Emil Audero Mulyadi (stagione 2022/23)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Insieme a Vicario, è il portiere italiano migliore della serie A, a mio avviso
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,042
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quello che non mi piace del tifoso è l'accanirsi contro questo o quel giocatore della propria squadra, talvolta andando oltre il reale merito/demerito. Ieri era Jankto, oggi Leris etc...

    Audero è uno di quelli che nelle ultime annate è stato maggiormente bersagliato, ma ora tutti a ricredersi e a salire sul carro del nostro portiere salvo scenderci - e di corsa - alla prima cagata che prima o poi farà.

    Fortunatamente non tutti sono ipercritici verso quelli che indossano la maglia blucerchiata, ma a quelli dalla critica facile vi invito a leggere alcuni dei topic del recente passato:
    https://sampdoria.forumfree.it/?t=78354459&st=15
    https://sampdoria.forumfree.it/?t=77830527
    https://sampdoria.forumfree.it/?t=79209605
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,853
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente, io ho sempre pensato fosse un ottimo portiere per la nostra realtà.
    Ha sempre avuto come debole le uscite nei corner, ma non è un fondamentale… alcuni lo fanno, altri sono meno avventurosi.
    So che ora è facile dire tutto ciò, soprattutto dopo la “consacrazione” dovuta al rigore parato a Criscito.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Con il rigore su criscito è diventato storia della samp a tutti gli effetti. Comunque c'è stato un periodo in cui veniva accusato su qualsiasi gol preso della samp, ha avuto un trattamento che secondo me non meritava e nonostante questo non ha mai detto una parola, ha continuato a lavorare duro e a rispettare questa maglia e questa piazza dando sempre il 100%, anche quando non gli veniva riconosciuto. Io non credo nelle bandiere ma sarei contentissimo se lui diventasse un elemento simbolo, perché ne incarna i valori oltre ad essere un buonissimo giocatore per il nostro livello. Se poi facesse tutta la stagione su questi standard e arrivasse una chiamata prestigiosa tanto di cappello
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 8/9/2022, 17:10) 
    Con il rigore su criscito è diventato storia della samp a tutti gli effetti. Comunque c'è stato un periodo in cui veniva accusato su qualsiasi gol preso della samp, ha avuto un trattamento che secondo me non meritava e nonostante questo non ha mai detto una parola, ha continuato a lavorare duro e a rispettare questa maglia e questa piazza dando sempre il 100%, anche quando non gli veniva riconosciuto. Io non credo nelle bandiere ma sarei contentissimo se lui diventasse un elemento simbolo, perché ne incarna i valori oltre ad essere un buonissimo giocatore per il nostro livello. Se poi facesse tutta la stagione su questi standard e arrivasse una chiamata prestigiosa tanto di cappello

    E giustamente anche!
    C'è stato un periodo che prendeva gol sul suo palo di continuo e in cui non faceva le uscite più banali... insomma, un periodo in cui non trasmetteva alcuna sicurezza.
    Tecnicamente e per margini, è uno dei portieri più forti di tutta la serie A, pecca a mio avviso di carattere...in termini di continuità e di solidità...lo vedo particolarmente sucettibile al gioco che la squadra usa e alla condizione umorale in cui si trova.
    Se riuscirà a maturare anche su queste aree e in alcuni altri aspetti tecnici, potrà arrivare su ben altri palsoscenici.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    La speranza è che quel rigore parato gli abbia dato una sicurezza ed una fiducia tale da averlo fortificato caratterialmente, dandogli una corazza che lo aiuti nel suo percorso di crescita. I mezzi li ha.

    PS per la cronaca...il famoso fermo immagine preso da dietro la porta mentre blocca il rigore è ancora saldamente lì come come foto del mio profilo watsapp. E a volte mando messaggi ad minchiam a qualche amico bibino, solo x fargli vedere quel fermo immagine e rinfrescargli la memoria. È un sottile piacere che devo a Emil ed era giusto sottolinearlo.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/9/2022, 21:59) 
    Secondo me in questo inizio di stagione è assolutamente tra i migliori portieri in Italia.

    Fortissimo. È passato da punto debole, almeno in certi periodi di sbandamento, a nostro punto di forza. Anche una certa personalità che un portiere deve maturare per forza.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Al momento mi sembra lui l'unico vero leader di questa squadra, data la pochezza fin qui dimostrata dagli altri
    Ogni volta mi stupisce in positivo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    La speranza era che quel rigore che è valso una stagione lo abbia sbloccato mentalmente e dato quella sicurezza che spesso gli è mancata. Forse (lo dico piano) la strada è quella giusta. Vai ragazzo!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,595
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grande prestazione di Audero in attacco!!! Non me lo sarei mai aspettato! Un giorno magari fara' anche gol!!! Dai Emil!!!
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    Screenshot_20230123_145137_Instagram


    EMIL AUDERO
     
    .
  12. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnowSamp @ 23/1/2023, 14:54) 

    Bravo capitano compiamo l'impresa!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Gran portiere, per me. Lo prenderei subito.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Portiere più sottovalutato in Italia. Si fanno 100 nomi della scuola attuale, ma secondo me è inferiore solo a vicario (donnarumma categoria a parte ovviamente). Non ha nulla da invidiare ai tanto citati provedel e silvestri
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo la nostra posizione di classifica fa passare tutti per più grammi di quanto siano. Compreso lui che è l'unico che sta facendo il suo (ed anche di più). E con la retrocessione il suo prezzo sarà un affare (per chi lo prenderà).
     
    .
125 replies since 23/7/2022, 19:46   14821 views
  Share  
.