Sampdoria-Atalanta 0-2

Serie A, 1ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sono una furia, quando giochi male e meriti di perdere sono il primo a dirlo, ma oggi è uno scandalo. Sono incaxxato nero! Tra arbitro, bergamaschi che facevano la caccia all'uomo, non hanno fatto niente!
    Samp grintosa che ha giocato e dominato, meritavamo di vincere almeno con 3 goal di scarto. Ste robe mi fanno schizzare la pressione alle stelle. Piangerini vai a lamentarti vergognati!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    Buona prestazione. Poche recriminazioni per i nostri. Per il goal annullato molte invece. Ma la prestazione è stata positiva e per trame di gioco meglio noi di loro. Per qualità di rosa ovviamente no e infatti per episodi abbiamo perso. Aiutare mister Giampaolo perché lo merita. Bravo Vieira che in una situazione poco piacevole è stato uno dei migliori.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Non meritavamo di perdere. Non ho altro da dire.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Arbitro, sfiga e paciugo di Giampaolo nei cambi. E si comincia come al solito.

    Forza Samp, hai giocato bene!

    <3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    Scusate esco ora dallo stadio.. Perché ci hanno annullato il gol?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Fosse finita 1a2 con mérito non avrei da lamentarmi. Ma così la rabbia è tanta. Non delusione perché hai giocato. Solo rabbia per la ladrata del primo tempo.
     
    .
  7. Paco Soares
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giax @ 13/8/2022, 20:45) 
    Scusate esco ora dallo stadio.. Perché ci hanno annullato il gol?

    Se lo chiede anche chi era davanti alla tv. Non vi è un motivo razionale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Veramente pochissimo da dire...girano le palle a mille...

    Buonissima Sampdoria...poi ovvio manca qualità e non è una novità di oggi...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giax @ 13/8/2022, 20:45) 
    Scusate esco ora dallo stadio.. Perché ci hanno annullato il gol?

    Hanno reputato fallo la sbracciata di Leris
    Ma ancora mi viene la nausea se ci penso

    Edited by doriano82 - 13/8/2022, 20:48
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Bella partita! Ad Agosto contano di più le prestazioni che i 3 punti e i ragazzi ci sono: hanno assimilato tutti le idee del mister e anche quelli che in passato sembravano cadaveri (Leris, Verre, Vieira, De Paoli!) li ho visti bene. Da registrare la difesa invece: Bere e Ferrari male, Colley appena appena meglio, ma anche lui è andato in bambola nei 5 minuti in cui Zapata ha fatto quello che voleva nella nostra area. Malino anche Caputo, a parte il gol inspiegabilmente annullato (Leris se l'era bevuto dai!), non ha toccato molti palloni.
    Sabiri di un altro livello, ma l'ho visto troppo nervoso. Coi piedi un maghetto, ma troppo fumantino: nel corso della stagione temo gli verrà sventolato qualche rosso sotto il naso.
    Non rimpiango Candreva, oggi non credo avrebbe fatto la differenza, di più Bonazzoli, che ci sarebbe stato bene lì davanti al posto di Caputo o ad affiancare De Luca nel finale (anche se Fabio ha fatto un ottimo ingresso in campo).
    Nel complesso soddisfatto. Se questa squadra si convince che sa giocare a calcio e non si fa prendere dalla paura ci possiamo divertire.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    partita giocata bene dai nostri . Cose positive il rendimento di quasi tutti al top delle proprie possibilità, molto bene Vieira come rendimento rispetto alle aspettative. Cose negative il risultato, Bereszynski che continua la fase di drammatica involuzione ed un arbitro la cui prestazione è da esclusione per tutto il resto del torneo perché è stato determinante sull’esito della partita, cosa che è la tomba di uno che ambisce ad arbitrare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Spero che il mister capisca e lavori per plasmare la squadra con le due punte…
    Villar Rincon Diuricic Sabiri
    De Luca/Gabbiadini e Caputo/Quagliarella
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    54

    Status
    OFFLINE
    abbiamo fatto una ottima partita, non dimentichiamoci che abbiamo venduto una squadra intera centrocampo nuovo ancora da collaudare. giocatori arrivati da poc e fuori forma . nonostante tutto il risultato e' bugiardissimo, sono veramente soddisfatto mancano le due ali pure per fare 4141. lemina e ounas anche se leris mi e piaciuto
    anche viera non male. serve cicaldau
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 13/8/2022, 20:50) 
    Spero che il mister capisca e lavori per plasmare la squadra con le due punte…
    Villar Rincon Diuricic Sabiri
    De Luca/Gabbiadini e Caputo/Quagliarella

    Io ho idea invece che si giocherà spesso col 4321 per sfruttare i 2 trqisti e non rinunciare a Rincon che in copertura è molto forte.
    Se poi la situazione degenera passerà a un 4312 togliendo il più cotto a trequarti e mettendo una punta. Idea mia tutto questo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 13/8/2022, 20:50) 
    Spero che il mister capisca e lavori per plasmare la squadra con le due punte…
    Villar Rincon Diuricic Sabiri
    De Luca/Gabbiadini e Caputo/Quagliarella

    Discorso che ci sta...ma dipende tutto da chi arriverà da qui a fine mese
     
    .
175 replies since 13/8/2022, 18:19   15115 views
  Share  
.