Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A, 36ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/5/2022, 22:53) 
    La cosa più bella della serata l'inno della Lazio (meraviglioso) cantato da tutto lo stadio dopo una vittoria per loro pesantissima. Aria molto positiva dalla loro parte.

    Secondo me una delle migliori squadre che abbiamo incontrato recentemente. Che vada in Champions la Juve e non loro solo perché hanno carburato troppo tardi.
    Comunque nel primo tempo non abbiamo fatto così male andare sotto a due minuti dalla fine è stata una mazzata come anche peggio il secondo. Da lì siamo andati in down totale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    All'uso non abbiamo nemmeno giocato male, buon primo tempo, siano calati nel secondo. Mi chiedo a questo punto cosa sua servito mandare via D'Aversa. Sembra una delle sue partite. La scossa non c'è stata, abbiamo perso solo qualche punticino provando un improbabile 4312. Non ne faccio nemmeno una grossa colpa a Giampaolo, sicuramente ha fatto il meglio che poteva. Però la fascia di destra è stata anche oggi il nostro punto forte, è stato un errore cambiare modulo. I problemi che avevamo con D'Aversa non sono stati risolti da un mercato di Gennaio veramente da masochisti. La Lazio ha vinto con relativa facilità, senza sudare nemmeno troppo. Quel tipo di difesa sui calci piazzati, per difensori poco attenti come i nostri, non aiuta. Sotto di un goal hanno aspettato la prima occasione per infilzarci con una ripartenza. A questo punto la prossima con la Fiorentina sarà una partita da dentro o fuori. Non dovevamo ridurci a questi punti.

    Edited by chesivinca chesiperda - 7/5/2022, 23:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto un "con i ragazzi, in settimana, l'avevamo preparata bene"...ecco, ho capito! Ci incula la partita a noi, che se giocassimo in settimana saremmo salvi da un pezzo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 7/5/2022, 22:57) 
    Risultato come da copione. L'impressione che ho guardando la Samp è che, a differenza di tante altre squadre, sembra una squadra senza "anima". I giocatori fanno il compitino, si impegnano anche (nella norma), ma non ci sono mai quella grinta e quell'atteggiamento febbrile che si nota spesso in altre compagini quando si stanno giocando qualcosa di davvero importante (vedi Salernitana, ma non solo). Io non ho idea del perchè per noi (mica solo ora, sembra un atteggiamento che ci trasciniamo ormai da anni!) le cose stiano così...però lo percepisco chiaramente. Vorrei tanto vedere uno come Nicola sulla nostra panchina anche solo per la curiosità di vedere se qualcosa cambierebbe.

    Anche io ho la stessa sensazione e la spiegazione che mi sono dato è che da qualche anno a questa parte manca la Societa'. La cavalcata della Salernitana, per esempio, non credo sia frutto solo di Nicola (encomiabile) ma anche del cambio societario, che ha dato nuova linfa alla squadra.
    Poi noi, storicamente, possiamo definirci una provinciale borghese. Solitamente le posizioni che abbiamo occupato in 2 degli ultimi 3 campionati non ci competono.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Ad inizio anno non pensavo di arrivare a dirlo, ma quanto manca Gabbiadini!

    O meglio, quanto manca un secondo attaccante decente!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,035

    Status
    OFFLINE
    Inutile girarci tanto intorno, bisogna solo sperare che il Cagliari perda le prossime due e il Napoli faccia il suo dovere contro il Genoa...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Faccia di Giampaolo che è tutto un programma. Mai visto così quest'anno. Abbastanza lucido nell'analisi, rassegnazione rispetto alla forza della Lazio. Pare uno che non abbia alcuna voglia di rispondere alla tv. A occhio si sta cagando sotto pure lui.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che sofferenza quest'anno... Mamma mia.... Quello che ci manca è il sangue agli occhi, La bava alla bocca... Che dovresti avere per salvarti con le tue forze, Quella che hanno salernitana è altre..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    in un mare di mediocrità stasera un po’ più della media a mio giudizio Rincon, Caputo e Sabiri. Sotto la media Candreva perché lo considero superiore agli altri ma non lo sta più dimostrando e Vieira perché purtroppo per noi e per lui il massimo che può dare è questo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Forza Doria!
    Non credo ci sia altro da dire.

    Con il cuore in campo contro i viola e ci salveremo!
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    Amici,non preoccupatevi. Domani faremo di tutto per aiutarvi!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 7/5/2022, 23:18) 
    in un mare di mediocrità stasera un po’ più della media a mio giudizio Rincon, Caputo e Sabiri. Sotto la media Candreva perché lo considero superiore agli altri ma non lo sta più dimostrando e Vieira perché purtroppo per noi e per lui il massimo che può dare è questo.

    Candreva due tiracci in curva, calciando proprio senza convinzione. Ci dobbiamo sempre aggrappare a lui. Speriamo abbia ancora una cartuccia da giocare coi viola.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  14.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Raga io sono 60 anni che vedo la Samp. Ho visto della gente così scarsa che non ve lo immaginate neanche ma mai dico mai li ho visti scendere in campo con la rassegnazione che hanno questi. Ma non ci provano neanche per sbaglio, siamo gli unici che quando fanno il dai e vai ci mettono talmente tanto che non superiamo mai l’avversario. Un genio quello che ha scritto che ormai non distingue più una sconfitta dall’altra, gli sembrano tutte uguali. Ha ragione da vendere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
84 replies since 7/5/2022, 20:30   9878 views
  Share  
.