Inter-Sampdoria 3-0

Serie A, 38ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,774
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (migly @ 23/5/2022, 08:55) 
    Ho guardato in differita (iniziando quasi alle 23) dopo una giornata di lavoro di 16 ore (abbondanti).
    Dopo il terzo gol mi sono arreso e sono andato a letto.
    Mi suggerite di recuperare l'ultima mezz'ora o mi faccio solo del sangue cattivo?

    GRAZIE!

    Lascia perdere. L'Inter dopo il terzo ha un po rallentato e la Samp ha creato qualcosa, ma ormai era pro forma.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Inutile parlare della partita di oggi, non fa testo. Tra l’altro un rigore e mezzo ci stava tutto.
    Divario tecnico/motivazionale ampio. Troppo.
    Parleremo più che altro della stagione appena trascorsa e del futuro. Che mi aspetto senza più qualcuno. Tipo Candreva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,774
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,774
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 24/5/2022, 10:03) 
    Ma a Milano contro l'Inter abbiamo giocato come durante la rincorsa per la salvezza. Abbiamo arginato gli avversari per un'ora. Poi in 10' ce ne hanno fatti 3. Dov'era la testa dei nostri a Milano? Gia' al mare! L'Inter non stava giocando alla grande.

    Arginato l'Inter per un'ora? Sicuro di aver visto la partita? Ci hanno preso a pallate dall'inizio. Se il primo tempo si fosse già chiuso sotto di tre, nulla da dire. Mi pare avessero già tirato circa 20 volte, con parate di Audero e carambole vicino al miracoloso. Differenza tra primo e secondo tempo è che dopo l'hanno sbloccata, ma abbiamo fatto angoscia da subito. Esattamente come contro la Lazio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quindi la conclusione e' che la pressione per la salvezza o la mancanza di questa dopo averla ottenuta, non ha alcuna influenza sulla testa dei giocatori. La partita contro la Fiorentina e' stata un'anomalia perche' loro hanno giocato male. Cio' ed il sostegno dei tifosi ci ha portato ad una grossa prestazione. A Milano, anche se salvi, siamo tornati sul solito standard di Giampaolo in trasferta. Mi domando perche' molti tifosi vogliano che Giampaolo continui con noi. A Milano, appena preso il primo gol, ci siamo sciolti.
     
    .
19 replies since 22/5/2022, 17:10   3486 views
  Share  
.