Sampdoria-Genoa (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver letto ultimi commenti e/o statistiche...mi sto toccando le balle a ripetizione...io cmq ci credo e ci crederò sempre...fino alla fine.

    In questo momento c è bisogno anche del danese...non mi frega se non è in forma...può fare gli ultimi 15 20 minuti...abbiamo qualità zero..serve tutto in questo finale.
     
    .
  2. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, credevo avessimo toccato il fondo sabato scorso, e mi ero un pò illuso per il brodino di ieri sera. Ma cvd prima o poi era inevitabile che quelle sotto qualche risultato lo facessero.
    Oggi siamo devastati, che se devo, come devo, fare affidamento sulle nostre forze, mi metto il cuore in pace, saranno 4 settimane d'agonia e già penso allo scempio che sarà il prossimo anno
     
    .
  3.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 24/4/2022, 20:30) 
    La fragile biglia di cristallo a tinte blucerchiate ormai ha preso velocità lungo quello stramaledetto piano inclinato....

    Sei un disco rotto, l'hai già scritto poco sopra e continui a menarlo. Vediamo di stare compatti più che mai tutti in questo delicato momento! E basta tirarsela addosso.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 24/4/2022, 20:33) 
    Non essere scaramantico perchè la scaramanzia è solo una creazione umana per fare più affari :-) Scherzi a parte voglio essere fiducioso. Non vedo l'ora di arrivare a sabato sera.

    Sarà una settimana interminabile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 24/4/2022, 20:43) 
    Boh, credevo avessimo toccato il fondo sabato scorso, e mi ero un pò illuso per il brodino di ieri sera. Ma cvd prima o poi era inevitabile che quelle sotto qualche risultato lo facessero.
    Oggi siamo devastati, che se devo, come devo, fare affidamento sulle nostre forze, mi metto il cuore in pace, saranno 4 settimane d'agonia e già penso allo scempio che sarà il prossimo anno

    Ok che non c è da essere ottimisti ovvio ma ieri abbiamo tenuto a bada il Verona e strappato il punto...non mi sembra impossibile battere il Genoa che ha i nostri stessi problemi se non di più...il problema nostro che creiamo zero...se ci sbloccassimo come fatto nella partite col Sassuolo o Empoli...vedremo.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Li detesto ma tra la loro vittoria è quella del Cagliari oggi era di gran lunga preferibile così. Ma tanto tanto. Che il Cagliari ci passi davanti fermando la Salernitana se riesce
    Aggiungo che giocheremo il derby sapendo il risultato del Cagliari con il Verona. Quindi anche il punticino potrebbe esserci utile
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 24/4/2022, 20:48) 
    Li detesto ma tra la loro vittoria è quella del Cagliari oggi era di gran lunga preferibile così. Ma tanto tanto. Che il Cagliari ci passi davanti fermando la Salernitana se riesce
    Aggiungo che giocheremo il derby sapendo il risultato del Cagliari con il Verona. Quindi anche il punticino potrebbe esserci utile

    Se vogliamo salvarci 3 punti...sennò è finita a meno di cataclismi fantascientifici.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 24/4/2022, 20:17) 
    ...il problema che i nostri sono molli come la panissa, questi saranno indemoniati.

    Questo non si può dire. Il derby è una partita che fa storia a se. Storicamente vinciamo molto più noi che loro.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    ONLINE
    Sarà una settimana infernale e lo spettro di perderlo gela il sangue, ma il derby è la partita ideale in questo momento per noi.
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 24/4/2022, 20:51) 
    Se vogliamo salvarci 3 punti...sennò è finita a meno di cataclismi fantascientifici.

    Guarda che ne vanno giù 3 , non 6
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 24/4/2022, 21:28) 
    Sarà una settimana infernale e lo spettro di perderlo gela il sangue, ma il derby è la partita ideale in questo momento per noi.

    Tra l'altro credo che, al netto del valore dell'avversario e dello spessore della partita a livello tecnico, ma limitandosi a un discorso di grinta e determinazione, il derby dell'andata fu una delle migliori prestazioni della Samp in questa stagione da incubo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Sto malissimo, spero che non duri tutta la settimana perché non arrivo a sabato
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Intanto preso ora il biglietto nei distinti, visto che i miei amici avevano fatto il mini abbonamento in sud, ma io non potendo per questioni familiari , oggi ho deciso di andare anche da solo , non me la sento di lasciarla sola e preferisco soffrire tutti insieme allo stadio!
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Sarà una settimana di passione e un sabato da infarto, incrociamo le dita e facciamo quadrato tutti insieme! Spero che i nostri giocatori adesso abbiano bene in testa cosa si stanno giocando!
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 24/4/2022, 22:17) 
    Intanto preso ora il biglietto nei distinti, visto che i miei amici avevano fatto il mini abbonamento in sud, ma io non potendo per questioni familiari , oggi ho deciso di andare anche da solo , non me la sento di lasciarla sola e preferisco soffrire tutti insieme allo stadio!

    Anche io distinti con mio figlio
     
    .
503 replies since 22/4/2022, 21:20   60085 views
  Share  
.