Trattativa per la cessione di Morten Thorsby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    Grazie di tutto Morten, hai sempre dimostrato di essere un grande lavoratore.
    Con il rischio di perderlo a 0 già a gennaio tramite pre contratto direi che è la mossa più giusta da fare, ora però veloci con il rincalzo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me è stato ceduto perchè in scadenza, non penso perchè poco gradito al mister. Uno che gioca tutte le partite mettendoci sempre grinta, applicazione e rendimento, non può non piacere a Giampaolo. Non si è fatto notare calcisticamente per valori etici, per altre ragione. Gran corridore, eccellente come recuperatore di palloni, fortissimo nei gioco aereo, capace ad inserirsi e fare qualche goal. Le statistiche sono dalla sua parte, parlano chiaro. Non penso Giampaolo sia masochista , soprattutto considerati i nomi dei possibili sostituti. L'unico decente è , secondo me, Linetty. Comunque in bocca al lupo Morten. Io credo crescerà ed aumenterà il suo livello perchè e un ragazzo intelligente, con tanta volontà e grossi mezzi fisici. In bocca al lupo, Morten.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Un ragazzo che tecnicamente ha grosse lacune…ma polmoni d’acciaio,sempre sue di testa a metà campo e non tira mai la gamba indietro nei contrasti…fuori dal campo un ragazzo eccezionale,come pochi se ne trovano nel
    mondo del calcio…lo ricorderò sempre con grande affetto e lo ringrazio per quanto ha dato per la maglia…gli auguro il meglio.

    Sulle storie giornalistiche non commento perché per me sono articoli gonfiati…abbiamo guadagnato 3 mln e bonus da un giocatore che avremmo perso a zero perché non avrebbe rinnovato…mi farebbe solo piacere sapere il perché non ha rinnovato,perché secondo me lo avremmo potuto vendere ad una cifra maggiore
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Prendere 4 milioni per Thorsby a un anno dalla scadenza non mi sembra proprio male.
    Parliamo di un giocatore tecnicamente modesto che ha fatto bene con Ranieri ma è naufragato con D’Aversa ed è palesemente inadatto per il gioco di Giampaolo.
    Speriamo ora arrivino regista e mezzala per sistemare il centrocampo e poi 1 o 2 difensori (se uscirà Murillo).
    Mi aspetto poi un vice Candreva e/o un attaccante prima della fine del mercato.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    A me spiace il suo addio... Giocatore sicuramente non eccelso tecnicamente ma che ha sempre dato l'anima in campo e sudato la maglia. Un pezzetto di salvezza è passato anche da lui... Capisco che non rientra nel modulo o nelle grazie del mister e forse è un doppione di rincon... E quattro milioni per come siamo messi un giocatore in scadenza ci può stare. Ma io ricordo le sue partite dal primo all'ultimo minuto... Non mollava mai un centimetro. Mi spiace molto. Auguri morten ti auguro tutto il bene possibile.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Addio. Mezzo calciatore, però buon maratoneta, sull'uomo non mi pronuncio solo perché non ho prove delle voci degli ultimi giorni.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Qui hanno giocato molto le circostanze. Thorsby non e' l'ideale per il gioco di Giampaolo. Il giocatore va in scadenza e dubito rinnoverebbe senza un rialzo. Poi lui e' sempre convocato in nazionale e gioca piu' di coloro che restano a casa, come la gran parte dei nostri giocatori. C'e' da aggiungere che abbiamo bisogno di soldi per fare il nostro mercato. In ogni caso gli resto molto grato perche' si e' sempre sudato la maglia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,031
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Noi abbiamo fatto bene a lui e lui a noi.
    Mi spiace per il simbolo: persona pulita, lavoratore, umile, mai un appunto e che attraverso la buona volontà ha imparato tanto e coperto tante magagne...sue e della squadra.
    In bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Ciao morten❤️ impossibile non volergli bene ma se si è preso Giampaolo gli si deve dare fiducia, e se gli si vuole dare fiducia non ci si può presentare con uno con dei piedi del genere (e non mi si faccia l'esempio di barreto perché barreto tecnicamente valeva tre volte il norvegese, infatti in rosa c'è Rincon che gli somiglia molto di più). Un ringraziamento e un in bocca al lupo di cuore, ora con quei soldi si prenda almeno un centrocampista funzionale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 18/7/2022, 00:02) 
    Secondo me è stato ceduto perchè in scadenza, non penso perchè poco gradito al mister. Uno che gioca tutte le partite mettendoci sempre grinta, applicazione e rendimento, non può non piacere a Giampaolo. Non si è fatto notare calcisticamente per valori etici, per altre ragione. Gran corridore, eccellente come recuperatore di palloni, fortissimo nei gioco aereo, capace ad inserirsi e fare qualche goal. Le statistiche sono dalla sua parte, parlano chiaro. Non penso Giampaolo sia masochista , soprattutto considerati i nomi dei possibili sostituti. L'unico decente è , secondo me, Linetty. Comunque in bocca al lupo Morten. Io credo crescerà ed aumenterà il suo livello perchè e un ragazzo intelligente, con tanta volontà e grossi mezzi fisici. In bocca al lupo, Morten.

    Non mi pare che ci fossero chissà quali alternative...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Fa un po' ridere che si e dispiaciuti per i pochi soldi incassati che per la partenza i un giocatore che ha sempre portato rispetto e che non ha mai tirato indietro la gamba (ne la testa). Arrivederci Morten
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Devo ammetterlo : a volte mi faceva proprio incazzare, soprattutto perché non mi capacitavo di come uno così limitato tecnicamente giocasse in serie A.
    Giocatore facile da sostituire tatticamente (probabilmente il suo atletismo ci mancherà) e tecnicamente possiamo solo che migliorare. Lui è contento perché andrà a prendere di più (credo), noi facciamo tutta plusvalenza. Insomna: bene così.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Uno dei pochi giocatori che riuscivano a farmi passare dall’esaltazione alla disperazione nel giro di un minuto quando strappava il pallone dai piedi dell’avversario e subito dopo sbagliava l’appoggio a un metro per il compagno. Come si fa però a non voler bene a uno che suda la maglia, non toglie mai il piede, corre per tutti e soprattutto cerca sempre di migliorarsi. Grande Morten mi mancherai molto
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    Sembra di leggere un necrologio..o coccodrillo..Animo..Morten fara' nuove esperienze e noi pure..e mai manchera tra noi e lui amicizia e rispetto
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,304
    Location
    Senigallia

    Status
    ONLINE
    Secondo me con il metodo di gioco Ranieri ha raggiunto l'apice della sua carriera.
    Non credo crescerà ancora come calciatore. Ed il suo valore reale probabilmente non è lontano dal prezzo a cui è stato venduto

    Giusto comunque venderlo.
    Per una squadra che vuole partire dal basso e vuole manovre veloci a centrocampo il 50% del lavoro di Morten in campo (la spizzata sul rinvio di Audero) non torna più utile.
    Serve sostituire soprattutto la sua capacità di interdizione. Ma non è certo una missione impossibile.
     
    .
150 replies since 22/6/2022, 22:45   15688 views
  Share  
.