Trattativa per l'acquisto di Marco Pjaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Concordo che le amichevoli non facciano testo. Però il campionato di A testo e lo fa eccome. E gli ultimi campionati dicono che Piajza è meno di un mezzo giocatore. L’alternativa non deve essere tra Pjaca e Leris ma tra Pjaca e un attaccante serio. Leris per me in panchina ci potrebbe stare. Saranno GP e lo staff a valutare.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,031
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=cubasamp,17/7/2022, 22:54 ?t=79206512&st=15#entry659090443]
    CITAZIONE (Pinzino @ 17/7/2022, 22:26) 
    Guarda, se Leris mantiene quanto sta facendo vedere in ritiro, preferisco nettamente lui...per ingaggio e filosofia di plusvalenza.

    Le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano, per me rimane un giocatore modesto, da serie B

    Leris in serie B ha dimostrato di starci, Pjaca neanche quello.
    Tanta classe, ma a 27 anni ha tradito tutte, ma proprio tutte, le aspettative in tutte, ma proprio tutte, le squadre in cui è stato.
    Poi, se riusciamo a farlo esplodere, benissimo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Sara' che la piscina liberata dalla formica nuotatrice ha bisogno di umn nuovo occupante?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Romei conferma la trattativa. Arriva a titolo definitivo, l'obiettivo è darlo a Giampaolo entro la fine del ritiro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 18/7/2022, 08:34) 
    Romei conferma la trattativa. Arriva a titolo definitivo, l'obiettivo è darlo a Giampaolo entro la fine del ritiro.

    Evidentemente è una richiesta del mr. (lo ha avuto al toro?).

    Giocatore che prometteva sfracelli, due crociati e qualche anno dopo non ha confermato neppure il 30% delle promesse.

    Eppure per qualche strano ed infondato ottimismo sono portato a credere che possa fare bene qui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,779

    Status
    Anonymous
    Immagino arrivi se parte Bonazzoli a cui sembra piacere molto stare in ammollo nel torrente di Ponte di Legno
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,840
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 18/7/2022, 08:34) 
    Romei conferma la trattativa. Arriva a titolo definitivo, l'obiettivo è darlo a Giampaolo entro la fine del ritiro.

    Ha ancora un anno di contratto però. Ce lo danno gratuitamente contribuendo all'ingaggio presumo. E comunque dovrà di molto abbassare le pretese.
    Che dire, ennesima scommessa, anche se in questo caso si sa già che è un giocatore a scartamento ridotto, ti può fare la giocata (perché tecnicamente sa il fatto suo) e qualche gol, ma ha tante pasue, passaggi a vuoto, insomma ben poca continuità. L'età è ancora discretamente verde, ma non sarà un acquisto su cui credo si potrà fare plusvalenza in futuro (altro motivo per cui avrei guardato altrove).
    Vedremo come e dove sarà impiegato.
    Ovviamente, se arriverà: FORZA PJACA!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,858
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    Arriverà come vice Daamsgaard immagino, acquisto che non mi intriga.
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    A me intriga se fosse il centrale di destra nella linea offensiva a 4.

    Yepes
    Candreva Pjaca Sabiri Damsgaard
    Caputo

     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,840
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 18/7/2022, 10:02) 
    A me intriga se fosse il centrale di destra nella linea offensiva a 4.

    Yepes
    Candreva Pjaca Sabiri Damsgaard
    Caputo


    Una linea così, senza nemmeno un incontrista, Giampaolo la può schierare in sole 2 occasioni: o se affrontiamo il dopolavoro ferroviario, oppure se fa la formazione dopo una serata alcolica, di quelle fatte bene... :XD:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Scusa la mia ignoranza in materia tattica, ma avevo sempre capito che nel "gioco di posizione" del mister, con pressing alto o "scivolamento" di squadra a seconda della palla coperta o scoperta degli avversari, contano solo l'atteggiamento e lo spirito di sacrificio collettivo.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,840
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 18/7/2022, 10:21) 
    Scusa la mia ignoranza in materia tattica, ma avevo sempre capito che nel "gioco di posizione" del mister, con pressing alto o "scivolamento" di squadra a seconda della palla coperta o scoperta degli avversari, contano solo l'atteggiamento e lo spirito di sacrificio collettivo.

    Qui di tattici che capiscono di movimenti e schemi ce ne sono, io sicuro non sono tra questi. Però non ci vuole Ferguson per capire che tra questi che hai ipotizzato non c'è n'è uno che garantisca equilibrio e un minimo di interdizione: Candreva è parecchio anarchico tatticamente e comunque alla sua età non si può neppure pretendere che si spompi in ripiegamenti difensivi se no a novembre è già cotto, Pjaca è un giocatore offensivo, per di più fiaccato fisicamente dai grossi problemi fisici avuti e non so quanto possa essere utile in copertura, Damsgaard povero cucciolo esce da un periodaccio, era già smilzo prima ora è un fuscellino e mi pare l'ultimo che possa essere utilizzato in ripiego. Resterebbe Sabiri che ha gamba e fisicità, sì, ma personalmente (sarei curioso di sapere un parere su questa mia idea) spero non venga utilizzato mezzala ma giochi più avanti, a sfruttare la sua qualità di palleggio e le sue doti balistiche.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Non sono un tecnico ma anche nei miei sogni più offensivi, non riesco proprio a capire l’utilità di questo acquisto con già in rosa dams, sabiri e candreva
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,031
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 18/7/2022, 10:53) 
    Non sono un tecnico ma anche nei miei sogni più offensivi, non riesco proprio a capire l’utilità di questo acquisto con già in rosa dams, sabiri e candreva

    Pensiero che condivido..anche perché non è futuribile e non svolta la situazione...spero che l'ingaggio sia davvero minimo (ma non ci credo).

    Potrebbe essere un indizio che Candreva se ne va?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 18/7/2022, 10:53) 
    Non sono un tecnico ma anche nei miei sogni più offensivi, non riesco proprio a capire l’utilità di questo acquisto con già in rosa dams, sabiri e candreva

    Credo che Giampaolo Sabiri lo voglia impostare stabilmente mezzala, poi vedremo se questo "esperimento" avrà successo.
    Per cui sugli esterni restano Candreva e Damsgaard titolari con Leris e Stoppa come alternative. Leris pare sia in bilico mentre Stoppa con ogni probabilità andrà via in prestito. Pjaca quindi credo andrebbe a fare il vice Damsgaard a sinistra.
     
    .
259 replies since 14/7/2022, 23:27   20928 views
  Share  
.