Sampdoria-Parma 1-1

Amichevole, 16/07 ore 17:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. migly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto guardando ora la registrazione sul canale Youtube di Primocanale (ottima qualità delle immagini).
    Bellissima partenza. Ordinati, aggressivi, con idee chiare.
    Se il buon giorno si vede dal mattino...

    Non credo avrò tempo di guardarla tutta, ma il primo quarto d'ora mi sta mettendo di buon umore.
    Non escludo una gitarella lassù per la prossima partita.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 16/7/2022, 18:58) 
    Io invece Terrei Yepes come riserva e Vieira in prestito in B.

    Yepes ha un fisico a metà strada tra Torreira e Ivan.
    Siccome non è un senza speranze come Ivan è proprio un anno di B che gli farebbe bene.
    Vieira, per età ingaggio e fragilità fisica, non lo vogliono nemmeno al torneo del Dopolavoro della Sanità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 17/7/2022, 03:35) 
    Léris tutto sommato bene, devo dire che anche oggi si è sbattuto, gran volontà, tecnicamente mi sembra un pochino migliorato rispetto ad un anno fa, dove in ritiro con D'Aversa veniva schierato nelle partite come terzino nella ripresa.

    Non ricordavo questo particolare. La cosa da un lato mi rinfranca un po' perché sono convinto che, al di là dei problemi e delle lacune della squadra, i giocatori con Giampaolo verranno schierati con raziocinio e quindi, a parità di valore della rosa, potremmo fare decisamente meglio.
    Dall'altro mi chiedo se D'Aversa avesse avuto un colpo di sole o un attacco di Alzheimer per schierare uno come Leris terzino. Sarebbe come mettere Rosy Bindi velina di Striscia la notizia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 16/7/2022, 19:35) 
    Se centrale difensivo e mezz ala sono nella stessa zona su una palla ferma, come un fallo laterale, c e qualcosa di sbagliato e di fatti prendi gol.
    Secondo me piu che questione di chi è questione di quando.
    Sul lavoro collettivo invece sempre a mio avviso sta lavorando molto. Il reparto, difesa intendo, lavora molto piu alto.
    Deve migliorare l elastico difensivo, a volte scappiamo troppo presto altre volte troppo tardi finendo per concedere profondità.
    Tutte cose migliorabili, si spera

    Concordo sul fatto che stia lavorando molto sul collettivo infatti si vedono movimenti sensati.
    Andiamo sempre in difficoltà sul lancio lungo laterale ma quello temo sia più un problema di qualità dei singoli, sulla loro capacità di lettura
    Il gol nasce a mio avviso dai soliti blackout collettivi che lasciano di stucco. Murru capisce un quarto d’ora dopo le intenzioni e si limita ad allungare la zampa in modo poco convinto e si ferma, Verre non pressa, Colley non esce sul pivot, Verre non segue l’inserimento e frittata fatta. L’unico che prova a rincorrere e’ Yepes ma e’ troppo distante così come Sabiri ma non dovrebbero essere loro a farlo
    Altro black out di Ferrari che stoppa ad inseguire un pallone senza essere pressato che quasi gli viene strappato da inglese. In partite vere poteva essere gol o rosso se poi Ferrari fosse intervenuto sul giocatore. Anche se sono sgambate e’ ora che dietro si diano una bella sveglia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Visto la partita, si fa veramente fatica a seguire, personalmente facevo confusione tra i giocatori. Come collettivo sono soddisfatto, si vede la mano di Giampaolo. Bisogna tarare il tutto con la preparazione, per le due squadre ancora all'inizio. Il Parma non mi ha colpito particolarmente, ma è pur sempre una buona squadra di serie B. Le reti sono nate entrambe da errori clamorosi. Penso che a questo punto della preparazione il risultato conti poco. Anche a me è piaciuto molto Yepes, meriterebbe una possibilità. Facciamolo giocare da noi, ha dei numeri. La squadra sta assimilando le idee del mister, questo è positivo.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    ho apprezzato certi sincronismi..la velocita' e la precisione in generale dei passaggi..cose indipendenti dalle qualita' dell'avversario..il resto..troppo presto per dare giudizi..anche perche' gli avversari non erano certo l inter..la juve o il milan..Yepes ha fatto il suo..ma a centro campo aveva il Parma...vorrei vederlo contro avversari quotati prima di dare giudizi o negativi o positivi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 17/7/2022, 07:38) 
    Yepes ha un fisico a metà strada tra Torreira e Ivan.

    Serve il dottor Agricola 😁
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (paolonegro @ 17/7/2022, 13:22) 
    Serve il dottor Agricola 😁

    non glie lo augurare..guarda la quantita' di giocatori passati per le sue fiale magiche ..che gia' son morti di cancro o ci stanno combattendo contro..
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque che fabbro quel Juric del Parma. Tre falli criminali in pochi minuti. Arbitro vergognoso.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 17/7/2022, 13:26) 
    non glie lo augurare..guarda la quantita' di giocatori passati per le sue fiale magiche ..che gia' son morti di cancro o ci stanno combattendo contro..

    Era un battuta ovviamente, meglio gracile ma in salute, che bombato e destinato ai reparti oncologici.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 17/7/2022, 13:14) 
    ho apprezzato certi sincronismi..la velocita' e la precisione in generale dei passaggi..cose indipendenti dalle qualita' dell'avversario..il resto..troppo presto per dare giudizi..anche perche' gli avversari non erano certo l inter..la juve o il milan..Yepes ha fatto il suo..ma a centro campo aveva il Parma...vorrei vederlo contro avversari quotati prima di dare giudizi o negativi o positivi

    Però ragazzi il Parma è costruito per salire in serie A, ora non esageriamo al contrario.
    Ieri è stata partita vera, agonismo compreso.
    Il centrocampo del parma c era uno con oltre 90 partite in Serie A oltre che Champions e Europa league.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SnowSamp @ 17/7/2022, 14:32) 
    Però ragazzi il Parma è costruito per salire in serie A, ora non esageriamo al contrario.
    Ieri è stata partita vera, agonismo compreso.
    Il centrocampo del parma c era uno con oltre 90 partite in Serie A oltre che Champions e Europa league.

    guarda che a me sia Yepes che TRimboli piacciono..gia' li seguo dalla primavera..Ora io rischierei quasi..mi spiego..per comprare i grassi..i rog mezzi rotti e spendere capitali..non lo farei.. Solo nel caso di cifre abbordabili e partirebbero non certo titolari sicuri..in virtu' del nome... Di doppioni cari gia' ne abbiamo a volonta'..da Viera a Verre...sempre le belle incompiute che sbocceranno solo dopo la pensione..sperando che arrivi presto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me partire con Yepes titolare sarebbe un rischio folle...
    Il ragazzo è bravino tecnicamente ma per me fisicamente non pronto per camallarsi un campionato di A
     
    .
88 replies since 29/6/2022, 22:45   7409 views
  Share  
.