Trattativa per l'acquisto di Gonzalo Villar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,193

    Status
    OFFLINE
    Essere riusciti a strappare questa formula è fantastico...probabilmente la Roma non lo vede per nulla altrimenti avrebbe messo obbligo o controriscatto...comunque speriamo bene
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    228
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pietrolozar @ 5/8/2022, 13:36) 
    Essere riusciti a strappare questa formula è fantastico...probabilmente la Roma non lo vede per nulla altrimenti avrebbe messo obbligo o controriscatto...comunque speriamo bene

    Per la Roma era molto meglio l'obbligo se fosse vero che non crede nel giocatore, con il diritto gli può tornare indietro dovesse far male, penso anche che non si possano chiedere 8/10 milioni per un calciatore che non ha praticamente mai giocato l ultimo anno, cmq sia meglio per noi, visto che io sono convinto che farà bene se vorremmo riscattarlo lo faremo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non lo conosco perché purtroppo presto sempre poca attenzione alle altre squadre ma sicuramente meglio di Vieira lo è…ad occhi chiusi….per cui un punto in più a nostro favore…attendiamo ufficialità
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 5/8/2022, 13:01) 
    Ni! Verissimo il discorso della testa perché se non gira quella non gira nulla però sul confronto con Sensi c’è un abisso a mio avviso
    Sensi ho la sensazione che sia rimasto con la paura di rifarsi male infatti da noi un paio di partite in cui probabilmente si sentiva al top affondava anche il contrasto e ci metteva il corpo anche se non e’ un corazziere invece al primo acciacco saltando anche qualche partita si e’ bloccato soprattutto fisicamente perché piede tecnica e visione nulla da dire. Giampaolo lo disse anche tra i denti in una conferenza stampa
    Vieira io partite monstre non ne ricordo, ha fatto un paio di buone uscite ma zero tiro, zero ultimo passaggio, una fisicità abbastanza importante mal sfruttata anche per limiti mentali costellata da gialli non presi in momenti chiave ma presi per puttanate inutili. Lo stop quasi sempre a inseguire, il non guardarsi mai intorno prima che gli arrivi nella palla, il non saper difendere la palla con il corpo ecc non e’ la testa ma per me son proprio limiti

    Concordo in pieno, lì non è solo la testa, è anche tutto il resto del corpo che non funziona al massimo
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Probabilmente sullo sblocco della trattativa hanno influito - positivamente per noi - alcune cessioni arrivate in questi giorni da parte dei giallorossi, che hanno piazzato (o sono pressoché state definite le cessioni di) diversi altri loro esuberi, vedi Perez, Kluivert, Veretout percui, avendo magari meno impellenza di incassare ed avendo il giocatore raggiunto l'accordo con la Samp, hanno aperto ad una cessione in prestito senza obbligo. Formula perfetta per noi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Gonzalito mioo :wub:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    Sapete mica se l’hanno trovata la penna per la firma del contratto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non c'hanno manco la carta della focaccia .. 😁
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/8/2022, 15:29) 
    Sapete mica se l’hanno trovata la penna per la firma del contratto?

    Su Sky ormai danno il passaggio per certo. Dicono che lunedì dovrebbe già allenarsi agli ordini di Giampaolo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,224
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 5/8/2022, 14:36) 
    Probabilmente sullo sblocco della trattativa hanno influito - positivamente per noi - alcune cessioni arrivate in questi giorni da parte dei giallorossi, che hanno piazzato (o sono pressoché state definite le cessioni di) diversi altri loro esuberi, vedi Perez, Kluivert, Veretout percui, avendo magari meno impellenza di incassare ed avendo il giocatore raggiunto l'accordo con la Samp, hanno aperto ad una cessione in prestito senza obbligo. Formula perfetta per noi.

    Un pensiero in prestito anche per Perez, Kluiver e soprattutto Veretout lo farei nel caso la Roma non riuscisse a piazzarli...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,866
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 5/8/2022, 16:06) 
    Un pensiero in prestito anche per Perez, Kluiver e soprattutto Veretout lo farei nel caso la Roma non riuscisse a piazzarli...

    Si però poi dobbiamo vendere mezza squadra solo per pagargli gli ingaggi a sti tre... :D
    Tanto sono comunque quasi tutti sistemati: Perez dovrebbe firmare per il Celta Vigo (magari potrebbe dare un passaggio a Murillo...), Kluivert pare sia ad un passo dal Fulham, mentre Veretout credo faccia oggi le visite mediche col l'Ol. Marsiglia.

    Edited by Blucerchiando - 5/8/2022, 16:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 5/8/2022, 13:56) 
    Non lo conosco perché purtroppo presto sempre poca attenzione alle altre squadre ma sicuramente meglio di Vieira lo è…ad occhi chiusi….per cui un punto in più a nostro favore…attendiamo ufficialità

    Avendo i genitori e fratello romanista posso dire che l'ho visto giocare quando era alla Roma e mi è sembrato un bel giocatore. Unico neo non mi sembra trovi la porta :(
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,193

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 5/8/2022, 16:24) 
    Avendo i genitori e fratello romanista posso dire che l'ho visto giocare quando era alla Roma e mi è sembrato un bel giocatore. Unico neo non mi sembra trovi la porta :(

    Guarda se già trovasse i compagni di squadra che per mestiere hanno quello di trovar la porta, sarebbe tanta manna 😉😄😄😄
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 5/8/2022, 16:24) 
    Avendo i genitori e fratello romanista posso dire che l'ho visto giocare quando era alla Roma e mi è sembrato un bel giocatore. Unico neo non mi sembra trovi la porta :(

    Poco male.
    In quel ruolo non abbiamo mai avuto dei bomber, ma d'altra parte non è una qualità richiesta a chi occupa quella zona del campo nel nostro modulo.
    Poi non so come se la cavi lo spagnolo con i calci piazzati ma nel caso sarebbe un'opzione in più...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Come calci piazzati siamo a posto, sabiri deve battere pure le rimesse dal fondo. Comunque villar mi sembra proprio un giocatore che più che non vederla, in porta non ci arriva proprio
     
    .
279 replies since 29/6/2022, 12:31   35228 views
  Share  
.