Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    .... ricordo ancora il gol di Saponara al 100esimo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 2/5/2022, 12:44) 
    .... ricordo ancora il gol di Saponara al 100esimo.

    Meglio di tutti se lo ricorda quello che se lo fece tatuare... :XD:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 2/5/2022, 12:35) 
    Giocherei con gli stessi 11 di partenza della precedente gara, con la sola eccezione di Sensi (che comunque per me ha disputato un buon derby) a cui preferirei il rientrante Rincon.

    Concordo su Sensi, non è stato tra i migliori ma non ha sfigurato al derby, se non altro ha giocato molto meglio delle precedenti uscite.
    Questa potrebbe anche essere la sua partita, visto che la Lazio gioca e fa giocare e alzare il tasso tecnico a centrocampo non sarebbe un'eresia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Giovinco ancora a parte. A me non piace fare ironia sulle disgrazie dei nostri giocatori. Evidentemente ha avuto un problema muscolare serio, non era abituato ai carichi di lavoro. Il punto é che avremmo dovuto gestirlo meglio, se non era pronto si doveva capire prima, senza forzare. Prenderlo é stato un azzardo, forse non erano bene informati o forse sfiga, chissà..,a questo punto lo confermerei per la prossima stagione, per la curiosità di vederlo bene in campo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 2/5/2022, 22:11) 
    Giovinco ancora a parte. A me non piace fare ironia sulle disgrazie dei nostri giocatori. Evidentemente ha avuto un problema muscolare serio, non era abituato ai carichi di lavoro. Il punto é che avremmo dovuto gestirlo meglio, se non era pronto si doveva capire prima, senza forzare. Prenderlo é stato un azzardo, forse non erano bene informati o forse sfiga, chissà..,a questo punto lo confermerei per la prossima stagione, per la curiosità di vederlo bene in campo.

    Quoto te e rispetto il tuo pensiero
    Ma dissento
    Per me l’anno prossimo devono cambiare maglia un bel po’ di giocatori…Giovinco non l’ha mai messa ed è uno di quelli…è stato un errore da 500k….io terrei Caputo e Gabbiadini e stop…poi punterei su Bonazzoli e uno tra De Luca e Torregrossa…fine OT


    Tornando a noi per me servono ancora punti…non mi fido…Salernitana sta andando di troppo forte…una roba fuori dalla credibilità…
    Il Cagliari per me non è morto…ed è in vantaggio su di noi negli scontri diretti…quindi manco 1 punto sarà sufficiente per stare tranquilli….

    Lo avevamo detto…fino all’ultima giornata
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Confermare Giovinco per l anno prossimo? No, dai, non scherziamo. Sbagliare è umano (e ribadisco che per me, col senno di prima, è un'operazione che ci stava) ma perseverare anche no.
    È un giocatore con evidenti problemi fisici (spero sia un problema uscito dopo, perché altrimenti mi chiedo le visite mediche a cosa servano), un ingaggio alto e soprattutto è un trequartista, cioè un ruolo dove abbiamo il rientrante Damsgaard, riscatteremo (credo) Sabiri e come se non bastasse, credo tornerà alla base di nuovo Verre (che all'Empoli non si sta propriamente coprendo di gloria). Direi che in quel ruolo siamo fin troppi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 2/5/2022, 22:19) 
    Il Cagliari per me non è morto…ed è in vantaggio su di noi negli scontri diretti…quindi manco 1 punto sarà sufficiente per stare tranquilli….

    Però la prossima va a Salerno e poi ha l’Inter in casa. Solo nell’ultima a Venezia potrebbero essere 3 punti quasi scontati… inoltre hanno appena esonerato Mazzarri e mi sa tanto di ultima mossa della disperazione.
    Sarei curioso di avere notizie da Tore su che aria si respira a Cagliari…
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Milan Fans
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    La Lazio è una squadra stranissima, ha un attacco molto prolifico ma ha una difesa a dir poco imbarazzante,concedono sempre occasioni agli avversari anche in stile Mai dire Gol.
    Sarà fondamentale per la Samp cercare di giocare sui loro errori e provare a concretizzare il più possibile le occasioni che inevitabilmente la Lazio concederà.
     
    .
  9. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero, non mi aspetto punti da questa trasferta. Spero che a fine giornata il distacco dal Cagliari non sia inferiore ai 4 punti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Credo che con 1 punto da qui alla fine, si sia salvi, però per evitare brutte sorprese, meglio farne almeno 2/3 .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Dopo aver visto ieri sera Atalanta Salernitana penso che a questo punto del campionato non ci siano risultati scontati. Probabilmente alcune squadre risentono della stanchezza o hanno un calo delle motivazioni. Sarri non ha fatto certo miracoli, ha semmai deluso i più esigenti. Il suo futuro non è certo, come quello di alcuni giocatori laziali. Secondo me possiamo giocarcela per un punto. La Salernitana insegna, giocare semplici, con un minimo di canovaccio offensivo, chiudere tutti gli spazi e sudare su ogni pallone. Nel derby l'abbiamo fatto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il problema è che la Lazio, pur tra alti e bassi, è una squadra più sul pezzo. L'Atalanta in questo momento (che poi tanto "momento" non è visto che sono mesi che balbetta) è proprio in difficoltà: vuoi per i tanti infortuni, vuoi qualche giocatore che non ha reso, vuoi perché forse sono a fine ciclo, ma davvero stanno faticando tantissimo. Il calendario è determinante, si sa e ne stiamo avendo ancora una volta la conferma. Come ho già scritto, al di là della tradizione negativa, non punto troppo su questa partita anche se spero proprio di essere smentito: anche 1pt potrebbe essere determinante.
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vincere a Roma per toglierci dagli impicci
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non sarà facile, ha più motivazioni la Lazio rispetto all'Atalanta che è chiaramente in caduta.
    Cmq fare la ns partita, e vediamo cosa ne esce.Il problema adesso c'è l hanno le altre di sotto.
    Ho già detto chi retrocedera'.Ieri sera ulteriore conferma che nn sarà la Salernitana a meno di karakiri sempre possibili.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,825
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 3/5/2022, 09:56) 
    Ho già detto chi retrocedera'.Ieri sera ulteriore conferma che nn sarà la Salernitana a meno di karakiri sempre possibili.

    non me ne voglia l'amico salernitano ma stanno spendendo tantissimo, corrono come matti, ieri al netto delle perdite di tempo erano crampi continui, giocare giovedì e domenica altre 2 partite a ritmi sicuramente alti (il Venezia è spacciato ma non vorranno arrivare ultimi e il Cagliari si gioca la salvezza) non sarei così sicuro che facciano 6 punti
     
    .
238 replies since 28/4/2022, 21:55   31038 views
  Share  
.