Trattativa per la cessione di Morten Thorsby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 18/7/2022, 09:58) 
    Sembra di leggere un necrologio..o coccodrillo..Animo..Morten fara' nuove esperienze e noi pure..e mai manchera tra noi e lui amicizia e rispetto

    Scusa coccodrillo a chi?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Iononhocugini @ 18/7/2022, 11:14) 
    Scusa coccodrillo a chi?

    "coccodrillo" si chiama in gergo giornalistico televisivo..il pezzo gia' pronto per ogni personaggio nel caso di una repentina o ormai matura per eta' ..dipartita... :lol: :lol: :lol: :lol: pensavi mica te lo avessi affibbiato a te come nomignolo ?? :lol: :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Blu Cerchiato,18/7/2022, 10:06 ?t=79178595&st=120#entry659095704]
    Secondo me con il metodo di gioco Ranieri ha raggiunto l'apice della sua carriera.
    Non credo crescerà ancora come calciatore. Ed il suo valore reale probabilmente non è lontano dal prezzo a cui è stato venduto

    Giusto comunque venderlo.
    Per una squadra che vuole partire dal basso e vuole manovre veloci a centrocampo il 50% del lavoro di Morten in campo (la spizzata sul rinvio di Audero) non torna più utile.
    Serve sostituire soprattutto la sua capacità di interdizione. Ma non è certo una missione impossibile.
    [/QUOTE
    penso anche io non sia difficilissimo sostituirlo nelle caratteristiche necessarie al gioco di Giampaolo.
    Certo magari lo trovi con meno polmoni ma allo stesse tempo se riesce ad azzeccare un passaggio di 3 metri si riduce anche la necessità che corra come un pazzo per tutto l arco della partita aggredendo chiunque gli si faccia sotto pur di giustificare la sua presenza in squadra.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 18/7/2022, 15:10) 
    "coccodrillo" si chiama in gergo giornalistico televisivo..il pezzo gia' pronto per ogni personaggio nel caso di una repentina o ormai matura per eta' ..dipartita... :lol: :lol: :lol: :lol: pensavi mica te lo avessi affibbiato a te come nomignolo ?? :lol: :lol:

    No pensavo mi dicessi coccodrillo nel senso di “lacrime di coccodrillo”, uno che fa la scena 🎬… 😜
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 18/7/2022, 17:23) 
    No pensavo mi dicessi coccodrillo nel senso di “lacrime di coccodrillo”, uno che fa la scena 🎬… 😜

    E io che pensavo a Messi sdraiato dietro la barriera....
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lure83 @ 18/7/2022, 17:25) 
    E io che pensavo a Messi sdraiato dietro la barriera....

    Ci fosse stato a Wembley, uno sdraiato dietro la barriera!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 18/7/2022, 17:40) 
    Ci fosse stato a Wembley, uno sdraiato dietro la barriera!

    Messi all'epoca era lungo circa 40 cm, sarebbe servito a poco!!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Lure83 @ 18/7/2022, 17:45) 
    Messi all'epoca era lungo circa 40 cm, sarebbe servito a poco!!

    Bastava Pari. Mai preteso Messi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    ONLINE
    Se deve andare via meglio all'estero e meglio adesso che fra un anno. Ha dato il meglio che poteva con i suoi limiti tecnici e gli auguro buona fortuna per il futuro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 18/7/2022, 09:58) 
    Sembra di leggere un necrologio..o coccodrillo..Animo..Morten fara' nuove esperienze e noi pure..e mai manchera tra noi e lui amicizia e rispetto

    Va beh dai a caldo ci sta,
    soprattutto per uno come lui.
    Altrimenti parliamo solo di ingaggi e bilanci e facciamo Il manicomio della finanza.

    In ogni come diceva "Quello" I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro"
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Morten.
    Con un gran cuore ha limitato i suoi ... limiti tecnici e ha davvero sempre onorato la maglia.
    E per quanto mi riguarda suo padre ha fatto benissimo a provare a strappare il meglio per il suo futuro.
    Vorrei vedere voi , io non guarderei in faccia nessuno neanche se fossi nato in gradinata sud , il lavoro è lavoro.
    Contento che si sia trovata una soluzione che avvantaggia tutti.
    Per la Samp un ottimo investimento : preso a zero con discreta plusvalenza. Queste sono le operazioni che dobbiamo fare.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,808

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 19/7/2022, 08:28) 
    In bocca al lupo Morten.
    Con un gran cuore ha limitato i suoi ... limiti tecnici e ha davvero sempre onorato la maglia.
    E per quanto mi riguarda suo padre ha fatto benissimo a provare a strappare il meglio per il suo futuro.
    Vorrei vedere voi , io non guarderei in faccia nessuno neanche se fossi nato in gradinata sud , il lavoro è lavoro.
    Contento che si sia trovata una soluzione che avvantaggia tutti.
    Per la Samp un ottimo investimento : preso a zero con discreta plusvalenza. Queste sono le operazioni che dobbiamo fare.

    Da quello che mi dicono siamo tornati al “te ne devi anna’!” più che madri padri ecc di bocca larga ma d’altronde in società i Ferrero Boys ci sono ancora tutti trustee compreso…
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Sarò sincero, era il mio preferito, ho già chiesto ad un mio amico berlinese di comprare la maglia
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Un in bocca al lupo anche da parte mia!!
    Ha lottato questo mi basta per avere un buon ricordo di lui,col Maestro del nulla ci azzecca poco,credo sia meglio anche x Morten.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,562
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    L'ho sempre difeso quando qui dentro si dava credito a Di Francesco, poi quando si diceva che con Giampaolo non avrebbe mai giocato, e invece è stato quasi sempre titolare.
    Ora giusto cederlo, per incassare qualcosa, e per cambiare modo di giocare.
    Ma è altrettanto giusto che non venga trattato come un pacco e possa scegliere la squadra che preferisce.
    Ora vediamo se l'operazione in uscita si conclude e in tal caso in bocca la lupo
     
    .
150 replies since 22/6/2022, 22:45   15688 views
  Share  
.