Sampdoria-Fiorentina 4-1

Serie A, 37ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    87

    Status
    OFFLINE
    vittoria meritata, partita preparata bene, carattere, volontà, deteminazione, giusta aggressività e lucidità
    Giusto modo per concludere al meglio una stagione veramente dura, ma che alla fine ci ha reso ancora più vicino ai nostri meravigliosi colori ! (Sabiri illuminante sin da quando è arrivato da noi e decisivo)
    Bene ed ora Lanna, regalaci una bella estate, contiamo su di VOI per i nostri colori più belli del mondo, per sognare come facevamo una volta, io ci credo !
    Ed infine, ciao ciao pennuti :)
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Una considerazione mi veniva in mente poco fa a proposito degli obiettivi delle due squadre.
    La Sampdoria oggi aveva certamente un obiettivo, per certi versi più importante della salvezza, e cioè riconciliarsi almeno parzialmente con i propri tifosi dopo un anno disastroso.
    Potendo farlo senza gli spettri della classifica, abbiamo visto almeno un moto d'orgoglio e per un giorno almeno chi ha visto la partita si è divertito e ha avuto soddisfazione.

    P.S. ora battiamo l'Inter e facciamo 19 punti nel girone di ritorno
    :bevuta:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mascal @ 16/5/2022, 20:31) 
    No. Ma vi potrete godere Bonazzoli per altri 90 minuti ;)

    Intanto salviamoci. Poi vediamo cosa vorrà fare ;)
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,770
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Complimenti alla Sampdoria ,non mi aspettavo una prestazione del genere,ma non ho mai dubitato neanche un secondo sulla vostra permanenza in A.
    Purtroppo sul campo spesso non lo hanno dimostrato ma tra le ultime 3 della classifica e i ragazzi di Giampaolo c é una netta differenza .
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (66ers @ 16/5/2022, 20:37) 
    Felice perché hanno finalmente fornito la prestazione di spessore che quest'anno è mancata praticamente sempre, togliendo qualsiasi eventuale dubbio sulla legittimità della nostra salvezza, rimane il fatto che probabilmente qualcosa di più quest'organico avrebbe potuto dare e per tale ragione la stagione non può che essere ritenuta fortemente negativa. Non è la serata per fare bilanci comunque, godiamoci il fatto che dopo tanto inferno siamo usciti a riveder le stelle. Un pensiero anche al nostro Phil FI, chi meglio di noi può capire la delusione di un risultato del genere, oggi la Fiorentina non c'è proprio stata e mai mi sarei aspettato di vederla così dimessa a Genova. Gli faccio comunque un grosso in bocca al lupo per l'ultima di campionato, che sono sicuro gli regalerà una serata ben più piacevole di quella odierna.

    Domenica forza Viola e forza Salernitana
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finalmente! Dopo la partita SCIAGURATA persa in casa contro la Salernitana mi ero imposto il silenzio sul Forum. Ero veramente deluso ed imbufalito anche perché la classifica faceva davvero paura e il calendario non lasciava intravedere facili pronostici.

    Ci salviamo con una quota salvezza bassissima (la più bassa credo di sempre) ma almeno la vittoria di stasera, evita che i "soliti noti" dicano che la nostra salvezza è figlia delle sconfitte altrui. Eh, NO.. Guadagnata sul campo! Ci tenevo per la stampa cittadina ed i vari soloni da "Bar Sport" al 6° Gin Tonic...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Qualcuno mi sa spiegare perchè colley è stato espulso? Non sono riuscito a vedere la partita, grazie anticipatamente!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bravissimi i nostri finalmente, comunque non mi capacito della prestazione della Fiorentina. Fossi Phil FI sarei incazzato nero. Squadra che sembrava completamente senza stimoli e a terra fisica. Ma Bonaventura come si è ridotto? Si trascinava e passeggiava. Un ex giocatore.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 16/5/2022, 20:45) 
    Qualcuno mi sa spiegare perchè colley è stato espulso? Non sono riuscito a vedere la partita, grazie anticipatamente!

    Ho avuto la sensazione che abbia mandato l'arbitro a fare un giro dove non batte il sole, ma non sono sicuro al 100%.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,090
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    A quanto sembra è saltata fuori la prestazione migliore del campionato nel giorno e orario più infelice possibile, ho cercato di seguire la partita come potevo e non vedo l'ora di vedere almeno le immagini principali, compreso lo stadio finalmente pieno e in festa dopo tanta sofferenza sportiva. Sono contento soprattutto per quanti sono riusciti a essere presenti, questa vittoria ripaga solo in piccola parte delle delusioni e della paura che questo campionato ha riservato, comunque è stato un bel segnale da parte del mister e della squadra di voler ripagare almeno per oggi tanta pazienza dimostrata da noi tifosi.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 16/5/2022, 20:45) 
    Qualcuno mi sa spiegare perchè colley è stato espulso? Non sono riuscito a vedere la partita, grazie anticipatamente!

    Si è incaz sul fallaccio su Sabiri. Sabiri è rimasto a terra e si è incazz..,perché non ha fermato il gioco.

    Edited by Joyrayd - 16/5/2022, 20:48
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    stasera mi sono davvero emozionato. ho spesso titolato "indegni" questi giocatori. ma stasera quantomeno hanno salvato la dignità con una buona prestazione, per onorare la salvezza e goderci ancora di più la retrocessione dei cugini
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/5/2022, 20:46) 
    Bravissimi i nostri finalmente, comunque non mi capacito della prestazione della Fiorentina. Fossi Phil FI sarei incazzato nero. Squadra che sembrava completamente senza stimoli e a terra fisica. Ma Bonaventura come si è ridotto? Si trascinava e passeggiava. Un ex giocatore.

    a me in questa stagione la Fiorentina, anche oggi, ha ricordato la prima Samp di Giampaolo: grande con le grandi, piccola con le piccole
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Che dire, vittoria inaspettata ma prestazione che speravo ci fosse ed è stata importante, come mi pare di capire dai vari commenti sul forum.
    Questo per far capire come la nostra squadra non abbia proprio nel DNA le caratteristiche per lottare per salvarsi, ma se messa nelle condizioni di giocare tranquilla, può dire la sua.
    Soddisfatto doppiamente per questa salvezza raggiunta e per l'umiliazione della B che devono subire i bibini.

    Edited by SamPaolo - 16/5/2022, 20:54
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma poi che emozione vedere tanti nostri ex campioni blucerchiati. C'erano Pagliuca, Mannini, Pari, Lanna, Vierchowod, Lombardo, Branca. Qualche altro?
     
    .
127 replies since 16/5/2022, 19:28   14804 views
  Share  
.