente serve….

    Il ritmo partita lo acquisisci solamente giocando delle partite vere. Ora io non so se Winks abbia quantomeno disputato alcune amichevoli precampionato, anche se da quello che ho capito direi di no.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Speriamo non abbia visto la partita di stasera sennò invece di firmare pianta la penna nella mano di Faggiano 😂
     
    .
  5. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteSteSte @ 28/8/2022, 22:13) 
    Come per Villar e Djuricic accolto come uno decisamente superiore agli altri… io son scettico. Non penso farà male ma nemmeno che sia il Salvatore della patria

    I salvatori della Patria nel calcio non esistono.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,659
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo se sia quello che ci serve…
    Non capisco cosa intende fare il mister come modulo,se sono richieste sue o se sono occasioni che trova la società e che impone al mister…
     
    .
  7. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 29/8/2022, 09:00) 
    Mi chiedo se sia quello che ci serve…

    Lo scopriremo solo vivendo. Non seguo granché la Premier (sono molto nazionalista, e poi mi diletto con Belgio e Olanda quando i diritti tv lo consentono), ma dai video mi sembra più un playmaker che una mezzala, il che non è detto che sia un male. Magari sarà uno tra Villar e Viera a essere dirottato più largo.

    CITAZIONE (doriano82 @ 29/8/2022, 09:00) 
    Non capisco cosa intende fare il mister come modulo,se sono richieste sue o se sono occasioni che trova la società e che impone al mister…

    Il Mister sicuramente farà le sue richieste in base magari non un modulo specifico ma senza dubbio una sua specifica idea di calcio (i moduli sono tutti figli di concetti). Allo stesso tempo la dirigenza, senza cassa, fa quel che può e magari declina e curva le richieste del mister in base alle occasioni di mercato. Una sorta di compromesso. Ma di certo se Giampaolo richiede un palleggiatore a centrocampo non gli prendono un attaccante e viceversa.
     
    .
  8.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Harry Winks ha firmato con la #Sampdoria. Arriva in prestito dal #Tottenham. #THFC

    @TuttoMercatoWeb
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,360

    Status
    OFFLINE
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un salto all’aeroporto per accoglierlo no?
    Magari dispensando Ben di rientro da Salerno che vorrà giustamente riprendersi😀
    Qua ci vuole entusiasmo. Siamo soli contro tutto e tutti (Grazie di cuore Garrone e Ferrero)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,855
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Forza ragazzo, non avrai come compagno Son e Kane, ma sono sicuro che se viene con voglia di rivalsa, farà il suo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 29/8/2022, 09:46) 
    Harry Winks ha firmato con la #Sampdoria. Arriva in prestito dal #Tottenham. #THFC

    @TuttoMercatoWeb

    Prestito secco o con ddr?
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 29/8/2022, 10:46) 
    Prestito secco o con ddr?

    Boh. Secco o diritto, tanto non possiamo riscattarlo. Quindi cambia poco.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, Harry Winks ha firmato: domani l’arrivo a Genova

    Harry Winks ha firmato ieri sera il contratto con la Sampdoria. E domani è atteso a Genova. Il centrocampista inglese arriva in prestito con diritto di riscatto di circa 25 milioni. Le trattative tra l’avvocato Romei e l’agente del calciatore Rob Segal sono state complesse tra clausole e postille.

    Oggi a Londra è un giorno festivo. Domani Winks completerà a Londra le procedure burocratiche per ottenere il visto per l’Italia essendo extracomunitario.

    Poi partirà per Genova per mettersi a disposizione di Giampaolo. L’inglese è stato un obiettivo che Mattia Baldini, responsabile dello scouting blucerchiato, portava avanti da più di un mese. Nel Tottenham non rientrava più nei piani del tecnico Antonio Conte.

    Oggi la Sampdoria ufficializzerà l’arrivo di Winks sul proprio sito.

    www.ilsecoloxix.it/sport/2022/08/2...nova-1.41650320
     
    .
  15. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    La posizione nella quale gioca abitualmente è quello di centromediano metodista davanti alla difesa.

    www.transfermarkt.it/harry-winks/profil/spieler/249126

    A questo punto o parte Viera (e un po' mi dispiacerebbe), oppure Giampaolo pensa di poter lavorare su Villar mezzala.
     
    .
327 replies since 19/8/2022, 13:50   38748 views
  Share  
.